Oggi provo di nuovo... nella recovery però non trovo il menu per fare il wipe...
Visualizzazione stampabile
Oggi provo di nuovo... nella recovery però non trovo il menu per fare il wipe...
Ciao a tutti!
Ho da poco aggiornato a Lollipop, e mi sono accorto che la memoria interna risulta essere parecchio più piena di prima, con solo poche centinaia di MB liberi, anche se le app installate sono pochissime.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Il fatto è che collegando il tablet al pc si vedono solo alcune cartelle. Come fare a capire se c'è qualcosa che occupa troppa memoria?
Come già detto Lollipop usa ART cime virtual machine, le app occupano più spazio che compilate per Dalvik.
Purtroppo è qualcosa con cui ti tocca convivere, se hai il root puoi trasferire delle applicazioni su sd, anziché toglierle.
Appena si passa ad M penso non sarà più un problema per via dell'unificazione dello storage interno ed esterno.
Speriamo entro fine anno, non penso in autunno.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...cb5c8d8583.jpg
Mi sono accorto che i video fatti con Asus camera hanno strisce che sembrano di rumore come in allegato. Secondo voi da cosa dipende?
Così come? Lollipop è stato rilasciato da Google 4 mesi dopo la presentazione del Fonepad 8 qui. 4
Scusate la domanda scema, ma quanta ram ha questo tablet?
Su amazon vedo 1, su GSMarena 2.
Se ne avesse 2, corro a prenderlo per 160 euro, an he se ho gia un tablet asus
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
La versione con 2 gb di ram e 16 di emmc non è in vendita in Italia,solo quella da 1/8, se la vuoi vedi all'estero o su ebay.
Grazie, per estero, cosa consigli?
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
il root con lollipop???? hai una guida per farlo???
Ragazzi ho aggiornato a Lollipop 5.0 e come avete già detto la memoria disponibile è pressoché sparita, non si può installare più nulla.
C'è un modo per tornare a KK senza root?
Se non c'è, potreste scrivere il link per la guida passo passo al root?
Grazie
Chiedi che to lo downgradino in garanzia
scusatemi da poco + di una settimana ho questo fantastico fonepad, stamani però appena accesso mi è comparso un msg aggiornamento di sistema 5.3.2 di circa 656 mb, cosa sarebbe ?? Conviene installare tale aggiornamento ?? premetto che fin ad ora non ho avuto nessun problema anzi....
Ciao a tutti. Ragazzi ho un problema con questo dispositivo, più precisamente con un fonepad 8: provo a caricare dei film sul dispositivo più precisamente li carico sulla cartella movies della galleria. Il fatto è che non li riesco a visualizzare (è come se fossero nascosti) però la memoria è occupata. NON SO PIU' CHE FARE, mi aiutate??? GRAZIE
Il problema era con VLC. Voglio aggiornare dicendo che ho reinstallato l'app di VLC e i film sono comparsi nella cartella dell'app, sebbene li avessi caricati sulla cartella movies in galleria. Questo non so perchè succeda ma ora i film li vedo e quindi va bene lo stesso!!!
qualche anima pia sa per caso se a breve ci sarà un aggiornamento ????
Se si trova la raw della 4.4.2 saremo a cavallo
....a me dopo l'aggiornamento a 5.0 non mi funziona più il gps.....Ca..o!!!! Eppure il device sembra buono... :'( ....qualcuno sa qualcosa??
Prova a mettere la sim nello slot 2 e riavvia. In ogni caso su lollipop il gps fa schifo, è lentissimo.
Probabilmente hanno toppato alla grande con il driver, perché anche a smanettare con gps.conf i tempi di fix sono biblici.
Grazie, l'ho fatto e qualcosina si muove. lo proverò appena esco dall'ufficio.
Ma con il vecchio OS funzionava egregiamente. Io ho fatto questa estate Croazia, Bosnia, Serbia, Montenegro e Albania usando Sygic.
Eccetto che per la Serbia ed il Montenegro che le mappe erano troppo vecchie, il resto lo ha fatto egregiamente.
Vi informerò su come andrà.
Grazie
Salve a tutti...volevo sapere se con l'aggiornamento a lollipop skygo funziona o no.....io ho ancora la 4.4.2 e mi funziona ma si vede solo sky tg 24.......se mi dite che funziona aggiorno altrimenti rimango a kitkat.....grazie
Nelle impostazioni -> geolocalizzazione usa il settaggio "solo GPS".
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Qualcuno riesce a parlare con whatsapp usando Bluetooth? A me cade dopo uno squillo, come lo autorizzo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_anyCH.jpgSe qualcuno se la sente, è uscito un aggiornamento. Paura!
Boh io mi butto, tanto peggio di così...
Fammi sape'
devo ritirare da mediaword la versione fonepad 8 da 16gb e due giga di ram, ma questo conviene aggiornarlo a lolipop e funziona sky go?è sempre dual sim?
https://www.mediaworld.it/mw/asus-fonepad-8-plus
non mi fa mettere il link ma se cercate fonepad 8 plus potete vederlo sul sito mediaword
Anche a me dovrebbe arrivare oggi
Se volete fare da cavia, aggiornate. Poi ci dite...
Il Fonepad mi comunica che c'è un aggiornamento di sistema disponibile: V5.3.2 da 659,38 megabytes...
È il famoso e letale aggiornamento a Lollipop?
Io ce l'ho da un mese, finora non ho toccato niente ed è rimasto esattamente come quando è arrivato. Mi trova solo questo aggiornamentoAllegato 151462
Provato
aggiornamento non completato, si è interrotto ed ha ripristinato la V5.3.2.
Ora non vede più l'aggiornamento, qualcuno sa se è possibile scaricare il file dell'aggiornamento da web, per procedere con l'aggiornamento manuale?