Si ma...a questo punto perchè non FAT32 che è gestito praticamente da qualsiasi dispositivo e supporta files > di 4GB?
Si ma...a questo punto perchè non FAT32 che è gestito praticamente da qualsiasi dispositivo e supporta files > di 4GB?
Il FAT32 supporta file più piccoli di 4gb
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Ciao roy hai ragione scusa. A questo ntfs mi sembra una buona scelta.
sto cercando un tablet per scriverci sopra con la penna, tipo per prendere appunti all'università, scrivere quindi velocemente.. potrebbe essere questo? come vi trovate? confrontato col note 10.1 2014 da questo punto di vista?
grazie!!![]()
Beh in realtà, in seguito alle mie informazioni è stato classificato come NON in garanzia l'intervento, una volta lì però lo hanno fatto in garanzia e non ho pagato nulla... meglio così!
Grazie, molto gentileOra goditi il tuo meritato tablet e per qualsiasi cosa non vergognarti a domandare, ti risponderò il prima possibile e sicuramente anche quiz e iko saranno a disposizione per un aiuto![]()
![]()
Huawei P10 Lite
Collegando il nostro tablet, tramite cavetto, al pc, e andando a sfogliare il filesystem mi sono accorto di una cosa un po' strana:
tutti i file e le directory della microSD compaiono due volte; ma per la memoria interna del tablet e' tutto normale.
Questo avviene sia usando windows, sia usando linux.
Vorrei capire il motivo...
Puo' essere che sia perche' sul tablet ho creato 2 utenti? (sto provando a tirare a indovinare...)
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
wroy82.altervista.org
rebli (08-02-14)
wroy82.altervista.org
Margaret3 (08-02-14)