Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uitko
Non c'è modo di avere un file recovery.img originale?
mi "aiuto" da solo, qui è possibile trovarla sembrerebbe, peccato che all'installazione la invii al pad, poi nel momento in cui dovrebbe "scriverla" dà come errore FAILED (remote: size too large)
Ad una ricerca su google sembra sia necessario
Then you likely need to update your fastboot binary, you can get the latest from the Android Developer SDK or one I saved from my earlier Fastboot Article.
Tristezza... :'(
-
Non c'è altro, quello che hai linkato nell'ultimo post e in quello precedente sono delle guide per altri tablet che non funzionerebbero mai su questo, fortunatamente non ti fa procedere, altrimenti lo avresti del tutto rovinato.
Riprova di nuovo con il fastboot a caricare boot.img
-
Quote:
WRoy82
Riprova di nuovo con il fastboot a caricare boot.img
riprovato, sia il boot.img dell'ultimo firmware che di quello precedente, niente da fare. bp2
-
Bisogna risolvere in qualche modo, vedo di riuscire a trovare la soluzione, il problema è che non posso provare sul mio altrimenti mi ritrovo nella tua situazione
mi è venuta in mente una cosa, prova con fastboot a caricare tutti i file img del firmware nuovo, uno a uno li carichi e poi ravvii con il comando fastboot reboot
-
Quote:
WRoy82
Bisogna risolvere in qualche modo, vedo di riuscire a trovare la soluzione, il problema è che non posso provare sul mio altrimenti mi ritrovo nella tua situazione
Altamente sconsigliato :p , grazie comunque
-
ho modificato il post precedente, prova a fare come ho scritto, è l'ultima possibilità.
prova con fastboot a caricare tutti i file img del firmware nuovo, uno a uno li carichi e poi ravvii con il comando fastboot reboot
-
Quote:
WRoy82
ho modificato il post precedente, prova a fare come ho scritto, è l'ultima possibilità.
prova con fastboot a caricare tutti i file img del firmware nuovo, uno a uno li carichi e poi ravvii con il comando fastboot reboot
Provato anche questo, per i file che mi ha lasciato uppare, alcuni mi diceva che non erano file di boot e quindi dava errore... riavviato ma nulla, sempre la stessa cosa.
Spippolando nel fastboot ho visto che ha diverse opzioni che sembrano interessanti ma non ho toccato, questa per esempio non potrebbe flashare tutto il firmware recente? :-[
Quote:
commands:
update <filename> reflash device from update.zip
-
Prova, io ci ho provato ma da errore. Asus ha pensato bene di limitare le funzioni e il firmware non è nel formato giusto per fastboot.
Potresti provare con fastboot flashall c://firmware.zip
-
Ciao. Tablet bloccato. Ho provato a riaccenderlo in bootloader con power + volume up, ma niente.... Che dite?
Edit: alla fine è partito, ma non riesco comunque a entrare in bootloader... Arrivi al l'omino morto, ma se premo power e volume up non appare il menu del bootloader...
-
Quote:
markcus78
Ciao. Tablet bloccato. Ho provato a riaccenderlo in bootloader con power + volume up, ma niente.... Che dite?
Edit: alla fine è partito, ma non riesco comunque a entrare in bootloader... Arrivi al l'omino morto, ma se premo power e volume up non appare il menu del bootloader...
Devi premere contemporaneamente e velocemente prima il power e poi volume up
-
Quote:
WRoy82
RECOVERY MODE E FASTBOOT
[B]
Scaricate
"adb and fastboot minimal", scaricate l'ultima versione e installatela (adb è un programma a riga di comando), attaccate il tablet e accedete alla recovery mode dove dovete cliccare su
"apply update from adb", ora il tablet è pronto per ricevere il firmware.
Estraete il file zip "
WW_epaduse_10_x_x_x_UpdateLauncher" e rinonimate lo zip estratto da "
WW_epad-user-10.x.x.x.zip" contenete il
firmware (che trovate sul sito asus versione WW) in
update.zip ed eseguite l'adb installato sul pc, ora è difficile sbagliare, avete a disposizione un solo comando e lo trovate scritto sul tablet quindi non vi resta che scrivere su adb il comando "adb sideload" e il percorso completo dell'update.zip.
Allegato 98243
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Ciao.
2 problemi:
1) scaricando la WW.xx.xx.39 il download non mi si completa (un file di 594MB me lo scarica solo per 400MB).
