Asus ze500kl laser 2 problema aggiornamento android marshmallow 6
Salve a tutti.
Da pochi giorni ho ricevuto l'aggiornamento a marshmallow 6 sul mio asus ze500kl.
Però, ho riscontrato alcuni problemi. Spero che mi stia sbagliando ed in caso contrario che asus possa effettuare aggiornamenti per la risoluzione.
Ho riscontrato che dopo l'aggiornamento, ho problemi di touch screen mi spiego meglio:
è come se lo schermo fosse diventato poco sensibile al tocco sia per aprire la schermata del telefono sia per far scorrere la pagina web sia per lo zoom insomma devo ripetere l'operazione più volte per poter ottenere ciò che ho detto sopra.
Un altro problema mi sembra leggermente rallentato (ma questo lo devo verificare meglio ...)
Infine ultimo problema leggevo che la batteria dovesse durare qualcosa in più con tale aggiornamento, ma mi accorgo che si sia ridotta di un buon 10 % abbondante. nelle impostazioni tutte le app eccetto mail Fb e Whatap sono interrotte per evitare uso di batteria, eseguo spesso l'incremento di pulizia (per intenderci la macchinetta che compare pulendo il tel).
Qualcuno di voi sta riscontrando gli stessi problemi?
Potreste aiutarmi quanto meno per lo schermo se vi sono impostazioni per incrementare la sensibilità dello stesso?
Buona domenica