CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 62 di 95 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sn sicuro di non aver scordato alcun passaggio. Ho provato a farla per 3 volte senza alcun risultato positivo. Ho alternato le ultime due versioni del firmware la 39 e la 35 e niente. Veramente non so che cacchio abbia che nn gli va bene. Purtroppo non ce la fa a leggere la memoria interna e questo crea tantissimi errori. Se riuscissi a montare la memoria interna anche post installazione del firmware credo che potrebbe sbloccarsi questa situazione. Ma con cosa? E come? Certo portarlo in assistenza 20 giorni dopo averlo comprato mi rode

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeyarc Visualizza il messaggio
    Si sn sicuro di non aver scordato alcun passaggio. Ho provato a farla per 3 volte senza alcun risultato positivo. Ho alternato le ultime due versioni del firmware la 39 e la 35 e niente. Veramente non so che cacchio abbia che nn gli va bene. Purtroppo non ce la fa a leggere la memoria interna e questo crea tantissimi errori. Se riuscissi a montare la memoria interna anche post installazione del firmware credo che potrebbe sbloccarsi questa situazione. Ma con cosa? E come? Certo portarlo in assistenza 20 giorni dopo averlo comprato mi rode
    scusa se te lo chiedo, ma sul computer hai installato gli ASUS_Android_USB_Drivers? ed hai vistato Debug USB nel tablet dal menu' Opzioni Sviluppatore?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    monkeyarc (08-06-14)

  5. #613
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Monkey a questo punto potresti sospettare anche di un difetto hardware
    se hai provato a riscaricare di nuovo il firmware da internet per eliminare il dubbio che sia buggato e il problema persiste, allora potrebbe essere un problema sulla memoria del tablet.
    Capita raramente dato che vengono testati prima di impacchettarli ma è successo che alcuni passano i test e poi il difetto si presenta successivamente, anche per colpa della batteria.
    In questo caso devi solo mandarlo in assistenza che te lo riparano gratis.
    Ho nominato la batteria perchè pochi sanno che il litio è un materiale instabile e se una batteria è difettosa non solo provoca sfarfallii allo schermo o ravvii casuali, ma anche malfunzionamenti generali, come crash di programmi o del core android stesso, la batteria può avere delle oscillazione di erogazione sia nel voltaggio che nell'amperaggio. Es. se la batteria non eroga bene l'energia accumulata è come andare in macchina alzando e abbassando il pedale dell'acceleratore continuamente, la macchina cammina ma singhiozzando
    Ultima modifica di WRoy82; 07-06-14 alle 20:03
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    monkeyarc (08-06-14)

  7. #614
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Andando un pochino off topic, vi segnalo una interessantissima offerta della tre. 3g di internet al mese, senza soglie giornaliere, alla velocità di 42.2 Mbs (no LTE purtroppo) a 5 euro al mese, con il primo mese gratuito. Io sono corso a farla subito, non si vedevano offerte cosi vantaggiose da tempo immemore.
    grazie ;-) come si chiama? va fatta online? pensavo di metterla su anche io.

    Per non connettersi ad altri operatori, basta disattivare il roaming?

  8. #615
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    grazie ;-) come si chiama? va fatta online? pensavo di metterla su anche io.

    Per non connettersi ad altri operatori, basta disattivare il roaming?
    Si basta togliere il roaming. Se devi fare una nuova scheda devi per forza andare nei negozi. Si chiama superinteret 3g, tra l'altro vale anche in alcuni paesi europei senza costi aggiuntivi

  9. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, si installano automaticamente (come altri tipi di driver sempre memo pad) appena si collega.

  10. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo evitare di portarlo in assistenza ma penso che sia l'unica soluzione...non so davvero dove sbattere la testa. Può darsi che sia come dici tu, la batteria. Ma a questo punto mi domando come possibile perché proprio nel momento del reset da "impostazioni" al riavvio ha dato questo errore. Boh. In 30 anni di "smanettamenti" vari con i più svariati dispositivi/portatili/pc/apple/linux/consolle non mi è mai e dico mai capitato di non risolvere un problema. Ecco la prima volta. Comunque grazie lo stesso

  11. #618
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeyarc Visualizza il messaggio
    Volevo evitare di portarlo in assistenza ma penso che sia l'unica soluzione...non so davvero dove sbattere la testa. Può darsi che sia come dici tu, la batteria. Ma a questo punto mi domando come possibile perché proprio nel momento del reset da "impostazioni" al riavvio ha dato questo errore. Boh. In 30 anni di "smanettamenti" vari con i più svariati dispositivi/portatili/pc/apple/linux/consolle non mi è mai e dico mai capitato di non risolvere un problema. Ecco la prima volta. Comunque grazie lo stesso
    eheh, c'è sempre una prima volta per tutto
    come a me che mi è capitato un portatile acer che si accendeva solo quando voleva e non ho mai capito il perchè
    era tutto apposto, componenti puliti e ben saldi, voltaggi corretti, contatti perfetti
    ma una volta si accendeva e 2 no
    Non potento cambiare il chip del bios non ho potuto risolvere, sicuramente sarà stato quello ad essere buggato, ma non lo saprò mai! eheh
    Un altra volta invece con un telefono con la batteria difettosa, si ravviava da solo, cambiata la batteria tutto funzionante, cosa che purtroppo non possiamo fare con il tablet (non provatelo a smontare, è saldata)
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  12. #619
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeyarc Visualizza il messaggio
    Volevo evitare di portarlo in assistenza ma penso che sia l'unica soluzione...non so davvero dove sbattere la testa. Può darsi che sia come dici tu, la batteria. Ma a questo punto mi domando come possibile perché proprio nel momento del reset da "impostazioni" al riavvio ha dato questo errore. Boh. In 30 anni di "smanettamenti" vari con i più svariati dispositivi/portatili/pc/apple/linux/consolle non mi è mai e dico mai capitato di non risolvere un problema. Ecco la prima volta. Comunque grazie lo stesso
    questo era nelle tue stesse condizioni [Q] Asus me302kl stuck at logo - memo pad fhd 10 LTE - xda-developers

    Se lo ripristini, poi puoi rootarlo con Kingo Android Root nel tuo computer (ovviamente devi avere Windows) connetti il tablet e fai il root.
    Il bootloader lo sblocchi con l'utility della Asus, Unlock boot loader of ME302KL

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi per mle offerte internet le migliori sono le optional wind, logicamente bisogna avere una scheda principale con una delle offerte che hanno possibiilityà di attivare la super digital sim per seconda sim... se fate una di quelle offerte non fate la furbata di caricare solo la sim dati e dimenticarvi di quella copn l'offerta voce, altrimenti dopo un pagamento mancato dell'offerta basa vi disattivano il prezzo scontato della promo internet.... amici che lavora nei cc wind esterni mi hanno detto che sono in arrivo da domani offerte internet con un bundle superiore a ai 10 gb della massima offerta disponibile sino ad oggi che in promo costa 12 € al mese ma non riordo bene
    l'offerta è questa Digital Super SIM - Promozioni - Internet - Tariffe - Mobile
    io pernso di fare quella da 3 gb aggiuntivi su seconda sim, devo solo fare il passaggio interno da abbonamento a ricaricabile....
    parlando del tablet, sono intenzionato ad acquistarlo, ho letto molte recensioni positive, lo comprerò
    qualcuno l'ha provato sul gaming? come va?
    quale tastiera bt consigliate?

Pagina 62 di 95 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy