CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 83 di 95 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana dal flash del firmware sembra che il touch non impazzisca più (faccio tutti gli scungiuri del caso)... Speriamo che continui così! In ogni caso vi terrò informati sui futuri sviluppi. Ho notato un'altra cosa: sembra che la batteria duri di più. Adesso se lo lascio tutto il giorno senza usarlo la batteria non scende neanche di un punto percentuale... Prima mi scendeva anche di 4/5 %. Chissà se è migliorato anche su questo aspetto?!?
    Ho parlato troppo presto...il touch ricomincia ad impazzire esattamente come prima
    Non mi resta altro che mandarlo in assistenza... e che il signore mi assista
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [quote name="ag79" post=6252985][quote name="ag79" post=6160970]Dopo una settimana dal flash del firmware sembra che il touch non impazzisca più (faccio tutti gli scungiuri del caso)... Speriamo che continui così! In ogni caso vi terrò informati sui futuri sviluppi. Ho notato un'altra cosa: sembra che la batteria duri di più. Adesso se lo lascio tutto il giorno senza usarlo la batteria non scende neanche di un punto percentuale... Prima mi scendeva anche di 4/5 %. Chissà se è migliorato anche su questo aspetto?!?[/QUOTE]
    Ho parlato troppo presto...il touch ricomincia ad impazzire esattamente come prima
    Non mi resta altro che mandarlo in assistenza... e che il signore mi assista[/QUOTE]

    Lascia stare. In assistenza lo sistemano solo temporaneamente. L'unico modo x aggiustarlo è mettere il nastro conduttivo come spiegato nella discussione del touchscreen. Tra l'altro, non ti conviene mandarlo in assistenza anche perché non c'è da fidarsi: aprendolo ho trovato il sigillo di garanzia rotto, ma non mi hanno lasciato alcuna dichiarazione in cui hanno riportato di aver rotto LORO il sigillo di garanzia, né me ne hanno messo uno nuovo. Il risultato di mandarlo in garanzia, nel mio caso, è stato non aver cmq risolto il problema, aver perso un sacco di tempo x le pratiche (oltre alla telefonata al numero a pagamento 199) e aver perso anche la garanzia. Come si dice, oltre al danno anche la beffa.

    In ogni caso, chiariamo x tutti gli utenti che è un difetto hardware (facilmente risolvibile senza perdere la garanzia se si apre delicatamente) e non software. Si possono flashare tutti i firmware esistenti, ma il problema resterà sempre (a meno di non sistemarlo con mano)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 01-11-14 alle 11:35

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike6483 per il post:

    ag79 (01-11-14),ZameC (01-11-14)

  5. #823
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    [quote name="ag79" post=6252985][quote name="ag79" post=6160970]Dopo una settimana dal flash del firmware sembra che il touch non impazzisca più (faccio tutti gli scungiuri del caso)... Speriamo che continui così! In ogni caso vi terrò informati sui futuri sviluppi. Ho notato un'altra cosa: sembra che la batteria duri di più. Adesso se lo lascio tutto il giorno senza usarlo la batteria non scende neanche di un punto percentuale... Prima mi scendeva anche di 4/5 %. Chissà se è migliorato anche su questo aspetto?!?
    Ho parlato troppo presto...il touch ricomincia ad impazzire esattamente come prima
    Non mi resta altro che mandarlo in assistenza... e che il signore mi assista[/QUOTE]

    Lascia stare. In assistenza lo sistemano solo temporaneamente. L'unico modo x aggiustarlo è mettere il nastro conduttivo come spiegato nella discussione del touchscreen. Tra l'altro, non ti conviene mandarlo in assistenza anche perché non c'è da fidarsi: aprendolo ho trovato il sigillo di garanzia rotto, ma non mi hanno lasciato alcuna dichiarazione in cui hanno riportato di aver rotto LORO il sigillo di garanzia, né me ne hanno messo uno nuovo. Il risultato di mandarlo in garanzia, nel mio caso, è stato non aver cmq risolto il problema, aver perso un sacco di tempo x le pratiche (oltre alla telefonata al numero a pagamento 199) e aver perso anche la garanzia. Come si dice, oltre al danno anche la beffa.

    In ogni caso, chiariamo x tutti gli utenti che è un difetto hardware (facilmente risolvibile senza perdere la garanzia se si apre delicatamente) e non software. Si possono flashare tutti i firmware esistenti, ma il problema resterà sempre (a meno di non sistemarlo con mano)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie per la dritta! Non avevo ancora sentito parlare di questo filo conduttore. Con un attimo di calma vado a vedere di cosa si tratta!
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6253025][quote name="ag79" post=6252985][quote name="ag79" post=6160970]Dopo una settimana dal flash del firmware sembra che il touch non impazzisca più (faccio tutti gli scungiuri del caso)... Speriamo che continui così! In ogni caso vi terrò informati sui futuri sviluppi. Ho notato un'altra cosa: sembra che la batteria duri di più. Adesso se lo lascio tutto il giorno senza usarlo la batteria non scende neanche di un punto percentuale... Prima mi scendeva anche di 4/5 %. Chissà se è migliorato anche su questo aspetto?!?
    Ho parlato troppo presto...il touch ricomincia ad impazzire esattamente come prima
    Non mi resta altro che mandarlo in assistenza... e che il signore mi assista[/QUOTE]

    Lascia stare. In assistenza lo sistemano solo temporaneamente. L'unico modo x aggiustarlo è mettere il nastro conduttivo come spiegato nella discussione del touchscreen. Tra l'altro, non ti conviene mandarlo in assistenza anche perché non c'è da fidarsi: aprendolo ho trovato il sigillo di garanzia rotto, ma non mi hanno lasciato alcuna dichiarazione in cui hanno riportato di aver rotto LORO il sigillo di garanzia, né me ne hanno messo uno nuovo. Il risultato di mandarlo in garanzia, nel mio caso, è stato non aver cmq risolto il problema, aver perso un sacco di tempo x le pratiche (oltre alla telefonata al numero a pagamento 199) e aver perso anche la garanzia. Come si dice, oltre al danno anche la beffa.

    In ogni caso, chiariamo x tutti gli utenti che è un difetto hardware (facilmente risolvibile senza perdere la garanzia se si apre delicatamente) e non software. Si possono flashare tutti i firmware esistenti, ma il problema resterà sempre (a meno di non sistemarlo con mano)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie per la dritta! Non avevo ancora sentito parlare di questo filo conduttore. Con un attimo di calma vado a vedere di cosa si tratta![/QUOTE]


    La discussione è questa, trovi anche le foto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388131

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    ag79 (01-11-14)

  8. #825
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ho parlato troppo presto...il touch ricomincia ad impazzire esattamente come prima
    Non mi resta altro che mandarlo in assistenza... e che il signore mi assista
    Lascia stare. In assistenza lo sistemano solo temporaneamente. L'unico modo x aggiustarlo è mettere il nastro conduttivo come spiegato nella discussione del touchscreen. Tra l'altro, non ti conviene mandarlo in assistenza anche perché non c'è da fidarsi: aprendolo ho trovato il sigillo di garanzia rotto, ma non mi hanno lasciato alcuna dichiarazione in cui hanno riportato di aver rotto LORO il sigillo di garanzia, né me ne hanno messo uno nuovo. Il risultato di mandarlo in garanzia, nel mio caso, è stato non aver cmq risolto il problema, aver perso un sacco di tempo x le pratiche (oltre alla telefonata al numero a pagamento 199) e aver perso anche la garanzia. Come si dice, oltre al danno anche la beffa.