2) avevo comunque scaricato qualche tempo fa la WW.x.x.35. Provo ad installarla con adb sideload "c:\update.zip", adb lo carica (si vede la % aumentare) ma poi il tablet dice
Installing update...
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
Installation aborted
che mi dite?
-
Hai provato a mettere semplicemente il firmware.zip su una micro SD formattata Fat32 e poi avviare il tablet? Ovviamente il firmware non deve avere la stessa versione di quello installato.
-
io quel firmware c'è l'ho intero ma non posso passartelo, in upload la connessione va a 30kb ci impiegherebbe 6 ore se andasse sempre al max.
Prova prima a fare un wipe e poi a caricare di nuovo l'update (il wipe cancella tutto dal tablet)
-
ciao ho un piccolo problema!
ho inserito una sim dati della tre con piano super web 100, ho rootato e cambiato i dns con set dns e installato adaway, per evitari i famosi addebbiti della tre come da guida presa su questo forum tuttavia alla apertura del browser ( stock dolphin e crome ) ho un dirottamento a
questa pagina http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/855/r1zk.jpg
lo fa solo al primo accesso
potete aiutarmi ? e un pò fastidioso
-
Hai controllato se nelle impostazioni dei profili di connessione c'è settata questa pagina come pagina iniziale?
-
intendi nei vari browser
se si ho controllato ma non spunta da nessuna parte
-
-
ho provato sia con open dns che con quelli di google
-
Allora è una forzatura che mettono sulle schede dati
anche su pc fa la stessa cosa.
Sul pc con windows basta connettere e si apre la pagina 3
Se utilizzi linux e quindi connetti tramite riga di comando la pagina 3 si apre appena vuoi aprire qualche sito e si apre più volte durante la giornata.
Non c'è niente da fare per adesso.
L'unica possibilità e di trovare tutti gli ip della 3 e inserirli nell'host file come 127.0.0.1, in questo modo ti si apre una schermata bianca
Se ti sono stato di aiuto metti un tanks
-
ihfatti ho utilizzato hosts editor
-
Grazie delle risposte... Non sono riuscito a sistemare..... Inviato in assistenza.... Almeno potrò dirvi come è l'assistenza.....
-
si, sei il primo di questo forum ad aver mandato il tablet in assistenza
-
Ieri sera il mio wd tv live si rifiutava di farmi vederel'ultimo episodio di un serial. E il primo file video che non mi ha aperto da quando Lho preso anni fa. Inserisco la penna USB, con l'adattatore all'asta e con mxplayer me lo apre, dovendo vedere l'episodio in famiglia lo collego al tv tramite Hdmi, si vedeva perfetto chiaramente ma l'audio subiva una distorsione tremenda, al punto tale da dover rinunciare alla visione. Mi sapete dire perché?
-
Asus e non asta, ste cacchie di tastiere :-(
-
Ciao Aquila, non creare un secondo post consecutivo, per correggere gli errori clicca su modifica post ;)
E' il regolamento del forum.
Per quanto riguarda mxplayer prova a impostare decodifica hw su tutte le voci e le togli su sw
-
Non è possibile, ho una stampante in rete e Printhand sul tablet funziona meglio del pc dove ogni volta devo impostare l'ip. Con l'asus do' il comando di stampa e senza tante menate voilà che parte la stampante. Com'è possibile che Prinhand funzioni meglio di cups (ho linux)? Non che ne sia scontento, solo sorpreso.
-
ahahah
configura meglio la tua rete
prinhand rileva automaticamente le stampanti collegate, il tuo pc deve fare lo stesso oppure setti ip statici al pc e alla stampante e non hai più problemi
-
Quote:
WRoy82
ahahah
configura meglio la tua rete
prinhand rileva automaticamente le stampanti collegate, il tuo pc deve fare lo stesso oppure setti ip statici al pc e alla stampante e non hai più problemi
Ma infatti è questo che voglio dire, lo fa un programmino per android perchè non lo deve fare il pc? :-)
-
ci sono molte guide su come far funzionare una stampante di rete, cerca su google, e se proprio non ci riesci vediamo di farlo insieme
-
Quote:
argostefano
ok grazie
funziona bene anche on demand? avevo letto che alcuni con altri tablet avevano problemi e non andava e che in visione diretta dei canali ogni 4/5 minuti si bloccava e dovevano riavviare l'applicazione
per installare hai scaricato l'app .apk da un sito e poi hai installato il file? riesci a mandarmi anche in pvt il link da dove hai scaricato
Ciao ho acquistato Asus MEMO PAD FHD 10" LTE 4g a Natale, ho ptovato diversi apk di Sky go, apparentemente la app si avvia poi però esce il messaggio che il tablet non è supportato...tu che versione hai installata? Grazie infinite
-
Scusate ma l'app di mediaset premium funziona ?
occorre fare root?
grazie
-
Quote:
rubbi57
Ciao ho acquistato Asus MEMO PAD FHD 10" LTE 4g a Natale, ho ptovato diversi apk di Sky go, apparentemente la app si avvia poi però esce il messaggio che il tablet non è supportato...tu che versione hai installata? Grazie infinite
Ciao rubbi
credo che skygo non funzioni più dpo l'ultimo aggiornamento sky, solo in alcuni casi funziona ma niente on demand
-
Quote:
klan2
Scusate ma l'app di mediaset premium funziona ?
occorre fare root?
grazie
Parli di infinity?
A quanto pare l'app fa impazzire il touch del nostro tablet, il root non serve
-
Mi riferisco alla App che permette di vedere in streaming Mediaset per gli abbonati che ad oggi ufficialmente funziona solo per i Samsung
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, ho riscontrato alcuni problemi: ho acquistato un adattatore otg con il quale riesco a leggere le chiavette usb ma solo gli harddisk esterni alimentati autonomamente mediante connessione alla rete elettrica, un harddisk da 500 GB autoalimentato sono riuscito a leggerlo ma ogni tanto si scollegava. Vorrei sapere se ê normaleche sia cosi oppure ê un problema soltanto mio. Seondo problema ho provato a riprodurre dei file video e quelli mkv a prescindere dalla risoluzione vengono riprodotti a scatti o senza audio. Premette che uso il prog mx player devo aggiornare qualche codec e se si come? Grazie a tutti
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Quote:
carlopetra
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, ho riscontrato alcuni problemi: ho acquistato un adattatore otg con il quale riesco a leggere le chiavette usb ma solo gli harddisk esterni alimentati autonomamente mediante connessione alla rete elettrica, un harddisk da 500 GB autoalimentato sono riuscito a leggerlo ma ogni tanto si scollegava. Vorrei sapere se ê normaleche sia cosi oppure ê un problema soltanto mio. Seondo problema ho provato a riprodurre dei file video e quelli mkv a prescindere dalla risoluzione vengono riprodotti a scatti o senza audio. Premette che uso il prog mx player devo aggiornare qualche codec e se si come? Grazie a tutti
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
Per la prima domanda, si e' normale. In oltre un hard disk autoalimentato da USB consuma la batteria del tablet quindi meglio alimentarlo con la rete elettrica. per la seconda prova ad usare BSPlayer FREE
-
Grazie per la risposta ho provato con bsblayer ed in effetti con questa app i file mkv si vedono bene per quello che ho provato.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Quote:
klan2
Mi riferisco alla App che permette di vedere in streaming Mediaset per gli abbonati che ad oggi ufficialmente funziona solo per i Samsung
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
C'è un po' di confusione su queste app
l'app che funziona solo sui samsung è skygo
l'app di cui chiedi tu sicuramente sarà mediaset infinity che è compatibile con la maggior parte dei dispositivi, però sul nostro tablet da problemi al touch
il root non serve in nessuno dei 2 casi
su skygo per il momento non funziona l'ondemand quindi è inutile installarla
per infinity puoi provarla instalandola da qui https://play.google.com/store/apps/d...finitytv&hl=it
-
Scusate io sto per acquistare il gioiellino ma prima vorrei le seguenti info:
1) Com'è la qualità delle foto?
Ho letto che non ha il flash e quindi scatta foto discrete ma solo in buone condizioni di luce. Confermate?
2) Qualità audio?
Com'è la qualità sia con cuffie che senza?
3) Navigatore offline Sygic
Fermo restando che so benissimo che un tablet non è certo fatto per essere usato come navigatore, vorrei cmq sapere se Sygic funzionerebbe o meno perchè sono in possesso di 2 licenze REGOLARI di Sygic. Una la sto usando sullo smartphone e visto che l'altra è li a far niente, vorrei eventualmente installarla qui. Funzionerebbe su questo device? Com'è la qualità del GPS?
4) Pellicola
Mi suggerite una buona pellicola utilizzabile eventualmente con pennino? Avete un link?
5) Pennino
Mi suggerite un pennino? Avete un link?
Grazie 1000 e compliementi siete fantastici
-
Ciao roy82
Io mi riferisco semplicemente all'app Premium play no a infinity
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App