Ragazzi ma quindi questo problema audio è stato risolto? Dovrei comprarlo.
Curiosità : ho letto che è stata inserita la fotocamera manuale dove è possibile decidere di aumentare l'otturatore di scatto sino a 32 secondi.
È vero?
Ragazzi ma quindi questo problema audio è stato risolto? Dovrei comprarlo.
Curiosità : ho letto che è stata inserita la fotocamera manuale dove è possibile decidere di aumentare l'otturatore di scatto sino a 32 secondi.
È vero?
Ultima modifica di NiloGlock; 18-01-16 alle 07:13 - Motivo: Unione post consecutivi
Che figata..
thomas4speed (18-01-16)
Uniti post multipli...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare il modello ZE500kl, ma sono dubbioso per la questione del problema audio rilevato da alcuni utenti. Sapete se con i nuovi lotti è stato risolto o affligge ancora i nuovi modelli?
Gli utenti che non riscontravano questo problema comunque confermano che l'audio registrato è molto basso? Anche in chiamata?
Il vivavoce in macchina come si comporta? Userei la cassa posteriore solo per quello, tanto la musica la ascolto in cuffia.
In qusta discussione si parla molto dei problemi dello zenfone da 5 pollici e ho l'impressione che ci sia un'alta probabilità di averne qualcuno.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •