Visualizzazione stampabile
-
Come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento OTA? Bisogna aspettare molto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Ciao, io l'ho trovato stamattina quando ho acceso il telefono, vedrai che a breve arriverà a tutti
-
Quote:
Joyful
Buongiorno a tutti, eccomi con la domanda probabilmente stupida: fatto aggiornamento a Marshmallow, tutto pare ok, le app funzionano (tolte quelle strane e inutili) ma c'è un problema: non posso più spostare le app sulla scheda sd? Mi tocca tenerle tutte nella mempria interna? E che me ne faccio allora della sd? Non riesco neanche a metterci le foto (vermente non sono mai riuscita, voi come fate?)...
Grazie!
Sul changelog dell'update dice "Android Marshmallow non supporterà APP2SD. Riportate le applicazioni sulla memoria interna prima di effettuare l’update." sinceramente non so si riferisce ad una app che permette questa pratica o altro.
Riguardo le foto, intanto puoi impostare la fotocamera in modo che le salvi direttamente sulla sd, cosi come molte altre cose. Per passare foto dal pc al telefono puoi usare share link o lo colleghi semplicemente al pc in usb :lol:
-
Quote:
dannad
Anch'io ho lo stesso problema... qua sembra che tutti abbiano aggiornato e che io e te siamo destinati a rimanere con lolipop [emoji12]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Ciao, per chi ha aggiornato a MM, potrebbe dare una sua opinione su come e' cambiato il telefono sopratutto sulla durata della batteria, grazie.
-
Quote:
picmauro
Anch'io ho lo stesso problema... qua sembra che tutti abbiano aggiornato e che io e te siamo destinati a rimanere con lolipop [emoji12]
Ieri avevo la notifica (ed ho scaricato android 6.0), il problema è che non riuscivo a completare l'aggiornamento OTA in quanto avevo fatto il root (e probabilmente, ma non sono sicuro ho sbloccato il bootloader).
Ho quindi installato il firmware internazionale da qui
https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/
ma adesso non ho più nessun aggiornamento. Sto quindi scaricando il nuovo firmware da qui https://kremowka.xyz/asus-updates/
penso che installerò manualmente.
Oppure si deve aspettare poco tempo per l'aggiornamento OTA?
-
Quote:
dannad
Ieri avevo la notifica (ed ho scaricato android 6.0), il problema è che non riuscivo a completare l'aggiornamento OTA in quanto avevo fatto il root (e probabilmente, ma non sono sicuro ho sbloccato il bootloader).
Ho quindi installato il firmware internazionale da qui
https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/
ma adesso non ho più nessun aggiornamento. Sto quindi scaricando il nuovo firmware da qui
https://kremowka.xyz/asus-updates/
penso che installerò manualmente.
Oppure si deve aspettare poco tempo per l'aggiornamento OTA?
Beh aggiornarlo manualmente e via OTA è la stessa cosa. L'unica differenza è che il mio è ancora vergine dal punto di vista root
-
Quote:
picmauro
Beh aggiornarlo manualmente e via OTA è la stessa cosa. L'unica differenza è che il mio è ancora vergine dal punto di vista root
Non è necessario avere il root per aggiornare manualmente. Io l'ho tolto in ogni caso!
Non so se la fonte del link è affidabile ma l'ho trovata nella sezione modding!
-
Quote:
dannad
Non è necessario avere il root per aggiornare manualmente. Io l'ho tolto in ogni caso!
Non so se la fonte del link è affidabile ma l'ho trovata nella sezione modding!
Infatti lo sapevo che non è necessario avere il root per l aggiornamento manuale... basta andare in recovery...[emoji4]
-
Quote:
dannad
ma sbaglio o per ora l'aggiornamento era solo per il modello da 5"?