    In ogni caso, chiariamo x tutti gli utenti che è un difetto hardware (facilmente risolvibile senza perdere la garanzia se si apre delicatamente) e non software. Si possono flashare tutti i firmware esistenti, ma il problema resterà sempre (a meno di non sistemarlo con mano)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie per la dritta! Non avevo ancora sentito parlare di questo filo conduttore. Con un attimo di calma vado a vedere di cosa si tratta![/QUOTE]


    La discussione è questa, trovi anche le foto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388131

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho dato un'occhiata alla guida linkata e non mi sembra una cosa semplice. O per lo meno devi avere un po di dimestichezza e sapere dove mettere le mani. Non so se sarei in grado di farlo. Vedremo... Per adesso lo lascio così. Comunque grazie.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #826
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    è normale che non vada in carica la batteria quando collego il tablet al pc?

  10. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sul manuale c'è scritto ( pagina 20 ) che quando il tablet è connesso alla porta USB del PC si ricarica solo quando è in standby o spento.

    Quando è in standby dovrebbe accendersi la spia rossa nel tasto di accensione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

    Athawulf (06-11-14)

  12. #828
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    è normale che non vada in carica la batteria quando collego il tablet al pc?
    Si è normale, la porta usb del pc eroga circa 500ma mentre al tablet servono 2000ma per ricaricarsi
    Attaccare il tablet al pc per ricaricarlo significa solo perdere tanto tempo senza ricaricare niente
    Anche se il tablet segna che è in ricarica puoi tenerlo 1 ora attaccato e ritrovarti con la stessa percentuale di ricarica
    Su USB3 si riesce a caricare un po' ma cmq è una cosa inutile
    Per avere una ricarica decende bisogna avere almeno un caricatore da 1000ma, con il quale si caricherà più lentamente ma si caricherà
    Attenzione: per una ricarica completa è indispensabile i caricatore originale o cmq un caricatore che superi i 2000ma e i 5v
    Nel caso il caricatore non abbia i requisiti necessari i tempi di ricarica saranno lunghi e la batteria non si caricherà mai al 100%
    Risultato: il tablet segnerà 99% per moltissimo tempo senza riuscire a caricare l'intera capacità della batteria oppure erroneamente segnerà 100% ma in entrambi i casi la carica reale non arriverà al 100% ma al rapporto tra il caricatore e la batteria
    Ultima modifica di WRoy82; 03-11-14 alle 11:24
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  13. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    Athawulf (06-11-14)

  14. #829
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio portare a vostra conoscenza
    le 3 app per la comunicazione che non dovete perdere

    Telegram
    https://play.google.com/store/apps/d...gram.messenger
    Poco conosciuta ma la migliore presente sul playstore, ha le stesse funzioni di wattzapp ma gratis e più veloce, inoltre a differenza di wattzapp non ha problemi riguardanti la privacy. Perfetta per scambiare informazioni e file con chiunque abbia uno smartphone
    ----
    Skype
    https://play.google.com/store/apps/d...m.skype.raider
    La più famosa app per quanto riguarda chat e voip, oltre ad essere la più famosa è anche la più pratica, unico difetto è la pesantezza nell'utilizza, quindi inadatta a vecchi smartphone. Il bello di skype è che usa i nickname e non i numeri di telefono (la privacy ringrazia)
    ----
    Facebook Messenger
    https://play.google.com/store/apps/d....facebook.orca
    Questa app la conoscono tutti, creata da e per il social network più famoso al mondo. Utile per comunicare in modo facile e scambiare file con i vostri amici presenti su facebook

    TUTTE E 3 LE APP SONO DISPONIBILI PER OGNI TIPO DI SMARTPHONE (ANDROID,WINDOWS,IOS E SOFTWARE PROPRETARI), INOLTRE SONO DISPONIBILI ANCHE SU PC TRAMITE LE APPLICAZIONI SCARICABILI DAI SITI UFFICIALI
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  15. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    ag79 (03-11-14)

  16. #830
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Hanno finalmente abilitato YouTube a 1080p anche sul nostro tablet!

Pagina 83 di 95 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy