CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 61 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho mandato un e-mail all'asus con i corrispettivi link, è assurdo che il nome del dispositivo anche se diversi sono gli stessi, e poi scarichi il manuale e vedi che il link conferma il nostro modello. ora vedo che rispondono...

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa se scaricate il file firmware cn v 4.3 e andate ad aprire le varie sottocartelle, troverete in una scritta System\tts\lang_pico, troverete tutte le lingue compresa l'italiano, quindi mi fa pensare che questo aggiornamento vada bene. io quasi quasi lo provo.. aspetto pero cosa dicono l'asus

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Puoi linkare il post? Grazie. Comunque seguendo quel metodo anche chi possedeva il fe380cxg riusciva a rootare il dispositivo

    Comprato il fonepad 8 fe380cxg ieri, ho seguito il metodo descritto in xda (usando i driver adb che si trovano sempre in quella discussione di xda ( mi pare alla pagina seguente) , root riuscito al primo colpo. saluti

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma nn e versione lollipop

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano L'avatar di Ravafra


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatarraweb Visualizza il messaggio
    Comprato il fonepad 8 fe380cxg ieri, ho seguito il metodo descritto in xda (usando i driver adb che si trovano sempre in quella discussione di xda ( mi pare alla pagina seguente) , root riuscito al primo colpo. saluti
    Io continuo a non comprendere questo metodo: c'è chi dice che funziona, a chi va in bootloop, c'è troppo caos. Se riesci scrivi qualche riga di guida sul metodo preciso che hai utilizzato per favore
    Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
    ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD

    Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
    ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
    Kernel: Code_Blue 934

    Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG

  7. #136
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo visto che c'è molta confusione per quanto riguarda il root per questo dispositivo sarebbe utile una guida dettagliata da chi ci è riuscito grazie:- :-):-)

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io attendo che esco la versione ufficiale mi sono informato abbastanza e le persone che hanno provato solo uno su tre è riuscito e se ti fa male te la prendi nel sedere perché perdi la garanzia

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo visto che c'è molta confusione per quanto riguarda il root per questo dispositivo sarebbe utile una guida dettagliata da chi ci è riuscito grazie:- :-):-)

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

    Sappiate che questa è una guida “non dettagliata”, ma fatta “a memoria”, il root l’ho fatto partendo da kikat 4.4.2. con il debug mode attivo

    Scaricate da Xda i tre pacchetti.
    - ASUS_Android_USB_drivers_for_Windows.zip
    - UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    - IntelAndroid-FBRL-01-17-2015.7z

    1 Scompattate “ASUS_Android_USB_drivers_for_Windows.zip” e “IntelAndroid-FBRL-01-17-2015.7z” nel vostro pc
    2 copiate nel fonepad ( io ho copiato nella SD )UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    3 fate partire in modalità fastboot il fonepad ( premere vol+ e power )
    4 attaccate il fonepad al pc
    5 installate i driver adb che precedente avete scompattato nel vostro pc… la cosa va fatta “ a mano “ non esiste un “install” almeno così mi pare di ricordare. Se non sapete come installare i driver “a mano” ricordatevi che “google è un vostro amico ( anche se non si sa fare gli affari suoi ) “ , io ho usato win 8.1 ed avevo già in precedenza disabilitato il controllo delle firme dei driver.
    6 dal pc ho lanciato come amministratore(forse non serve nemmeno essere amministratore) il file “launcher.bat” , ho fatto/ scritto quello che mi veniva chiesto e ho scelto l’opzione “T2”
    7 dopo aver aspettato un po’ sul display del fonepad appare una recovery cwm temporanea, da questa cwm temporanea installate lo zip UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    8 Ho staccato il fonepad dal pc , spento e riacceso ed avevo il root con supersu

    Non ho avuto loop o altro, ma fate ciò a vostro rischio e pericolo così come ho fatto io e tenete presente che come ho scritto in precedenza questa guida è fatta “ a memoria “ quindi potrebbe essere non precisa/non dettagliata

    saluti
    Ultima modifica di zatarraweb; 10-05-15 alle 18:21

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zatarraweb per il post:

    Ravafra (10-05-15)

  11. #139
    Androidiano L'avatar di Ravafra


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    GUIDA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
    Stamattina ci ho sbattuto un pò la testa e ho trovato una soluzione, rootando il mio fonepad 8 fe380cxg. Finalmente.
    Vi illustro i passi che ho seguito. Sotto troverete un link a un file su mega, in cui ho caricato personalmente tutto il materiale occorrente.

    Nel file rar troverete:
    -l'apk di supersu
    -2 file eseguibili per windows
    -1 cartella

    GUIDA:
    - collegare il tablet acceso con debug usb attivo e inserire l'apk di supersu nella memoria interna
    - installare il file adb-setup-1.3.exe
    - installare il file IntelAndroidDvrSetup1.9.9.exe
    - entrare nella cartella e far partire come amministratore il file foot_fonepad8.exe
    - il tablet si spegnerà ed entrerà nella modalità droidboot. Poi si riavvierà.
    - A questo punto entrare nella memoria di sistema con un qualsiasi archivio e installare il file supersu.apk

    FATTO

    La guida funziona al 100% testata da me, come certificato dallo screen che ho fatto giusto stamattina. Provare per credere.

    Sia chiaro che se fate qualche cavolata non è colpa mia ne di androidiani.com
    Se funziona ringraziate con un thanks

    FILE da scaricare (pacchetto rar)







    Screenshot_2015-05-11-11-09-8.jpg
    Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
    ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD

    Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
    ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
    Kernel: Code_Blue 934

    Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Potresti inserire altri screem shoot della nuova interfaccia del tablet fonepad 8 fe380cxg? che versione è?lollipop? gira bene?

Pagina 14 di 61 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy