Originariamente inviato da Donmiguel
Si va benissimo! Io i pdf li converto in ebook così il testo si adatta allo schermo e posso anche sottolineare e mettere note!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Donmiguel
Si va benissimo! Io i pdf li converto in ebook così il testo si adatta allo schermo e posso anche sottolineare e mettere note!
ciao, per i pdf va più che bene.
se hai pdf con moltissimo testo li converti in epub (usando calibre da pc è una sciocchezza) e si viaggio che è un piacere.
se invece hai anche formule, diagrammi, immagini ecc ti conviene tenerli in pdf.
io di solito lo uso in portrait quando ho delle slide mentre se ho un testo/dispensa lo uso in landscape così da evitare continui zoom in/out.
da quando lu uso per l'università ho lo zaino completamente vuoto: tablet e qualche foglio per prendere appunti che su dispense/slide non ci sono.
acquisto consigliatissimo
ps:visto che spesso nelle dispense/testi universitari c'è sempre un bel bordo bianco attorno al testo io lo taglio via con briss così da avere tutte le pagine "full text".
Ultima modifica di arthemis1989; 25-10-13 alle 11:56
Anche io ne sono molto soddisfatto, oltretutto a quel prezzo e con quelle caratteristiche non ce ne sono altri fuori da casa ASUS, gli altri hanno risoluzioni 1024x600 o 1024x768 e la differenza si vede!
Ragazzi non so se qualcuno conosce il decoder dreambox comunque e un decoder che si attacca alla lan di casa e si puo' fare streaming in lan in giro per casa in modo tale da vedere la tv nel tablet,qualcuno usa qualche bel programmino e vuole consigliarmelo?
Originariamente inviato da misterdream
Concordo in pieno con gli altri bei commenti!
Comprato al day-1 (metà luglio): dopo 3 mesi di utilizzo intenso posso ritenermi più che soddisfatto. Ottimo per l'uso quotidiano (mail, social, ecc.), buono per applicazioni multimediali (non ho ancora trovato un video che non riesco a riprodurre) e con un prezzo decente.
Ottimo sostituto del PC quando si è fuori casa.
Consigliato a chi non ha pretese da top di gamma e ha bisogno di portabilità.
Robi
Qualcuno sa se è possibile collegare una tastiera a questo tablet?
Originariamente inviato da kalinifta89
Si... Bluetooth oppure con il cavo otg/ricarica (solo otg non ce la fa)
Barbara
Questa mattina è arrivato un nuovo aggiornamento. Appena possibile lo faccio. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?