CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taggart Visualizza il messaggio
    sisi hai ragione provandoli entrambi il nexus 7 (2012)è chiaramente più reattivo e sembra anche più solido del memopad had 7 (che presenta qualche piccolo lag ed è alquanto plasticoso)...all'inizio ero per il memopad ma ora che ho trovato il nexus quasi allo stesso prezzo credo proprio che prenderò quest'ultimo...speriamo non abbia difetti!!
    garzie per i consigli ludolo
    Io ti consiglio il memopad, è più leggero hai la fotocamera e lo slot micro sd.
    Lo schermo è ottimo come il nexus tranne per la mancanza del gorilla glass, prendere ora il nexus7 2012 per me non ha molto senso, se arrivi prendi l'ultimo allora sì che non c'è storia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il fatto è che li ho provati tutti e due e il memopad ho visto che lagga un pochino (nella home mei menu ecc) mentre il nexus no(toccato con mano mi è piaciuto di più) per la scheda sd non è un problema dato che è la versione da 32 gb. Per quanto riguarda la fotocamera non avrei necessità dato che ho quella del telefono.l'unica paura, ripeto, sono gli eventuali esemplari difettati. Mi mangio le mani!!! non so che fare!!

Androidiano L'avatar di Cattaruzza35

Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il memopad, è più leggero hai la fotocamera e lo slot micro sd.
    Lo schermo è ottimo come il nexus tranne per la mancanza del gorilla glass, prendere ora il nexus7 2012 per me non ha molto senso, se arrivi prendi l'ultimo allora sì che non c'è storia.

mi aggiungo al consiglio... quello del 2012 non ha senso piglia il memopad della asus... se invece arrivi a prendere l'ultima versione allora ritiro ciò che ho appena scritto

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    a me non lo fa assolutamente, ma ti va la carica?
    No alla fine me lo sono fatto sostituire da asus.
    Voi come vi trovate con il wifi? A me prende anche da un piano all'altro ma l'icona con le barrette non mi sembra molto veritiera
    Ultima modifica di Sb3rla; 19-10-13 alle 16:58

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Conviene questo Asus memo pad hd 7 rispetto al primo nexus 7, è un prodotto completo perché ha la fotocamera posteriore che in un prodotto portatile per me è importante, anche le prestazioni sono analoghe, solo nel gaming nexus 7 è da preferire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ci siamo, quei geniacci di xda sono riusciti ad installare la recovery e adesso è solo questione di tempo per avere anche noi delle custom ROM. Lunga vita al memopad!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema dello schermo rialzato riscontrato su alcuni Nexus 7 (2012), sembra affliggere anche il MemoPad HD 7, nel mio esemplare, il touch sporge di circa mezzo millimetro rispetto alla cornice nell'angolo in basso a sinistra, evidentemente i due terminali condividono molti componenti interni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto, se di difetto si può parlare, su altri MemoPad?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho riscontrato il difetto e me lo sono fatto cambiare, anche il nuovo però premendo sulla scritta ASUS scricchiola un pochino ma è una cosa veramente minima.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Vorrei comprare anche io un Memopad 7 HD, dopo aver letto una miliardata di recensioni, ed essermi convinto che sembra essere effettivamente un buon tablet mi rimane solo un dubbio. I PDF si leggono bene, o bisogna uccidersi gli occhi? Mi servirebbe per l'università, e il mio budget è piuttosto ristretto!
    Grazie mille in anticipo!

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donmiguel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Vorrei comprare anche io un Memopad 7 HD, dopo aver letto una miliardata di recensioni, ed essermi convinto che sembra essere effettivamente un buon tablet mi rimane solo un dubbio. I PDF si leggono bene, o bisogna uccidersi gli occhi? Mi servirebbe per l'università, e il mio budget è piuttosto ristretto!
    Grazie mille in anticipo!
    Va benissimo fidati, è in hd e la lettura scorre liscia, i pdf non sono un problema!

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio