Visualizzazione stampabile
-
Sto aspettando le vostre impressioni prima di aggiornare.Qualcuno ha provato il tethering?
Ma e' obbligatorio questo wipe?Chi non lo fa rimane brutto e antipatico oppure e' la stessa cosa?
EDIT :aggiornato e provato il tethering con successo...finalmente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
donnandroid
Va bene, ci provo ...
mi dice
Fastboot mode
long press power key to restart system
Uniti post doppi
Quote:
picmauro
ahaha ho capito[emoji23] L'OTA segue l'ordinamento per numero seriale[emoji12]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
allora come và sto Android 6? sigh sigh
Come sopra
-
Come posso disattivare l'avviso di quanta memoria è stata liberata quando chiudo tutte le app con il tasto in basso a sinistra della visualizzazione multitask?
-
Quote:
picmauro
ahaha ho capito[emoji23] L'OTA segue l'ordinamento per numero seriale[emoji12]
allora come và sto Android 6? sigh sigh
purtroppo mi si è ripiantato sulla schermata iniziale :(
modifico il messaggio per novità:
è ripartito, ho perso tutti i dati, perché ho provato con una formattazione completa, ma pazienza! evviva! sono contentissima, grazie ancora agli utenti che mi hanno aiutata
-
riguardo a quello che dicevate di fare un hard reset per il passaggio a marshmallow, conviene secondo voi installare marshamallow e poi fare un hard reset, oppure fare un hard reset su lollipop e installare marshmallow?
scusate per la domanda banale, ma sono un po' tordo in ste cose :(
-
Quote:
stix77
riguardo a quello che dicevate di fare un hard reset per il passaggio a marshmallow, conviene secondo voi installare marshamallow e poi fare un hard reset, oppure fare un hard reset su lollipop e installare marshmallow?
scusate per la domanda banale, ma sono un po' tordo in ste cose :(
"loro" intendono istallare android 6 e poi fare un wipe.Io ho aggiornato senza fare alcun wipe e va tutto bene.
-
Ieri ho aggiornato a MM e ho notato che la batteria mi dura molto meno: solo 3h30 di schermo quando non ne facevo mai meno di 4h30 e poi il telefono scalda, poco ma scalda, prima era un frigo qualunque cosa facessi. Anche a voi è successo lo stesso? Cmq ancora devo fare backup e reset
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
jocker643
"loro" intendono istallare android 6 e poi fare un wipe.Io ho aggiornato senza fare alcun wipe e va tutto bene.
ah, ok.. non ero sicuro di sta cosa.
in pratica una volta che si installa android 6 e poi si fa l'hard reset (giustamente per una pulizia del sistema) lui si va a riprendere l'unico firmware che ha disponibile e cioè android 6 stesso.
wipe e hard reset sono la stessa cosa?
-
Quote:
stix77
wipe e hard reset sono la stessa cosa?
Ovviamente :)
-
Buongiorno a tutti, eccomi con la domanda probabilmente stupida: fatto aggiornamento a Marshmallow, tutto pare ok, le app funzionano (tolte quelle strane e inutili) ma c'è un problema: non posso più spostare le app sulla scheda sd? Mi tocca tenerle tutte nella mempria interna? E che me ne faccio allora della sd? Non riesco neanche a metterci le foto (vermente non sono mai riuscita, voi come fate?)...
Grazie!