Il fonepad 7 non é un tablet progettato per il gaming
Il fonepad 7 non é un tablet progettato per il gaming
cosi come scritto nel mio thread " neofita chiede aiuto" vorrei sapere la procedura per rootare il mio fonepad 7 ME373CG aggiornato subito dopo l'accensione al kernel 5.2.5.
Siccome mi serve l'hotpsot sennò non avrebbe senso averlo acquistato col 3G volevo sapere la procedura per attivare l'hotspot. Anche senza avere i permessi di root.
poi ho letto su altri thread che è inutile rootare il tablet senza sbloccarlo. la mia domanda è sbloccarlo da cosa? per cosa?
Grazie in anticipo
e memopad hd 7 ?
se entrambi sarebbero non progettati per il gaming quale tra i due è migliore ?
in quest altro video invece gira asphalt 8 http://www.youtube.com/watch?v=drxKa-Ijd6Q metti a 19
Ultima modifica di HuaweiAscend; 17-06-14 alle 02:08
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quanta memoria rimane libera nel modello ME372CG brandizzato Tim quando lo si accende la prima volta senza averci ancora installato nulla?Ho visto una buona offerta sul sito Tim per questo modello da 16Gb contro gli 8 del ME373CG anche se non mi andava di prendere un prodotto brandizzato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inoltre vorrei sapere a quale versione ufficiale di android si trova la versione brand Tim, se la brandizzazione Tim è invasiva o se non inficia sulle prestazioni del device rispetto alla versione no brand.Ah,si può comunque usare tranquillamente con sim di qualsiasi gestore?
Se non sbaglio mi pare di aver letto che il fonepad7 ME372 16GB brandizzato tim sia fermo ala build 5.2.3 mentre invece il no brand è alla 5.2.5 ovviamente tutti e due android 4.3.
Non credo che ci sia un sim look, però mi pare che ci sia una buona personalizzazione tim a livello software, comunque sembra che qualcuno sia gia riuscito a fare il root ed oltretutto sta lavorando per poter flashare il firmware originale no brand.
Scusa l'ignoranza ma non ho mai capito cosa sia la build.
ragazzi mi spiego ma oltre che a costare di piu e ad avere la funzione telefono che legge le pennette usb e che ha il 3g fonepad 7 cos ha in piu di memopad hd 7 ?
perchè se è solo questo io non sarei procinto ad acquistarlo ma se ha prestazioni migliori in termini generali tra batteria scheda grafica fluidità e il resto io quei 50 eurini in piu li spenderei.. è questo quello che voglio capire...
ragazzi per vaore.
altra perplessità
Asus FonePad 7 la videoprova di HDblog.it - YouTube
a 8.50 di questo video il fonepad 7 non permette di fare girare correttamente asphalt 8 airborne
voi che avete questo tablet che è differente dal fonepad 7 vi gira il gioco ?
considerando che il memopad hd 7 ha un quadcore e quindi prestazioni maggiori ?
grazie
perche in quest altro video a 19.00 gira invece che nell altro ? non è lo stesso dispositivo ?
http://www.youtube.com/watch?v=drxKa-Ijd6Q
Ultima modifica di HuaweiAscend; 25-06-14 alle 02:25