Visualizzazione stampabile
-
Io lo uso in casa, la luminosità impostata all'80% è più che sufficiente per le mie esigenze. Non uso la funzione automatica perché riduce troppo, direi che è "starata" per la potenza del comparto illuminante di questo tablet... la domanda nasce spontanea: ma quando l'hanno progettato, dove stavano, in una grotta "al freddo e al gelo"?! :D
-
Io lo tengo con luminosità automatica, in oltre ho messo uno screen protettor antiriflesso e nonostante tutto non mi sembra che abbia tutti questi problemi, anzi secondo me si vede benissimo (relarivamente al sole battente alle spalle)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZameC
Io lo uso in casa, la luminosità impostata all'80% è più che sufficiente per le mie esigenze. Non uso la funzione automatica perché riduce troppo, direi che è "starata" per la potenza del comparto illuminante di questo tablet... la domanda nasce spontanea: ma quando l'hanno progettato, dove stavano, in una grotta "al freddo e al gelo"?! :D
È una cosa soggettiva. Io non la tengo automatica perché mi sembra troppo sparata, la tengo sempre più bassa.
-
Quote:
iko14iron
È una cosa soggettiva. Io non la tengo automatica perché mi sembra troppo sparata, la tengo sempre più bassa.
Idem, anche per me è così
-
Ciao Wroy, oggi mi è successa una cosa assurda =_= il tablet ha sempre funzionato bene, lo stavo usando all'università quando di punto in bianco, dopo uno spegnimento dello schermo, il touch è completamente andato ko. Non risponde più a niente, funzionano solo i tasti power e volume. Un flash pulito da recovery potrebbe avere effetti, o l'unica chance è la garanzia?=_=
EDIT: dopo solo un wipe cache partition si è ripreso. In questo momento mi serve particolarmente per l'università, ma dici che dopo gli esami conviene mandarlo in assistenza comunque?
-
Anche a me succede ogni tanto schiaccio li e và là. Mi spiace dirlo ma per lavoro o studio punta sul samsung note. Non altro.
Io lo uso per scopi ludici quindi mi và più che bene questo tab. Ma se dovesse dipendere dal tab il mio lavoro. Nooooooo.
-
...nel mio caso ho due ME302KL, uno prodotto nel 10/2013, l'altro nel 03/2014: credo d'aver saltuariamente notato il difetto di cui parlate unicamente sulla versione prodotta nel 2013, quasi certamente solo durante la carica della batteria. Il più recente, invece, sembra non accusarne affatto, in qualsiasi condizione.
Avendo danneggiato il vetro sul più vecchio, appena cambiato unitamente al digitalizer, cercherò di capire se il problema potrebbe essere dovuto al precedente componente, forse difettoso all'origine...
-
Quote:
ZameC
...nel mio caso ho due ME302KL, uno prodotto nel 10/2013, l'altro nel 03/2014: credo d'aver saltuariamente notato il difetto di cui parlate unicamente sulla versione prodotta nel 2013, quasi certamente solo durante la carica della batteria. Il più recente, invece, sembra non accusarne affatto, in qualsiasi condizione.
Avendo danneggiato il vetro sul più vecchio, appena cambiato unitamente al digitalizer, cercherò di capire se il problema potrebbe essere dovuto al precedente componente, forse difettoso all'origine...
Io l'ho preso praticamente al day one (un errore, lo so), se i primi avevano un qualche difetto il mio lo ha sicuramente :O
-
Quote:
iko14iron
...il tablet ha sempre funzionato bene, lo stavo usando all'università quando di punto in bianco, dopo uno spegnimento dello schermo, il touch è completamente andato ko. Non risponde più a niente, funzionano solo i tasti power e volume. Un flash pulito da recovery potrebbe avere effetti, o l'unica chance è la garanzia?=_=
EDIT: dopo solo un wipe cache partition si è ripreso. In questo momento mi serve particolarmente per l'università, ma dici che dopo gli esami conviene mandarlo in assistenza comunque?
E' quello che succede anche a me, già segnalato in https://www.androidiani.com/forum/as...del-touch.html
Personalmente non credo sia dovuto ad un problema hardware, per cui penso che l'assistenza serva a poco......:'(
-
lunedì vado a prendere il mio asus :p è il mio primo tablet, in passato ho avuto un notebook asus