Si. Era spento con batteria a zero. Per reset intendi un hard reset con reinstallazione di Lollipop?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Si. Era spento con batteria a zero. Per reset intendi un hard reset con reinstallazione di Lollipop?
Ciao a tuti a me invece Google Play Services continua a dare questa avvertenza ogni 20 minutiScreenshot_2015-06-14-19-26-34.jpg Cosa posso fare?? E cmq fare un HardReset nson capace... aiuto
Credo di aver risolto il problema del blocco anomalo di Google play service: avviato auto-start manager, in alta a destra ho dato un ripristino delle impostazioni. Il tablet si è riavviato e il messaggio di blocco non si è più ripresentato, ormai da ore. Della serie: ottenere lo scopo senza aver capito perché... :-)
EDIT --- informazioni errate e potenziamlmente dannose
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di viaimpedita; 15-06-15 alle 12:15
Ma la pag dei firmware dell fe380cxg dove sta? Trovo solo fe380cg
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
EDIT--- informazioni errate e potenziamlmente dannose
Ultima modifica di viaimpedita; 15-06-15 alle 12:15
Fatevi sue risate volevo registrare i tab ma inserendo il seriale salta fuori un prodotto per fo
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Ragazzi vi spiego in generale il prodotto ovvero il Fe380cxg è la versione italiana e differisce da quello del Fe380cg. Quello che si avvicina x caratteristiche che è versione europea è Fe3080cxg se andate li è vedete la versione della build corrisponde al nostro soltanto che lo skud è quel Cn e nn ww