-
Androidiano
Si grazie! L'avevo visto ma non riesco a leggere bene dall'immagine se è 1° o 3° REV, così ho scritto loro per avere ulteriori info. Ho anche chiesto conferma che il vetro sia incluso nel kit... nelle foto non si vede...
-
-
-
Androidiano
Mi ha risposto il rivenditore dicendomi che il loro "combo" è solo LCD+DIGITALIZER, quindi il vetro non è compreso. 
Parlo di http://www.aliexpress.com/item/The-s...712607092.html
Quindi dovremo attendere i combo "GLASS+DIGITALIZER"
Ultima modifica di ZameC; 10-04-14 alle 00:04
-
-
Androidiano VIP
Guarda che il vetro...è il digitizer
-
-
Androidiano VIP
Prova a richiedere spiegazioni ancora guarda che il vetro c'è ...l'inserzione è spot...ovvero il telaietto...+ LCD ovvero il display interno+ digitizer che è il digitalizzatore cioè il trasparente esterno...in parole povere il vetro.,..nn c'è niente di supplementare esternamente
-
-
Androidiano
Mhm, ora capisco il perché nella risposta c'erano diversi "??????"...
-
-
Androidiano VIP
Ah ecco ...😄 i display capacitivi hanno il vetro che è direttamente il digitizer nn conosco tablet o cell che producono ora che abbiano un vetro sopra in più ...il 5425n FPC ecc... è il vetro esterno
-
-
Androidiano
Bene, allora vado tranquillo e acquisto.
In quanto all'acquisto di gruppo, essendo venuto meno il vincolo della quantità minima di pezzi ad ordine, mi sembra che ora perda senso e che ognuno farà bene ad acquistare il pezzo da sé. Grazie a tutti della collaborazione.
-
-
Androidiano VIP
Sto acquistando pure io...! Mi sembra una buona e facile soluzione pezzo intero ..10 minuti di lavoro ed è sistemato...deciso x la spedizione normale ..vero che ci vuole un mesetto ma nn ho fretta e così spero che mi arrivi a casa senza .....balzelli
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano VIP
Beh ...forse ci metterebbe meno...di qst ne sono sicuro😄 ...ma altre volte ho acquistato da quelle parti...sinceramente è sempre arrivato tutto anche cn chinapost anche se prma di vedere il tracking passano anche una decina di giorni...spero prosegua la serie positiva!!
-
Permessi di invio