CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il memopad 8 è un ottimo tablet wifi ma visto che al momento costa sui 150€ secondo me è meglio optare per il fonepad 7 allo stesso prezzo cosi da avere anche il 3g. Stesso discorso per galaxy tab 3 7.0 che si trova sui 140€ mentre quello da 8 pollici va sui 200€ e quindi fuori budget (che a quanto hai scritto in altre discussioni è sui 140).

Rispetto al fonepad 7, il memopad 8 oltre al pollice in più di schermo ha più memoria interna. Come prestazioni si equivalgono. Manca il 3g per questo io, a parità di prezzo, prenderei (e ho preso) il primo. Poi sono scelte personali
    Ultima modifica di crazyfunny; 01-06-14 alle 00:54

2.  
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

grazie.
    cosa vuoi dire con che a quanto hai scritto in altre discussioni è sui 140 ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Che avevi scritto di voler spendere quella cifra

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

non credi che per i giochi sia meglio memopad ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    non credi che per i giochi sia meglio memopad ?
    dipende dai giochi e dalle tue mani, personalmente sono passato ad un tablet da 7 perchè lo trovo più maneggevole e meno pesante per i giochi d'azione (tipo calcio e gta), se giochi maggiormente con strategici e avventure prendi un tablet con uno schermo da 10.

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Asus FonePad 7 la videoprova di HDblog.it - YouTube
    guarda questo video e guarda a 8.41 mi preoccupa solo per questo fonepad 7 per il resto lo trovo ottimo.
    per questo dico non sono meglio gli altri magari riescono a far girare asphalt 8 airborne senza problemi..
    e dico questo gioco per citarne uno a caso con requisiti particolari visto che è un gioco pesante.

Baby Droid L'avatar di wughi

Smartphone
    Samsung Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sabato ho fatto acquistare, da un amico, in negozio il fonepad 7 offerta volantino a 149.99, appena arrivato, mi sono accorto che era il modello ME175CG (sul volantino non era specificato).Nello stesso negozio il ME373CG veniva venduto a 10 euro in meno.
    Tornato il giorno dopo per un cambio, e stranamente ME373CG esposto era l'ultimo disponibile e non l'ho preso.
    Ora sono un po indeciso, vorrei sapere se mi conviene tenere il "depotenziato" visto che da quello che ho letto è inferiore al ME373CG o cambiare ??
    ME175CG ha qualche vantaggio rispetto al ME373CG ? Spero almeno la durata della batteria.
    Sarei sempre in tempo a farmi fare un buono e acquistare il modello più vecchio in altro negozio.

Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quello della batteria dovrebbe essere l'unico vantaggio perchè avendo un processore meno performante dovrebbe contenere anche i consumi. Bisogna vedere quanto incide il processore sulle prestazioni. Per il resto cambiano solo gli speaker (posteriore e mono nel tuo, stereo doppio anteriore nel 373).

Aggiornamento prezzo: modello me373cg disponibile a 133,50€ su amazon Solo un mese fa l'ho pagato 30€ in più

Baby Droid L'avatar di wughi

Smartphone
    Samsung Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyfunny Visualizza il messaggio
    Quello della batteria dovrebbe essere l'unico vantaggio perchè avendo un processore meno performante dovrebbe contenere anche i consumi. Bisogna vedere quanto incide il processore sulle prestazioni. Per il resto cambiano solo gli speaker (posteriore e mono nel tuo, stereo doppio anteriore nel 373).

Aggiornamento prezzo: modello me373cg disponibile a 133,50€ su amazon Solo un mese fa l'ho pagato 30€ in più
    I prezzi li ho visti anch'io.
    Nei negozi fisici si trova ancora a 169 euro.

Più che altro mi sarebbe piaciuto vedere una recensione, per capire se il processore depotenziato, ha impuntamenti nell'uso quotidiano e se vale la pena sbattersi per il modello più potente.

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Asus FonePad 7 la videoprova di HDblog.it - YouTube
    guarda questo video e guarda a 8.41 mi preoccupa solo per questo fonepad 7 per il resto lo trovo ottimo.
    per questo dico non sono meglio gli altri magari riescono a far girare asphalt 8 airborne senza problemi..
    e dico questo gioco per citarne uno a caso con requisiti particolari visto che è un gioco pesante.
    ragazzi perdonatemi questa perplessità.

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio