Ogni tanto ci pensano
L'asus pultroppo non si fà più vedere, addio aggiornamento
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Ragazzi ho paura che ci dobbiamo rassegnare... Già mamma Asus si è dimenticata dei pezzi a livello hardware (guarda i problemi con il touch che sembra si risolvano con del nastro conduttore) figuriamoci se si sbatte a perdere tempo ad aggiornare il nostro tablet che è uscito già da un po... Fa come la Samsung: va avanti con gli ultimi usciti e lascia indietro quelli vecchi...![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ragazzi ho paura che ci dobbiamo rassegnare... Già mamma Asus si è dimenticata dei pezzi a livello hardware (guarda i problemi con il touch che sembra si risolvano con del nastro conduttore) figuriamoci se si sbatte a perdere tempo ad aggiornare il nostro tablet che è uscito già da un po... Fa come la Samsung: va avanti con gli ultimi usciti e lascia indietro quelli vecchi...[/QUOTE]
Con la differenza che la Samsung x un po' li porta avanti e almeno una major release la fa x modelli di questa fascia di prezzo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Beh, io che mi sento di averlo pagato solo la metà di un Samsung, finora sono soddisfatto, non sento la necessità di update e non ho problemi al touch-screen come dite voi (che sia perché uso una cover rigida?)... da un "bastian contrario" come me, non mi sarei aspettato questo giudizio!
Un ME302KL a "soli" 328 euro un anno fa'... cosa c'era di meglio a quel prezzo? Mi ricordo che l'alternativa più prossima, secondo le mie esigenze, erano il Sony X-peria Tablet Z LTE (alla modica cifra di 599) e il Samsung Note 10.1, che costava almeno altrettanto!
Quello che ho imparato dai commenti riguarda l'assistenza, da evitare (infatti "fo' da me"!).![]()
Sì, sono d'accordo x certe cose, ma devi considerare però che, tra i tablet della asus, questo è un top di gamma e mi sembra davvero assurdo il comportamento che hanno avuto nei suoi confronti. Per il resto, sistemato il problema del touchscreen, è davvero un ottimo tablet (sperando di non dover rivolgersi all'assistenza x nessun motivo, perché altrimenti son dolori)
Usare un launcher diverso oltre alla grafica può dare risultati anche come prestazioni o consumi? Si perdono dati o impostazioni?
Poi volevo chiedere un consiglio su una app x fare il backup.
Consente di trasferire l'immagine creata su altro tablet?
Che app consigliate? Grazie
Ti consiglio nova launcher, sono belle anche le animazioni. Il tablet diventa più scattante senza consumare di più.
X il backup, conosco solo titanium backup, ma devi avere il root...con la versione completa puoi anche ripristinare i dati e le app di un altro tablet (mi sembra che sia necessaria quella a pagamento, ma prova prima con quella free, visto che l'app costa) . C'era anche My Backup Pro, però non l'ho mai usato
teoplays (10-11-14)
X ora ho provato nova, apex launcher, go launcher, smart.
Nova mi piace :-) devo provare per il backup o se avete qualche altra info
Ho messo nova.. davvero efficace. Lo schermo è anche più reattivo.
Con il launcher di serie avevo un pennino quasi da buttare. Con nova scorre le pagine e anche il touch rimane valido