È un lavoro da 5 minuti sistemarlo (basta solo un semplicissimo multimetro x trovare il difetto e correggerlo con 4 cm di nastro conduttivo) , non serve affatto sostituire il touchscreen. Non voglio andare contro i forti sostenitori della marca però, sia chiaro. Il concetto è che "o te lo sistemi da solo, oppure rassegnati, perché non te lo aggiusteranno mai" (ormai i soldi se li sono presi e la politica dell'assistenza di un po' tutte le aziende, da quanto mi hanno detto, è sostituire direttamente il componente a cui potrebbe essere imputabile il difetto, non perdono tempo a cercare di capire veramente cosa c'è che non va) e non pensare che debbano farlo perché è in garanzia. Il mio, dopo essere stato "riparato" in garanzia, ha funzionato per poco tempo, ma già il giorno dopo ha fatto qualche scherzetto; poco tempo dopo era di nuovo quasi inutilizzabile (x non rischiare di danneggiare qualche componente x via delle scariche, io e un mio amico abbiamo aggiustato sia il mio che il suo in un attimo e adesso è un bel pezzo che li usiamo benissimo e il touchscreen che impazzisce è solo un brutto ricordo) . Come dicevo, anche un netbook della stessa marca alla fine ho dovuto aggiustarmelo da me (perché in assistenza lo riparavano per farlo funzionare 2 mesi) , e le coincidenze non capitano così di frequente. Chiudo qui.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App