CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 217
Discussione:

Guida Root Asus cpu INTEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora dopo li chiamo o meglio indicami la procedura cosi lo faccio pure io...grazie.

    Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....no, io non ho chiamato nessuno. Sono andato semplicemente sul sito Asus ed ho inviato una mail al "supporto" descrivendo il problema. Mi hanno risposto nel giro di 48 ore dicendomi quanto ti ho spiegato.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moustache Visualizza il messaggio
    ....no, io non ho chiamato nessuno. Sono andato semplicemente sul sito Asus ed ho inviato una mail al "supporto" descrivendo il problema. Mi hanno risposto nel giro di 48 ore dicendomi quanto ti ho spiegato.
    ok hai scelto richiesta di supporto tecnico o lamentela?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....francamente non lo so io ho cliccato su support e continuato.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho fatto la tua stessa procedura mi hanno gentilmente risposto di un bug del sistema e mi hanno mandato anche la mail con la quale provvederanno a cambiare il tab.
    Devo dire la verità sono stati correttissimi ammettendo che il problema è loro.
    A te sono venuti già a ritirarlo?

  7. #96
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa acquistai un me373cg difettoso ,al terzo invio in assistenza , mi fecero la nota di accredito nel negozio in cui lo comprai,
    sono un po lenti, ma ci sono , il cliente non viene abbandonato.

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    spettiamo..io vi aggiorno

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    ho fatto la tua stessa procedura mi hanno gentilmente risposto di un bug del sistema e mi hanno mandato anche la mail con la quale provvederanno a cambiare il tab.
    Devo dire la verità sono stati correttissimi ammettendo che il problema è loro.
    A te sono venuti già a ritirarlo?
    ....a me non hanno parlato di bug e sostituzioni ma solo di inviarlo con urgenza da loro. Ieri è venuto il corriere e stamattina mi hanno inviato una mail che lo hanno ricevuto e provvederanno a fare una diagnosi . L'unica cosa imballalo bene perché loro non sono responsabili degli eventuali danni.

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moustache Visualizza il messaggio
    ....a me non hanno parlato di bug e sostituzioni ma solo di inviarlo con urgenza da loro. Ieri è venuto il corriere e stamattina mi hanno inviato una mail che lo hanno ricevuto e provvederanno a fare una diagnosi . L'unica cosa imballalo bene perché loro non sono responsabili degli eventuali danni.
    userò lo scatolo suo..ma poi va coperto con altra carta o va consegnato cosi con il suo scatolo originale?

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto anche io così e poi a sua volta l'ho imballato per bene in un'altra scatolo anonimo. Devi inviarlo completo anche di caricabatterie

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy