CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 87 di 95 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ricky65" post=6398882][quote name="mike6483" post=6397727]Il mio e quello del mio amico, dopo aver messo il nastro, funziona perfettamente anche dopo ore di utilizzo continuo (anche sotto carica) . In realtà, se si apre delicatamente (con un plettro x chitarra) il lavoro non lascia alcun segno visibile (ovviamente bisogna ritogliere il nastro prima di rimandarglielo in assistenza, se dovesse guastarsi x qualcos altro) , anche perché il sigillo di garanzia è da tutt'altra parte e non viene toccato, non ci sono viti da svitare né niente. Cmq se non ci si sente sicuri a farlo lo capisco benissimo, perché anch'io mi sono fatto aiutare da quell'altro mio amico che fa queste cose ogni giorno[/QUOTE]

    Avevo già visto il video su Youtube ma alla fine non mi è del tutto chiaro come aprirlo correttamente.

    Si inizia sganciando le mollette dalla parte bassa ( opposta alla camera ) al centro ?
    Ma non è troppo spesso un plettro da chitarra ?[/QUOTE]


    Noi li abbiamo aperti con un plettro, magari cercane uno sottile. Non devi fare forza, non ricordo da dove ho iniziato ad aprirlo purtroppo (prova a vedere se nel perimetro c'è un punto in cui c'è un po' più di spazio) , ma se fai piano non restano segni. Attento ad essere delicato, mi raccomando (altrimenti rischi di rompere i gancetti in plastica) e non avere fretta

    Edit: appena il plettro entra nella fessura, fallo scivolare lentamente (senza fare leva) e senza spingere in dentro (altrimenti rompi i piedini) . Una volta che col plettro hai fatto tutto il giro del tablet, allora fai leva piano piano (ma devi prima separare il coperchio dappertutto)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 12-12-14 alle 12:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    Ricky65 (12-12-14)

  3.  
  4. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi.. Ho trovato questo tablet in offerta a 269€, ero indirizzato a comprarlo ma dai vostri commenti sul touchscreen sono stato abbastanza fermato dal farlo.. Voi mi consigliate comunque di acquistarlo o di dirigermi su altro? Per me il touchscreen è fondamentale, preferisco avere un po' di performance in meno a livello software ma non risparmiare per quanto riguarda il touch.. E' molto sensibile o fa capricci?

  5. #863
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho questo tablet da 6 mesi, mi ha dato problemi solo due volte il touch-screen. E lo uso tutti i giorni. Può essere che magari coinvolge solo alcune partite..nn saprei

  6. #864
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loask Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi.. Ho trovato questo tablet in offerta a 269€, ero indirizzato a comprarlo ma dai vostri commenti sul touchscreen sono stato abbastanza fermato dal farlo.. Voi mi consigliate comunque di acquistarlo o di dirigermi su altro? Per me il touchscreen è fondamentale, preferisco avere un po' di performance in meno a livello software ma non risparmiare per quanto riguarda il touch.. E' molto sensibile o fa capricci?
    A me non è mai successo, ma a qualcuno si. Sembra comunque che tutto si risolva con un pezzo di nastro conduttivo. Eventualmente puoi prendere il nuovo modello TF303CL , con CPU Intel Atom Z3745
    Il solo tablet (senza tastiera che comunque non si trova) lo trovi sulle amazzoni a poco piu' di 300€ Asus TF303CL-1D056A MeMo Pad LTE/4G con Pannello LCD da 10 Pollici Full HD, LED, Processore Intel Bay Trail T Z3745 1.33 GHz Quad Core, 16 GB di SSD, RAM 2 GB, Android KitKat 4.4, Blu: Amazon.it: Informatica
    Io ho anche questo (per la moglie) e funziona egregiamente. Probabilmente non adatto a smanettoni in quanto poco rootabile e senza uno sviluppo di ROM da parte di sviluppatori (almeno per il momento)

  7. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del parere, teo.. Inoltre vorrei sapere come si comporta con i file MKV e se supporta l'Host USB!

  8. #866
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rispondo anch'io dicendo che il mio, utilizzato da sempre con una custodia rigida, non mi ha mai dato problemi di touch-screen: che la custodia con guscio rigido eviti il contatto "a massa"?
    Detto ciò sono soddisfatto, fa tutto quello di cui avevo bisogno, anche la fluida riproduzione degli mkv (ho provato ora Prince of Persia da 12 GB via Wi-Fi sia 2,4 che 5 GHZ, ho usato BS Player free). Supporta anche l'host USB.

  9. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho seguito i vostri consigli per spostare le apps sulla microsd ma ho un problema. Ho fatto il root con framaroot, ho acquistato 3c toolbox (ex Android tuner), ma quando con quest'ultimo provo a spostare le apps,mi viene restituito l'errore "operation failed for.. ." . È capitato a qualcuno?grazie

  10. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quello che mi riguarda mai più asus... MAI PIÙ!
    400,00 euro per un tablet schifoso che non usufruisce di aggiornamenti e ha pecche notevoli... Assurdo!

  11. #869
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Per quello che mi riguarda mai più asus... MAI PIÙ!
    400,00 euro per un tablet schifoso che non usufruisce di aggiornamenti e ha pecche notevoli... Assurdo!
    Certamente nessuno di noi comprerà più tablet o smartphone Asus, dato che per tutti i modelli si sta dimostrando la peggior marca in assoluto in tema di aggiornamenti

  12. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    Anchio basta asus sia tel che tab che pc. Non mi fido più. Anche se non mi da tanti problemi ... quelli che da sono troppi.

Pagina 87 di 95 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy