In effetti ora funziona, grazie!
In effetti ora funziona, grazie!
Darluc (05-01-14)
Bravi a WRoy82 e Darluc, grazie per le ottime dritte!:thumbup:
@ ZameC, veramente grazie a YenA52, io ho solo riportato...
Grazie, ho la micro SD formattata NTFS (per i film che superano i 2 Giga) e funziona. Questo tablet mi sorprende sempre più riesce anche a scrivere (oltre che a leggere) su partizione NTFS.
è veramente un ottimo tablet e con un po di collaborazione risolveremo tutti i problemi
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
MXplayer ha 4 settaggi con cui si può scegliere il decoder secondo la sorgente dei video, impostandolo su hw tutti e 4 dovrebbe andar bene per, purtroppo hanno sbagliato a disegnare le impostazioni, perchè impostando locale su hw rimane possibile selezionare locale anche su sw, nessun problema ma un po' di confusione.
Io cmq ho settato tutto su hw e guardo anche i video di youtube in streaming oltre ai fhd caricati sull'SD
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
Come player per i filmati io uso BSPlayer FREE, e' un ottimo player e fino ad ora mi ha letto sempre tutto sia in locale su microSD che in wifi (dal computer o da nas) anche filmati abbastanza pesanti 720p da 4 o 5 Giga con audio DTS
Anniedog (05-01-14)
Abbiamo 2 player perfettamente funzionanti per il nostro tablet, sono entrambi gratuiti e con la possibilità di acquistare anche una versione pro.
Quizface hai settato bsp in qualche modo particolare o va bene già dal primo avvio?
Ultima modifica di WRoy82; 05-01-14 alle 21:11
wroy82.altervista.org
per me perfetto al primo avvio
Ciao fratello,
correggimi se sbaglio:
Basta aggiungere una cartella alla sd es: "/Bombolo" e poi su impostazioni-ui (cos'è ui?)-gestione apps-backup location ed in ricerca manuale becco il percorso di Bombolo.
Ora...tu parli di backup e di spostare la cartella dati della app...ma allora con il mio APP MGR come faccio a spostare le app? Non mi uscirà il tasto "sposta sulla memoria esterna" come nel cellulare?
Boh. Illuminami e grazie in anticipo!
![]()