Mille volte grazie, speriamo solo che arrivi una 4.4.
HTC One X+ usando Androidiani App
Prego
Sono contento di essere stato di aiuto e mi impegnerò a scrivere altre guide e dare risposte a tutti quelli in difficoltà.
inoltre voglio mettermi in contatto con asus per correggere alcuni bug per il firmware che uscirà a febbraio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
sasadilauro (07-01-14)
Grazie mille a WRoy82 per l'impegno e l'aiuto.
Qualcuno ha provato l'applicazione "Polaris Office" ?
Grazie mille
Beh sul dare ad Asus info per il firmware ti possiamo aiutare in molti. Io un paio di indicazioni le avrei.
HTC One X+ usando Androidiani App
SKYGO
Non funziona sempre
Ho visto un po' ovunque che skygo non funziona su tutti i dispositivi, specialmente quelli con il root.
Skygo fa un controllo prima di avviarsi, però ho trovato anche le versioni modificate che si possono scaricare e provare qui e qui
Qui invece c'è la versione per Samsung, cioè l'originale e anche dal playstore
Purtroppo SKY sta facendo aggiornamenti e le vecchie versioni non funzionano più, cioè niente più on-demand.
E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida
Ultima modifica di WRoy82; 09-01-14 alle 21:32
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
Il tablet della recensione è questo? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EZSQ..._9.-Ysb0XHVWRM
Secondo voi a 360€ è uno dei migliori?
wroy82.altervista.org
carvi (07-01-14)
Possiamo fare una lista delle cose da aggiustare
wroy82.altervista.org
wroy82.altervista.org
Runner46 (07-01-14)
Vorrei sapere ma quando si scaricano i pdf dove vanno finire? Nella memoria del tablet oppure sd?