CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 57 di 95 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io lo uso in casa, la luminosità impostata all'80% è più che sufficiente per le mie esigenze. Non uso la funzione automatica perché riduce troppo, direi che è "starata" per la potenza del comparto illuminante di questo tablet... la domanda nasce spontanea: ma quando l'hanno progettato, dove stavano, in una grotta "al freddo e al gelo"?!

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io lo tengo con luminosità automatica, in oltre ho messo uno screen protettor antiriflesso e nonostante tutto non mi sembra che abbia tutti questi problemi, anzi secondo me si vede benissimo (relarivamente al sole battente alle spalle)

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Io lo uso in casa, la luminosità impostata all'80% è più che sufficiente per le mie esigenze. Non uso la funzione automatica perché riduce troppo, direi che è "starata" per la potenza del comparto illuminante di questo tablet... la domanda nasce spontanea: ma quando l'hanno progettato, dove stavano, in una grotta "al freddo e al gelo"?!
    È una cosa soggettiva. Io non la tengo automatica perché mi sembra troppo sparata, la tengo sempre più bassa.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    È una cosa soggettiva. Io non la tengo automatica perché mi sembra troppo sparata, la tengo sempre più bassa.
    Idem, anche per me è così

  6. #565
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ciao Wroy, oggi mi è successa una cosa assurda =_= il tablet ha sempre funzionato bene, lo stavo usando all'università quando di punto in bianco, dopo uno spegnimento dello schermo, il touch è completamente andato ko. Non risponde più a niente, funzionano solo i tasti power e volume. Un flash pulito da recovery potrebbe avere effetti, o l'unica chance è la garanzia?=_=

    EDIT: dopo solo un wipe cache partition si è ripreso. In questo momento mi serve particolarmente per l'università, ma dici che dopo gli esami conviene mandarlo in assistenza comunque?
    Ultima modifica di iko14iron; 15-05-14 alle 19:39

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me succede ogni tanto schiaccio li e và là. Mi spiace dirlo ma per lavoro o studio punta sul samsung note. Non altro.
    Io lo uso per scopi ludici quindi mi và più che bene questo tab. Ma se dovesse dipendere dal tab il mio lavoro. Nooooooo.

  8. #567
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...nel mio caso ho due ME302KL, uno prodotto nel 10/2013, l'altro nel 03/2014: credo d'aver saltuariamente notato il difetto di cui parlate unicamente sulla versione prodotta nel 2013, quasi certamente solo durante la carica della batteria. Il più recente, invece, sembra non accusarne affatto, in qualsiasi condizione.
    Avendo danneggiato il vetro sul più vecchio, appena cambiato unitamente al digitalizer, cercherò di capire se il problema potrebbe essere dovuto al precedente componente, forse difettoso all'origine...
    Ultima modifica di ZameC; 15-05-14 alle 20:41

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    ...nel mio caso ho due ME302KL, uno prodotto nel 10/2013, l'altro nel 03/2014: credo d'aver saltuariamente notato il difetto di cui parlate unicamente sulla versione prodotta nel 2013, quasi certamente solo durante la carica della batteria. Il più recente, invece, sembra non accusarne affatto, in qualsiasi condizione.
    Avendo danneggiato il vetro sul più vecchio, appena cambiato unitamente al digitalizer, cercherò di capire se il problema potrebbe essere dovuto al precedente componente, forse difettoso all'origine...
    Io l'ho preso praticamente al day one (un errore, lo so), se i primi avevano un qualche difetto il mio lo ha sicuramente

  10. #569
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    ...il tablet ha sempre funzionato bene, lo stavo usando all'università quando di punto in bianco, dopo uno spegnimento dello schermo, il touch è completamente andato ko. Non risponde più a niente, funzionano solo i tasti power e volume. Un flash pulito da recovery potrebbe avere effetti, o l'unica chance è la garanzia?=_=

    EDIT: dopo solo un wipe cache partition si è ripreso. In questo momento mi serve particolarmente per l'università, ma dici che dopo gli esami conviene mandarlo in assistenza comunque?
    E' quello che succede anche a me, già segnalato in https://www.androidiani.com/forum/as...del-touch.html
    Personalmente non credo sia dovuto ad un problema hardware, per cui penso che l'assistenza serva a poco......

  11. #570
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    lunedì vado a prendere il mio asus è il mio primo tablet, in passato ho avuto un notebook asus

Pagina 57 di 95 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy