Si con la tua dritta è andato tutto a buon fine! Adesso lo provo e vediamo se la situazione è migliorata. Grazie ancora per il supporto![]()
Prego alla prossima
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Dopo una settimana dal flash del firmware sembra che il touch non impazzisca più (faccio tutti gli scungiuri del caso)... Speriamo che continui così! In ogni caso vi terrò informati sui futuri sviluppi. Ho notato un'altra cosa: sembra che la batteria duri di più. Adesso se lo lascio tutto il giorno senza usarlo la batteria non scende neanche di un punto percentuale... Prima mi scendeva anche di 4/5 %. Chissà se è migliorato anche su questo aspetto?!?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Salve!
Un paio di domande:
su questo tablet è possibile fare telefonate?
Da ieri non riesco piu' a connetterlo al pc. Ho provato su gestione dispositivi ad aggiornare il driver. L' ho anche disinstallato, ma niente.
Potete darmi una mano?
Hai provato a ravviare il tablet?
smontare l'SD e rimontarla?
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Dato che ormai possiedo l'me302kl da un annetto, e la garanzia sta per scadere, pensavo di fare il root. Pero' vorrei sapere se dopo il tablet continuera' a fare l'aggiornamento, soprattutto in vista della versione 4.4, grazie a chi vorra' rispondermi
Esce il 4.4?
Mai dire mai.
Magari lo offriranno quando Google rilascerà Android Marshmellow
In ogni caso mi domando se Asus abbia intenzione di continuare gli sviluppi su piattaforma ARM, visto che ormai sta sfornando solo tablet basati su cpu Intel.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Ultima modifica di Ricky65; 28-10-14 alle 07:32