CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 16 di 95 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginomerluzzi Visualizza il messaggio
    2) qualcuno sa/ha provato se è compatibile con usb host?

    Per il resto ottimo tablet!

    Grazie mille in anticipo!
    Sicuramente lo è visto che anche il fratello me301t è compatibile
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto circa dei bonus per le applicazioni, giusto per curiosità come si fa per averli ?

    Altra domanda, come mai in questo forum non mi esce scritto " Inviato con il mio.... Tapatalk"?
    Ultima modifica di aquila10; 06-01-14 alle 10:48

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Oh mannaggia, ma la notte non dormite?
    Allora... procediamo a gradi,

    1. Creare la cartella per spostare le app su sd è come ha già risposto quizface, si tratta di un app che si chiama android tuner (a pagamento) che offre la possibilità di spostare la cartella dati delle app e linkarle per far credere al tablet che sia sulla memoria interna.
    Credo che anche altre app abbiano questa possibilità però non ho provato. Spostare la cartella a mano non serve a niente perchè mancherebbe il link.

    2. Il player stock non legge quasi niente, solo gli avi e alcuni mpg. In alternativa c'è MXPlayer che bisogna settarlo in hw per ogni sorgente, mentre BSPlayer funziona già dal primo avvio.
    Il nostro tablet avendo una buona scheda video si può utilizzare per decodificare ogni sorta di video. HW=scheda video, SW=processore.

    3. Il tablet supporta a pieno la funzione host, basta un cavo OTG che costa 3/4 euro. Io ci ho attaccato mouse, tastiera, pennette di ogni dimensione, HD portatili.
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    mmm..ma quello che dici tu va in contrasto con quello che dice WRoy82...tu dici che ti funziona bene la sd, basta formattarla in ntfs?
    Aiuto raga!
    Quizface in questo post si riferiva al fatto che legge sd formattate in ntfs, cosa che non si trova facilmente, niente cmq che riguarda il fatto con lo spostamento delle app in quel post che hai quotato.
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ci sto capendo nulla, prima cosa appmngr 3 non é scaricabile dallo store, seconda cosa creata la cartella di backup, che nel mio caso l'ho chiamata apk, se vado in app dalle impostazioni non c'è nessuna voce backup.

    HTC One X+ usando Androidiani App
    E' inutile quel programma, purtroppo per "ragioni di sicurezza" hanno tolto la possibilità di spostare le app su SD, hanno fatto in modo che il punto di montaggio sia virtuale e non fisico, quindi la SD non può essere utilizzata.
    La maggior parte delle app non funzionano quindi e le migliori avvisano che non è possibile, altre invece fanno finta di spostarle ma non funzionano.
    L'unica possibilità è di usare un app come android tuner, non vi preoccupate che appena mi riattivano l'abbonamento mi metterò in cerca di app gratuite che fanno ciò
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginomerluzzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho due questioni da porvi.
    1) ho un serio problema con la microsd; ogni volta che carico dei file, inizialmene funziona tutto alla perfezione, ma se spengo il tablet e lo riaccendo al posto dei file precedentemente caricati trovo una serie di file da 0 byte con nomi incomprensibili (caratteri numerici e alfa numerici). Non posso ne aprirli ne cancellarli perchè mi dice "accesso negato". Specifico che ho provato diverse microsd , da 8 16 e 32 gb, provato a formattarle, ma niente da fare. Temo sia un problema hardware.. Tra l altro in rete ho letto un post di qualcuno che aveva avuto un problema analogo, ma non é riuscito a risolverlo..confido in voi!
    2) qualcuno sa/ha provato se è compatibile con usb host?

    Per il resto ottimo tablet!

    Grazie mille in anticipo!
    Prova a fare un bel formattone, io avevo problemi con l'app dei pulsanti (systemUI.apk) l'ho risolto facendo un wipe e poi flashando il firmware da capo scaricato dal sito asus.
    Credo che l'asus abbia caricato i firmware di fretta senza controllare eventuali problemi durante il flash.
    Se non risolvi in questo modo allora è proprio un problema HW.
    Per Flasharlo segui la guida che ho scritto in un precedente post su questo thread
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    Leuviah (06-01-14)

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    E' inutile quel programma, purtroppo per "ragioni di sicurezza" hanno tolto la possibilità di spostare le app su SD, hanno fatto in modo che il punto di montaggio sia virtuale e non fisico, quindi la SD non può essere utilizzata.
    La maggior parte delle app non funzionano quindi e le migliori avvisano che non è possibile, altre invece fanno finta di spostarle ma non funzionano.
    L'unica possibilità è di usare un app come android tuner, non vi preoccupate che appena mi riattivano l'abbonamento mi metterò in cerca di app gratuite che fanno ciò
    Ma non mi spiego perchè asus abbia bloccato lo spostamento delle apps! A loro che frega? il tab con più di 16 gb non lo vendono e quindi non è una scelta di mercato. Forse per vendere il loro servizio di cloud a pagamento dopo i primi tre anni? mi sembra strano e stupido!
    Vabbè...cmq fratello...confidiamo nella tua bravura e possibilmente senza cambiare la rom stock
    A presto!

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da WRoy82
    Originariamente inviato da Leuviah
    Ragazzi non ci sto capendo nulla, prima cosa appmngr 3 non é scaricabile dallo store, seconda cosa creata la cartella di backup, che nel mio caso l'ho chiamata apk, se vado in app dalle impostazioni non c'è nessuna voce backup.

    HTC One X+ usando Androidiani App
    E' inutile quel programma, purtroppo per "ragioni di sicurezza" hanno tolto la possibilità di spostare le app su SD, hanno fatto in modo che il punto di montaggio sia virtuale e non fisico, quindi la SD non può essere utilizzata.
    La maggior parte delle app non funzionano quindi e le migliori avvisano che non è possibile, altre invece fanno finta di spostarle ma non funzionano.
    L'unica possibilità è di usare un app come android tuner, non vi preoccupate che appena mi riattivano l'abbonamento mi metterò in cerca di app gratuite che fanno ciò

    Grazie sempre per le info, ho scaricato Android tuner Free, ho creato una cartella sulla sd di apk che non vede, come mai? Tutte le altre le vede

    HTC One X+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Leuviah; 06-01-14 alle 17:04

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    con app Android Tuner, sei andato in Condugura UI _> Applications -> Backup location e poi navigato /removable/microsd/apk/ ?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    Leuviah (06-01-14)

  13. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco bene fatto questo, sposto quello che voglio? Oppure devo fare un backup prima?

    HTC One X+ usando Androidiani App

Pagina 16 di 95 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy