CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlist Visualizza il messaggio
    Anche io mi aggiungo alla lista delle persone che lamentano problemi con il touch che impazzisce. L'ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito il touch. Per ora sembra funzionare meglio ma comunque ogni tanto mi fa degli scherzi. STiamo a vedere al massimo lo rimando in assistenza sperando che magari dopo 3/4 tentativi me lo cambino.
    Vi terrò aggiornati. Peccato perchè fino ad ora mi ero trovato davvero bene però a questo punto sembra essere proprio un difetto della serie visto che in tanti lamentano questo problema

    È un lavoro da 5 minuti sistemarlo (basta solo un semplicissimo multimetro x trovare il difetto e correggerlo con 4 cm di nastro conduttivo) , non serve affatto sostituire il touchscreen. Non voglio andare contro i forti sostenitori della marca però, sia chiaro. Il concetto è che "o te lo sistemi da solo, oppure rassegnati, perché non te lo aggiusteranno mai" (ormai i soldi se li sono presi e la politica dell'assistenza di un po' tutte le aziende, da quanto mi hanno detto, è sostituire direttamente il componente a cui potrebbe essere imputabile il difetto, non perdono tempo a cercare di capire veramente cosa c'è che non va) e non pensare che debbano farlo perché è in garanzia. Il mio, dopo essere stato "riparato" in garanzia, ha funzionato per poco tempo, ma già il giorno dopo ha fatto qualche scherzetto; poco tempo dopo era di nuovo quasi inutilizzabile (x non rischiare di danneggiare qualche componente x via delle scariche, io e un mio amico abbiamo aggiustato sia il mio che il suo in un attimo e adesso è un bel pezzo che li usiamo benissimo e il touchscreen che impazzisce è solo un brutto ricordo) . Come dicevo, anche un netbook della stessa marca alla fine ho dovuto aggiustarmelo da me (perché in assistenza lo riparavano per farlo funzionare 2 mesi) , e le coincidenze non capitano così di frequente. Chiudo qui.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Mike

    il punto è che trovo questa cosa assurda. Se una prodotto è difettoso o lo sistemano o me lo cambiano per cui insisterò con l'assistenza e, se necessario, invierò una raccomandata di reclamo. Poi...se me lo cambiano bene altrimenti feedback negativo (di cui probabilmente non frega niente) e poi provo a sistemarmelo da solo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mlist per il post:

    ag79 (11-12-14)

  5. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlist Visualizza il messaggio
    Ciao Mike

    il punto è che trovo questa cosa assurda. Se una prodotto è difettoso o lo sistemano o me lo cambiano per cui insisterò con l'assistenza e, se necessario, invierò una raccomandata di reclamo. Poi...se me lo cambiano bene altrimenti feedback negativo (di cui probabilmente non frega niente) e poi provo a sistemarmelo da solo.

    Sì, capisco benissimo il tuo punto di vista. Il fatto è che l'ultima volta mi hanno mandato una mail con scritto che il display era graffiato, allorché io, avendo testimoni presenti quando ho preparato il pacco e l'ho consegnato al corriere (in condizioni perfette) , li ho "un po' minacciati"....il tablet mi è tornato senza graffi, ma non so cosa pensare onestamente. Il trasporto è sempre un rischio e ti voglio a dimostrare che un eventuale danno non lo hai procurato tu (minimo ci rimetti 35 euro di trasporto) . Visti i presupposti (anche x la presa in giro da parte dell'assistenza che di fatto non aggiusta nulla) , ormai non mi fido più.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet effettivamente aveva un graffietto infatti temevo il peggio ma stranamente mi hanno scritto che tale difetto non era tale da pregiudicarne il funzionamento per cui hanno sostiuito il touch senza problemi. Il punto però è che il problema c'è ancora anche se rispetto a prima va molto molto meglio. Come dici tu forse è solo questione di tempo prima che torni a funzionare male....vedremo io cercherò di farmelo cambiare poi se non ci riesco cerco di sistemarmelo.
    Vi farò sapere

  7. #855
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Anche io ho portato il tablet in assistenza e me lo hanno riconsegnato dopo 15 giorni con il touch sostituito. Adesso dopo due settimane sembra che vada meglio. Probabilmente dipende dal centro dove viene mandato. Io ho comprato il tablet alle euronics e lo hanno mandato nel loro centro assistenza.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il mio e quello del mio amico, dopo aver messo il nastro, funziona perfettamente anche dopo ore di utilizzo continuo (anche sotto carica) . In realtà, se si apre delicatamente (con un plettro x chitarra) il lavoro non lascia alcun segno visibile (ovviamente bisogna ritogliere il nastro prima di rimandarglielo in assistenza, se dovesse guastarsi x qualcos altro) , anche perché il sigillo di garanzia è da tutt'altra parte e non viene toccato, non ci sono viti da svitare né niente. Cmq se non ci si sente sicuri a farlo lo capisco benissimo, perché anch'io mi sono fatto aiutare da quell'altro mio amico che fa queste cose ogni giorno

    Sistemato questo difetto, dopo aver criticato tanto, una cosa buona la dico: touchscreen a parte (se fa scherzi) , è un ottimo tablet

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 11-12-14 alle 22:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    ag79 (11-12-14)

