CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

Assistenza Padfone 2 - mia esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' stato acquistato su eprice, ma non a prezzo scontato

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora 2 anni
    Garanzie

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie mille!

  5. #104
    try
    try non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    devo inviare il padfone in assistenza per la polvere nella fotocamera.
    Mi scrivono che devo inviare il padfone con il caricabatterie originale e la batteria originale.
    Devo anche mandargli la stations anche se non c'entra niente?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io gli ho mandato tutto, tanto il tab senza il cell non serve a niente, magari poi testano anche quello e se trovano difetti o aggiustano

  7. #106
    try
    try non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    Io gli ho mandato tutto, tanto il tab senza il cell non serve a niente, magari poi testano anche quello e se trovano difetti o aggiustano
    Penso che farò lo stesso, anche se ho chiamato asus e mi hanno detto che la station non serve che la spedisco.
    grazie
    Spero che i tempi siano brevi...

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me hanno messo una settima in totale considerando anche le spedizioni, alla fotocamera hanno aggiunto una gurnizzione in gomma

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    A me hanno messo una settima in totale considerando anche le spedizioni, alla fotocamera hanno aggiunto una gurnizzione in gomma
    puoi postare una foto della guarnizione? Sono curioso

    a me per fortuna è andata di lusso problema sistemato sia della polvere che della batteria un paio di giorni fa (complici i miei colleghi -.-) avevo il cell senza custodia e sono riusciti a far cadere il mio padfone di schermo (non si è rotto ed è reattivo,non chiedetemi come sia stato possibile,so solo che lo guardato di un male alluncinante!!) xD

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    A me hanno messo una settima in totale considerando anche le spedizioni, alla fotocamera hanno aggiunto una gurnizzione in gomma
    puoi postare una foto della guarnizione? Sono curioso

    a me per fortuna è andata di lusso problema sistemato sia della polvere che della batteria un paio di giorni fa (complici i miei colleghi -.-) avevo il cell senza custodia e sono riusciti a far cadere il mio padfone di schermo (non si è rotto ed è reattivo,non chiedetemi come sia stato possibile,so solo che lo guardato di un male alluncinante!!) xD

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo qualche mese mi sono deciso di separarmi la mio Padfone 2 per mandarlo in assistenza.....speriamo bene.....fin'ora tutto ok, il giorno dopo la richiesta è arrivato il corriere e in un giorno il telefono è già all' assistenza sotto esame (confermato da una email evidenziando i difetti estetici) vorrei sapere dove posso monitorare tutti i passaggi che vari di voi hanno descritto, sono comunicazioni che vi arrivano direttamente via email?

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    dopo qualche mese mi sono deciso di separarmi la mio Padfone 2 per mandarlo in assistenza.....speriamo bene.....fin'ora tutto ok, il giorno dopo la richiesta è arrivato il corriere e in un giorno il telefono è già all' assistenza sotto esame (confermato da una email evidenziando i difetti estetici) vorrei sapere dove posso monitorare tutti i passaggi che vari di voi hanno descritto, sono comunicazioni che vi arrivano direttamente via email?
    ti dovrebbe arrivare la mail con il link per vedere lo stato della riparazione se non erro tienici aggiornati

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    dopo qualche mese mi sono deciso di separarmi la mio Padfone 2 per mandarlo in assistenza.....speriamo bene.....fin'ora tutto ok, il giorno dopo la richiesta è arrivato il corriere e in un giorno il telefono è già all' assistenza sotto esame (confermato da una email evidenziando i difetti estetici) vorrei sapere dove posso monitorare tutti i passaggi che vari di voi hanno descritto, sono comunicazioni che vi arrivano direttamente via email?
    ti dovrebbe arrivare la mail con il link per vedere lo stato della riparazione se non erro tienici aggiornati

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy