Comunque con il factory reset non risolvi assolutamente nulla, io l'ho già provato quando mi si era impallato con link2sd ma ha reinstallato lollipop
Comunque con il factory reset non risolvi assolutamente nulla, io l'ho già provato quando mi si era impallato con link2sd ma ha reinstallato lollipop
Come si contatta Asus per mandargli i dati per le verifiche?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto...questo mattone va sempre peggio..da ieri non funziona più la rotazione automatica con nessuna applicazione, non mi va più in orizzontale...quindi niente presentazioni pdf, pagine web o lettura ebook....consigli?? Novità da Asus?? Update in arrivo?? Grazie 2000....
Buongiorno, oggi è spuntato un nuovo problema con Lollipop: ieri ho messo il tablet in Risparmio energia massimo, finchè non si è scaricato del tutto. Rimesso in carica tutta la notte è ora al 100% e, anche dopo averlo rimesso a su ottimizzata e riavviato più volte, si apre sempre una finestra bianca "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo OK". La versione di Google play service è 7.5.71 Qualcuno ha qualche idea?
Ultima modifica di Alexandroide69; 14-06-15 alle 14:01
Pichiave fai reset riportandolo alla impostazione di Fabrica e poi quando lo rinstalli libera spazio sul disco e ram con il tool di Asus
Alex quando hai ricaricato il tablet era spento? Cmq li fai un reset generale
Potrebbe essere interessante provare a far fare un Nandroid backup della rom a chi ancora ha KitKat e condividerlo su un host in modo tale da poterlo mettere sui nostri dispositivi. Che ne pensate?