  10. #857
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Il mio e quello del mio amico, dopo aver messo il nastro, funziona perfettamente anche dopo ore di utilizzo continuo (anche sotto carica) . In realtà, se si apre delicatamente (con un plettro x chitarra) il lavoro non lascia alcun segno visibile (ovviamente bisogna ritogliere il nastro prima di rimandarglielo in assistenza, se dovesse guastarsi x qualcos altro) , anche perché il sigillo di garanzia è da tutt'altra parte e non viene toccato, non ci sono viti da svitare né niente. Cmq se non ci si sente sicuri a farlo lo capisco benissimo, perché anch'io mi sono fatto aiutare da quell'altro mio amico che fa queste cose ogni giorno

    Sistemato questo difetto, dopo aver criticato tanto, una cosa buona la dico: touchscreen a parte (se fa scherzi) , è un ottimo tablet

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il problema è quello...bisogna essere i grado per fare certi lavori, perché se si sbaglia, specialmente a giocare con la corrente, si rischia di bruciare tutto...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6397727]Il mio e quello del mio amico, dopo aver messo il nastro, funziona perfettamente anche dopo ore di utilizzo continuo (anche sotto carica) . In realtà, se si apre delicatamente (con un plettro x chitarra) il lavoro non lascia alcun segno visibile (ovviamente bisogna ritogliere il nastro prima di rimandarglielo in assistenza, se dovesse guastarsi x qualcos altro) , anche perché il sigillo di garanzia è da tutt'altra parte e non viene toccato, non ci sono viti da svitare né niente. Cmq se non ci si sente sicuri a farlo lo capisco benissimo, perché anch'io mi sono fatto aiutare da quell'altro mio amico che fa queste cose ogni giorno

    Sistemato questo difetto, dopo aver criticato tanto, una cosa buona la dico: touchscreen a parte (se fa scherzi) , è un ottimo tablet

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il problema è quello...bisogna essere i grado per fare certi lavori, perché se si sbaglia, specialmente a giocare con la corrente, si rischia di bruciare tutto...[/QUOTE]


    Guarda, dopo aver visto come si fa, posso garantire che è davvero una sciocchezza e a sbagliare ce ne vuole, ma personalmente x evitare rischi consiglio più che il nastor conduttivo un cavo ata di quelli vecchi x pc, lo si taglia della lunghezza giusta e dello spessore di 1 cm circa (o poco più) , lo si spela alle estremità (solo alle estremità) e lo si mette come l'ho messo io fissandolo con del nastro isolante di quelli buoni (che tengono bene!) . In questo modo si evitano tutti i possibili contatti tra le parti che conducono e si scarica la corrente che causa il problema, il tutto senza rischi di cortocircuiti. A spiegarlo sembra un casino, ma è davvero una fesseria (x questo mi dà ancora più fastidio che non l'abbia fatto la Asus direttamente) . Ovviamente non lo scrivo x convincere nessuno, solo che potrebbe tornare utile x chi volesse provare (ripeto che sistemato questo difetto è un bel tablet ed è un peccato non poterlo sfruttare)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #859
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Il problema è quello...bisogna essere i grado per fare certi lavori, perché se si sbaglia, specialmente a giocare con la corrente, si rischia di bruciare tutto...

    Guarda, dopo aver visto come si fa, posso garantire che è davvero una sciocchezza e a sbagliare ce ne vuole, ma personalmente x evitare rischi consiglio più che il nastor conduttivo un cavo ata di quelli vecchi x pc, lo si taglia della lunghezza giusta e dello spessore di 1 cm circa (o poco più) , lo si spela alle estremità (solo alle estremità) e lo si mette come l'ho messo io fissandolo con del nastro isolante di quelli buoni (che tengono bene!) . In questo modo si evitano tutti i possibili contatti tra le parti che conducono e si scarica la corrente che causa il problema, il tutto senza rischi di cortocircuiti. A spiegarlo sembra un casino, ma è davvero una fesseria (x questo mi dà ancora più fastidio che non l'abbia fatto la Asus direttamente) . Ovviamente non lo scrivo x convincere nessuno, solo che potrebbe tornare utile x chi volesse provare (ripeto che sistemato questo difetto è un bel tablet ed è un peccato non poterlo sfruttare)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sul fatto che sia un bel tablet concordo pienamente, infatti prima di comprarlo avevo fatto una ricerca certosina tra quelli disponibili sul mercato. Per il touch vediamo come si comporta dopo la riparazione...poi vedremo!!!
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Il mio e quello del mio amico, dopo aver messo il nastro, funziona perfettamente anche dopo ore di utilizzo continuo (anche sotto carica) . In realtà, se si apre delicatamente (con un plettro x chitarra) il lavoro non lascia alcun segno visibile (ovviamente bisogna ritogliere il nastro prima di rimandarglielo in assistenza, se dovesse guastarsi x qualcos altro) , anche perché il sigillo di garanzia è da tutt'altra parte e non viene toccato, non ci sono viti da svitare né niente. Cmq se non ci si sente sicuri a farlo lo capisco benissimo, perché anch'io mi sono fatto aiutare da quell'altro mio amico che fa queste cose ogni giorno
    Avevo già visto il video su Youtube ma alla fine non mi è del tutto chiaro come aprirlo correttamente.

    Si inizia sganciando le mollette dalla parte bassa ( opposta alla camera ) al centro ?
    Ma non è troppo spesso un plettro da chitarra ?

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy