CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 61 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Anche il GPS ? Il problema del gps che non funziona se non si imposta "solo gps" è rimasto...
    La localizzazione la fa in pochi secondi, ma non saprei come testare il tuo problema, perchè non so a cosa ti riferisci. Sicuramente ne hai già scritto altrove ma non ero ancora iscritto..
    Comunque per esempio, dicevo, il problema del battery drain è risolto: prima si dimezzava nottetempo anche in airplane mode (100>50), ora passa da 100 a 99%.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Ho provato con un Sony BT20NX, con un Nokia BH111, con un Cellularline multipoint, stesso risultato, audio basso in chiamata appena usabile solo in casa, inutilizzabile in auto coi rumori di fondo. Il problema si risolve usando l'auricolare a filo, ma in auto è scomodo.
    cavolo mi hai smontato,io senza l'auricolare bluetooth non posso farcela,anche perchè il telefono/tablet lo tengo nella borsa e per rispondere utilizzo il mio Samsung HS 3000 col quale ascolto MP3 o la radio con Tune in e che,quando ricevo telefonate,in genere devo abbassare perchè il volume è troppo alto!

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so se il problema è solo su Lollipop o se era presente anche su Kitkat. Qualcuno che ha aggiornato di recente potrebbe fare chiarezza ?

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heyricardo Visualizza il messaggio
    La localizzazione la fa in pochi secondi, ma non saprei come testare il tuo problema, perchè non so a cosa ti riferisci. Sicuramente ne hai già scritto altrove ma non ero ancora iscritto..
    Comunque per esempio, dicevo, il problema del battery drain è risolto: prima si dimezzava nottetempo anche in airplane mode (100>50), ora passa da 100 a 99%.
    Allora spiego meglio...
    Chi ha aggiornato a Lollipop lamenta che se la localizzazione non è impostata su "solo gps" il gps non funziona proprio. E confermo che se si imposta la localizzazione combinata con reti mobili e wifi, il log dei dati NMEA del modulo gps resta bloccato e non "vede" i satelliti.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Allora spiego meglio...
    Chi ha aggiornato a Lollipop lamenta che se la localizzazione non è impostata su "solo gps" il gps non funziona proprio. E confermo che se si imposta la localizzazione combinata con reti mobili e wifi, il log dei dati NMEA del modulo gps resta bloccato e non "vede" i satelliti.
    Io per ora anche mettendo la geolocalizzazione in solo satelliti GPS almeno dentro casa non me ne prende neanche uno mentre con un galaxy ace li prende tranquillamente. Mentre per quanto riguarda l'auricolare Bluetooth ho un plantronics 320 che legge ed accoppia in un attimo. L audio risulta limpidissimo
    Ultima modifica di doublediablos; 04-07-15 alle 17:45

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Micidiale,uno dice che il gps va,l'altro che non va,per il bluetooth stessa polenta,mah me ne prenderò uno e me lo provo,al massimo lo rendo!😀

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    Micidiale,uno dice che il gps va,l'altro che non va,per il bluetooth stessa polenta,mah me ne prenderò uno e me lo provo,al massimo lo rendo!��
    Apparte queste 'piccolezze' il tablet in questione è una bomba! Film e giochi vanno che una meraviglia

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il gps ha problemi di "partenza a freddo ". Per fare il primo fix deve avere buona visibilità del cielo. Poi lo puoi anche portare dentro casa e continua a vedere i satelliti, almeno per qualche ora, ma se lo fai partire a freddo dentro casa, e non hai il soffitto di carta velina e non sei all'ultimo piano, sembra morto. Io ho cambiato il file gps.conf in /etc, ma non so se le cose siano davvero migliorate.
    Il problema del bluetooth in chiamata, invece, non sono solo io ad averlo, lo lamentava anche un altro utente del forum, certo è che con gli stessi auricolari con gli altri telefoni io sento bene, col Fonepad no.

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublediablos Visualizza il messaggio
    [quote name="Eribird" post=6948033]Allora spiego meglio...
    Chi ha aggiornato a Lollipop lamenta che se la localizzazione non è impostata su "solo gps" il gps non funziona proprio. E confermo che se si imposta la localizzazione combinata con reti mobili e wifi, il log dei dati NMEA del modulo gps resta bloccato e non "vede" i satelliti.
    Io per ora anche mettendo la geolocalizzazione in solo satelliti GPS almeno dentro casa non me ne prende neanche uno mentre con un galaxy ace li prende tranquillamente. Mentre per quanto riguarda l'auricolare Bluetooth ho un plantronics 320 che legge ed accoppia in un attimo. L audio risulta limpidissimo[/QUOTE]
    Confermo che il GPS va in modalità "solo GPS" e ci mette un po' (20-30 sec.) per fixare.
    Per l'auricolare io uso un vodafone bt plantronics 360 (vinto coi punti) che accoppia subito, ma con kitkat aveva un buon suono, aggiornato il Fonepad 8 con Lollipop gracchia ed è basso.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  11. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Consiglio: usate gpshelper per il fix del GPS, velocizza molto.

Pagina 43 di 61 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy