Premium Play non c'è sul play Store, devi prendere un apk.
Installare si installa, non so dirti se e come si vede perché non ho l'abbonamento![]()
Esiste una app che permetta di partizionare una microsd, se esiste e' necessario aver fatto il root?
Altrimenti e' possibile farlo da pc, collegato con il cavetto al tablet?
Domande collegate (mi scuso se dovevo aprire un altro thread, ma mi sembrano un po' troppo particolari)
da pc si vede la microsd?
non posso provare perche' uso linux e ho fatto un po' di "disordine" con le regole udev (anzi se qualcuno ha esperienza di mtp e ne vuole parlare in privato...)
Ciao mlist
1) le foto sono accettabili, la compressione è bassa quindi non si perde molta qualità durante il salvataggio, però non avendo il flash c'è bisogno di essere in un posto ben illuminato
2) l'audio come già descritto è fantastico, 2 casse stereo belle potenti ed è incluso un equalizzatore per i vari usi, le cuffie non sono incluse
3) il navigatore funziona bene, aggancia subito i satelliti e ha un rendering dell'immagine immediato
4) sulle pellicole c'è poca scelta, puoi anche usare quelle dell'asus tf301 che sono uguali, sono tutte di discreta qualità, cmq più spessa la prendi e peggio funzionerà il pennino
5) anche del pennino ne abbiamo già parlato in questo thread, io uso quello della wacom che si possono sostituire le punte, è costruito per l'ipad ma funziona bene anche sul nostro
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Come app per il tablet c'è questa https://play.google.com/store/apps/d....AParted&hl=it che è buona ma è necessario il root
altrimenti colleghi il tablet al pc se non hai un lettore di memory e monti la scheda sd utilizzando il tablet come lettore
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
rebli (04-02-14)
Come ha detto iko l'app c'è ma non si sa se funziona
qui di seguito è quello che c'è scritto sul sito
Posso accedere all'applicazione Premium Play da un iPhone o da un dispositivo Android?
No, per il momento l'applicazione Premium Play è disponibile solo per iPad
Qui cmq puoi scaricare l'app it.mediaset.premiumplay-1
Prova e facci sapere
wroy82.altervista.org
Ciao WRoy82
grazie per la tua risposta come sempre molto completa. Grazie a questo thread mi sono convinto, stasera ordino
ciao a tutti
WRoy82 (05-02-14)
wroy82.altervista.org
Ciao WRoy82
ti ho mandato un messaggio privato x non sporcare il forum. Potresti rispondermi appena hai tempo?
grazie
wroy82.altervista.org