CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 64 di 95 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danish75 Visualizza il messaggio
    Salve, sono in procinto di acquistare il tablet, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato con il miracast con uno Smart tv (magari philips 2013).
    Avevo il tab3 10.1 4g non lo supportava e lo dato via. Adesso il tab4 ce l'ha ma cmq non è compatibile per una scelta commerciale delle due case.
    Dipende dai televisori, non dal tablet. Sul mio Samsung, ad esempio, non posso usare il Miracast perchè è limitato ai Galaxy (sempre simpatica, la Samsung). Informati se il tuo televisore è "aperto", in quel caso il Miracast andrà come va ogni Miracast (discreto sui video, ma non utilizzabile sui giochi).

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ]

    Anche Philips è molto simpatica in merito perché mi ha risposto con un elenco di 3 device tra cui memopad 7 hd e 2 wi di da pc, ma la lista è aggiornata a dicembre 2013. Ma non possono provare tutti i prodotti, questa la loro risposta. Che faccio secondo loro compro un device alla volta e se non va bene lo rivendo?

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non si illumina il simbolo del wifi in alto a destra, che prima secondo il segnale si accendeva di verde, ho provato aspegnere e riaccendere sia il wifi che il tablet senza risolvere niente

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IF64 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non si illumina il simbolo del wifi in alto a destra, che prima secondo il segnale si accendeva di verde, ho provato aspegnere e riaccendere sia il wifi che il tablet senza risolvere niente
    ma il tablet si collega?
    riesci a navigare?
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si, si collega a casa e con il cellulare, le prime volte aspettavo il segnale poi mi sono accorto che scaricava un aggiornamento, ho controllato ora quello di mia figlia e si illumina in base al segnale, cosa ne pensi delle app tipo clean master e doctor battery

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una domanda......
    io ho questo tablet dall'anno scorso...tutto perfetto, tutto ok a parte qualche miglioria che potrebbero apportare con gli aggiornamenti; ma ecco...ne faranno prima o poi? oppure si sono dimenticati completamente? in quasi un anno non ne ho mai sentito parlare....speravo nel kit kat.....
    voi sapete qualcosa??
    grazie

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filoc1992 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, una domanda......
    io ho questo tablet dall'anno scorso...tutto perfetto, tutto ok a parte qualche miglioria che potrebbero apportare con gli aggiornamenti; ma ecco...ne faranno prima o poi? oppure si sono dimenticati completamente? in quasi un anno non ne ho mai sentito parlare....speravo nel kit kat.....
    voi sapete qualcosa??
    grazie
    Ragazzi, ci sono mille thread e post che dicono che NON ci sono attualmente notizie. L'unico cosa che possiamo fare è raccogliere firme da mandare ad Asus, se non l'hai fatto trovi il thread apposito.

  9. #638
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ha ragione Iko, basta fare una ricerca prima di scrivere un post la cui risposta è sempre la stessa.

    Per if64: ma il tablet quindi riesce a navigare, è solo un problema di grafica?
    clean master serve per dare una pulita, cancella qualche file inutilizzato, ha una sua piccola utilità, diciamo che vale tenerlo installato, anche perchè non rimane avviato in backgroud consumando risorse
    Battery dictor non serve a niente, specialmente perchè il nostro tablet ha un programma di risparmio energetico fatto stesso dall'asus
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Ha ragione Iko, basta fare una ricerca prima di scrivere un post la cui risposta è sempre la stessa.

    Per if64: ma il tablet quindi riesce a navigare, è solo un problema di grafica?
    clean master serve per dare una pulita, cancella qualche file inutilizzato, ha una sua piccola utilità, diciamo che vale tenerlo installato, anche perchè non rimane avviato in backgroud consumando risorse
    Battery dictor non serve a niente, specialmente perchè il nostro tablet ha un programma di risparmio energetico fatto stesso dall'asus

    BENE! preferivo parlarne di persona con voi visto che è un forum....provo a chiedere su androidworld.it.... magari mi rispondono meno di traverso o hanno voglia di parlarne!
    GIT A DURMì!
    ciao

  11. #640
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ragazzi bisogna fare attenzione alle pellicole protettive. Io con una di quelle opache avevo continui problemi specialmente mentre scrivevo con la tastiera virtuale. Adesso che l'ho tolta sembra rinato...per chi usa quelle lucide ha gli stessi problemi o funzionano meglio?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 64 di 95 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy