CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 61 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri sera è arrivata una segnalazione circa l'aggiornamento del sistema. Pensavo si trattasse di lollipop. Dopo l'aggiornamento non ho visto nulla di nuova tanto meno la versione Android che risulta essere ancora la 4.4.2
    Di che aggiornamento si è trattato??? Ne sapete qualcosa???

    Grazie
    Max

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redmaxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sera è arrivata una segnalazione circa l'aggiornamento del sistema. Pensavo si trattasse di lollipop. Dopo l'aggiornamento non ho visto nulla di nuova tanto meno la versione Android che risulta essere ancora la 4.4.2
    Di che aggiornamento si è trattato??? Ne sapete qualcosa???

    Grazie
    Sarà un bugfix

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    ho acquistato da poco il Fonepad 8 e vi chiedo suggerimenti su come installare una internet key.
    So già che mi direte: "cosa accidenti metti una internet key su un fonepad con due slot sim?".
    Il motivo è semplice: le due sim che occupano gli slot sono microsim e hanno volume di traffico limitato, mentre nella pennetta ho una connessione illimitata.
    Tornando alla domanda, in un tablet I-inn pro 9 usavo PPP widget e non avevo problemi. Qui nè PPP nè l'altra versione del PPP funzionano: ho il dubbio che il problema sia dovuto al fatto che il fonepad non ha i permessi di root (che invece aveva l'I-inn pro 9, sul quale mi sono seduto, polverizzandolo ).
    C'è qualche soluzione che potete suggerirmi (a parte rootare il fonepad)?
    Ho possibilità di usare sia una pennetta MOMO DESIGN della TRE, sia una E 1550.
    Spero di esser stato chiaro perchè ho inziato a particciare su Android da poco...Grazie!

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho acquistato da poco il Fonepad 8 e vi chiedo suggerimenti su come installare una internet key.
    So già che mi direte: "cosa accidenti metti una internet key su un fonepad con due slot sim?".
    Il motivo è semplice: le due sim che occupano gli slot sono microsim e hanno volume di traffico limitato, mentre nella pennetta ho una connessione illimitata.
    Tornando alla domanda, in un tablet I-inn pro 9 usavo PPP widget e non avevo problemi. Qui nè PPP nè l'altra versione del PPP funzionano: ho il dubbio che il problema sia dovuto al fatto che il fonepad non ha i permessi di root (che invece aveva l'I-inn pro 9, sul quale mi sono seduto, polverizzandolo ).
    C'è qualche soluzione che potete suggerirmi (a parte rootare il fonepad)?
    Ho possibilità di usare sia una pennetta MOMO DESIGN della TRE, sia una E 1550.
    Spero di esser stato chiaro perchè ho inziato a particciare su Android da poco...Grazie!
    Da ciò che ho imparato, mi sembra che il tablet deve essere pre configurato per gestire le internet key. Se non sono compatibili, mi sa che non puoi farci niente, se non comprare un hotspot portatile. Ovviamente non se sono sicuro al 100%.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleDom per il post:

    Alexandroide69 (27-05-15)

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi, se ho capito bene, la preconfigurazione deve essere stata fatta da Asus, con il SO di fabbrica? Cioè, non tutte le versioni Android 4 supportano le pennette?

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho acquistato ieri il fonepad 8 fe380cxg a 149€, volevo sostituire il 7 me373cg che il touch a volte no risponde!

    In questo fonepad 8 ho trovato solo 2 aspetti negativi: la fotocamera è come se no ci fosse, 2mpixel senza autofocus di qualità scarsissima, quella del 7 è una reflex in confronto! l'altro punto è la solidità e qualità costruttiva molto più plasticosa, il 7 è fatto meglio! Nel resto è superiore in tutto.
    Veramente volevo acquistare l'fe380cg quello con cam da 5mpixel, ma fisicamente non esiste!

    una domanda, ma gli sfondi scorrevoli come si abilitano?

    Grazie

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Quindi, se ho capito bene, la preconfigurazione deve essere stata fatta da Asus, con il SO di fabbrica? Cioè, non tutte le versioni Android 4 supportano le pennette?
    Mi sembra di si. Ovviamente prendi ciò che dico con le pinze.. Anche perché quando cercavo un tablet, era specificato "3G esterno" e c'era una lista di compatibilità con i modelli delle chiavette.. Se fosse stato universale non l'avrebbero fatto, no?
    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Quindi, se ho capito bene, la preconfigurazione deve essere stata fatta da Asus, con il SO di fabbrica? Cioè, non tutte le versioni Android 4 supportano le pennette?

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axeba Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho acquistato ieri il fonepad 8 fe380cxg a 149€, volevo sostituire il 7 me373cg che il touch a volte no risponde!

    In questo fonepad 8 ho trovato solo 2 aspetti negativi: la fotocamera è come se no ci fosse, 2mpixel senza autofocus di qualità scarsissima, quella del 7 è una reflex in confronto! l'altro punto è la solidità e qualità costruttiva molto più plasticosa, il 7 è fatto meglio! Nel resto è superiore in tutto.
    Veramente volevo acquistare l'fe380cg quello con cam da 5mpixel, ma fisicamente non esiste!

    una domanda, ma gli sfondi scorrevoli come si abilitano?

    Grazie
    Anche la memoria interna viene gestita malissimo.. Non puoi impostare la sd come principale è praticamente all'accensione hai 1 gb a disposizione, togliendo so e tutte le app preinstallate

  11. #179
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    All'accensione se non sbaglio vi erano 4 gb e qualcosa liberi (sempre pochi comunque)

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axeba Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho acquistato ieri il fonepad 8 fe380cxg a 149€, volevo sostituire il 7 me373cg che il touch a volte no risponde!

    In questo fonepad 8 ho trovato solo 2 aspetti negativi: la fotocamera è come se no ci fosse, 2mpixel senza autofocus di qualità scarsissima, quella del 7 è una reflex in confronto! l'altro punto è la solidità e qualità costruttiva molto più plasticosa, il 7 è fatto meglio! Nel resto è superiore in tutto.
    Veramente volevo acquistare l'fe380cg quello con cam da 5mpixel, ma fisicamente non esiste!

    una domanda, ma gli sfondi scorrevoli come si abilitano?

    Grazie
    Dai una ditata in mezzo allo schermo: si apre una pagina "Gestisci pagina iniziale" e seleziona "modifica pagina". Da lì decidi quante pagine avere, quale scorrimento etc...

Pagina 18 di 61 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy