scusate se stalkero... c'è nessuno che può controllarmi cosa dice CPUZ in merito al modello? A me da ZE500CL, pur essendo un laser...
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate se stalkero... c'è nessuno che può controllarmi cosa dice CPUZ in merito al modello? A me da ZE500CL, pur essendo un laser...
Grazie
Yep!
Vai tranquillo..è una mancanza di CPU-Z che, ad esempio, segna anche la capacità della batteria di 2500mAh (magari).
Fai la controprova con AIDA64.
Stesso tipo di applicazione, a mio avviso molto più completa..segna correttamente uno ZE500KL.
Anche qui la capacità della batteria è "sfalsata" a 2400mAh.
Vedrai che è un problema di lettura errata (o database errato).
Ciao a tutti. Premetto che sono tutt'altro che un'aquila dell'informatica... Ho acquistato il telefono in oggetto poco più di un mese fa e già al momento dell'acquisto procedendo al primo aggiornamento di sistema automatico il telefono si era piantato e l'aggiornamento non era andato a buon fine essendomi apparsa una finestra che non saprei spiegarmi meglio se non come similare a quella del vecchio DOS nei primi PC, schermata in cui avevo premuto reboot credendo così di aver risolto il problema.
Invece qualche giorno fa mi è arrivato un altro aggiornamento di sistema (credo marshmellow) e si è ripresentato lo stesso identico problema con al termine l'indicazione che l'aggiornamento non è andato a buon fine...
Se ora provo a lanciare manualmente l'aggiornamento dalle impostazioni del telefono questo non parte...
Cosa devo fare?!
Comunque al di là di questo problema devo dire che sono per ora molto deluso dell'acquisto...
probabilmente hai ricevuto l'aggiornamento del 500kl (che ho io), perchè non sei il primo che espone quest'accaduto, motivo per cui non è andato a buon fine. dovrebbe essere tutto ok, il vostro aggiornamento arriverà più in la.
Ah... ma anche il primo aggiornamento arrivatomi un mesetto fa poco dopo la consegna del telefono da parte di Amazon?
probabile. se non riscontri alcun malfunzionamento al telefono comunque non hai di che preoccuparti ;)
Ciao a tutti, ho appena installato Marshmallow e ho questo problema
premessa: ho attivato sia la rete dati che la rete wireless e il telefono è acceso durante la carica. Fine premessa.
Quando metto lo zenfone sotto carica le reti sono attive, ma appena stacco l'alimentatore dal telefono, entrambe le reti si spengono e devo riattivarle manualmente. C'è qualche opzione da modificare affinchè le reti non si spengano quando stacco l'alimentatore?
Un mio amico mi ha consigliato di fare un reset alle impostazioni di fabbrica in quanto potrebbe essere un bug di android... sarà una soluzione valida? :fear2:
Chi ha ricevuto aggiornamento Android 6 ovvero marshmellow? Io lo ho ricevuto ma ho subito riscontrato che pur avendo tutti i volumi al massimo sia la Suoneria che il tono messaggi per non parlare della riproduzione dei file audio molto ma molto più bassi di prima chi altro ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Anche io ho riscontrato lo stesso problema.
Inoltre ho notato che nei consumi della batteria come prima voce compare il Wi-Fi 58% con un consumo energetico di 3726 mAh, abbastanza anomalo visto che l'intera batteria è da 3000 mAh.