non uso cleanmaster.
Ho semplicemente attivato l'alert nelle impostazioni delle batterie per ricevere avvisi se qualche applicazione sta "ciucciando " troppa batteria!
E mi ha avvisato che google lo fa!
voi avete attivato questa opzione? altrimenti è chiaro che non vi avviserà mai....
leggevo che si tratta di un bug risaputo di Lollipop: qualcuno sa niente?
Ciao, preso per la mia ragazza!
Una domanda, ma una volta che va in sospensione lo si riattiva solo con il tasto accensione? Non è possibile impostarlo con l'attivazione al passaggio del dito sullo schermo?
Grazie
thomas4speed (03-12-15)
zenfone laser 5.5:
2 piccoli aiuti, please:
1) non vedo l'icona della radio da nessuna parte, qualcuno può darmi una mano?
2) vedo invece l'icona di puffin free presente nella lista delle app, ma non riesco a tirarla fuori da lì ed a metterla sulla home né da nessun'altra parte, però se voglio navigare mi fa scegliere tra l'icona del navigatore stock asus e puffin free e me lo fa quindi usare poi tranquillamente.
grazie in anticipo.
Io ho il laser 5 pollici, quindi non so se a livello di app siano proprio uguali, se sono uguali allora la radio ci deve essere, prova a cercare la app con il tasto cerca, vedi se te la trova, altrimenti puo essere che non ce l hai, oppure che in qualche modo sei riuscita a nasconderla o disattivarla o disinstallarla....