ciao wroy82, non ho utenze attive tra quelel che citavi. vorrei provare il reset, ma priam ti chiedo se l ofaccio perdo programmi istallati o dati? grazie
ciao wroy82, non ho utenze attive tra quelel che citavi. vorrei provare il reset, ma priam ti chiedo se l ofaccio perdo programmi istallati o dati? grazie
Ciao utile, Cosa devi fare? perchè devi resettarlo?
e poi di che utenze parli?
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Ciao, innanzi tutto grazie dell'ottimo thread e della guida.
Il mio problema penso sia un po' serio purtroppo, nei giorni scorsi ho provato a ripristinare di fabbrica il tablet per poter reimpostare tutto per bene dati i molti test fatti, il solo risultato è stato che non faceva il boot ma si ripresentava la schermata che vedete allegata. Premendo power per 10 secondi si riavviava poi normalmente...
Andando sul sito Asus ho provato ad installare l'utility che si trova a questo link https://www.asus.com/it/Tablets_Mobi...pport_Download denominata Unlock Device App: Unlock boot loader of ME302KL., seguito il pdf che si trova all'interno, l'unico risultato è stato quello di non riuscire più a riavviarlo correttamente, si ferma costantemente alla schermata che vedete nella foto, qualsiasi operazione io faccia.
L'unico modo per spegnere il tablet è tenere premuti power + volme + e - in contemporanea.
Sono in una situazione di stallo poco invidiabile, avessi letto la Vs. guida prima, avrei provato ad installare un sistema nuovo dannazione...non avrei mai immaginato che una utility ufficiale me lo bloccasse, sopratutto nata per quello scopo.
Non ti preoccupare, segui la guida per ricaricare il firmware scaricato dal sito asus, c'è tutta la procedura su come farlo.
Ti consiglio di fare un bel wipe prima di flashare il firmware
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
cioè se tu tieni premuto il pulsante power e volume up va in fastboot invece di recovery mode?
wroy82.altervista.org
hai danneggiato quindi la recovery, scarica il firmware dall'asus, vediamo se riusciamo a riprenderlo
wroy82.altervista.org
Ho scaricato l.'ultimo firmware del 9 gennaio e l'utility che funziona da riga di comando... ma non potendo collegarlo in maniera attiva al pc non so come procedere.... grazie anticipate.
Huawei P10 Lite
Puoi provare solo una cosa dato che non te lo passa più la garanzia
scarica questa recovery alternativa http://download2.clockworkmod.com/re....0.4.4-deb.img
e poi tramite fastboot la carichi sul tablet
dopo di che avvii la recovery e vedi se si avvia o torna in fastboot
wroy82.altervista.org