Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto di android 6. Ho fatto un hard reset, ovviamente.
Intanto mi ha fixato l'errore quando andavo a cambiare apn, ma poi non ho notato grossi cambiamenti. La batteria forse dura anche di piu e mi sembra si carichi anche prima, la fluidità è la stessa, ho liberato anche parecchio spazio disinstallando app inutili. Diciamo che ora è il telefono che volevo quando l'ho comprato ;)
-
E si esatto, dal grafico risulta sempre attivo. Mmha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
Anche io mi unisco alla coda di coloro che ( con modello ze500kl) con l'aggiornamento il consumo batteria vede primo in classifica il wi-fi. sinceramente prima non ho ben presente i reali consumi, consultavo di tanto in tanto l'andamento batteria ma il wi-fi non era mai il primo della lista. Per quanto riguarda la durata della batteria, FORSE c'è stato un lieve calo, ad ora non saprei stabilirlo con certezza, perchè per coincidenza, negli ultimi giorni ho utilizzato il telefono in maniera ridotta rispetto a prima.
per il mio ze550kl con lollipop, il wifi è l'ultimo della lista... misteri della tecnologia :noword:
-
scusate, ma l'aggiornamento è arrivato a tutti o c'è ancora qualcuno che attende?
-
Quote:
gianrobottino
scusate, ma l'aggiornamento è arrivato a tutti o c'è ancora qualcuno che attende?
Io ancora nessuna notifica di aggiornamento, sto ancora attendendo...
-
Ragazzi, rileggiamo il primo post... ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
fatto il reset oggi. problema risolto, niente più wifi nei consumi, sono spariti anche le app doppie che erano arrivate con l'aggiornamento: il calendario, gli sms. almeno questo problema si è risolto "da solo"
-
Quote:
Fowkes
fatto il reset oggi. problema risolto, niente più wifi nei consumi, sono spariti anche le app doppie che erano arrivate con l'aggiornamento: il calendario, gli sms. almeno questo problema si è risolto "da solo"
Come faccio l'hard reset? L'hard reset comporta la perdita di qualche dato?
-
si, praticamente tutto, foto, video, e tutto il resto. il telefono ritorna allo stato originario, come all'atto dell'acquisto. una volta riavviato, le app possono essere riscaricate in automatico con le precedenti impostazioni volendo
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, rileggiamo il primo post... ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Se, e quando mai :unamused: sei troppo fiducioso, amico mio.
Tra questo ed il thread GPS ognuno scrive come e dove vuole di aggiornamenti, gps, zencare+, post doppi, puerilità random etc etc (si, mi sto lamentando della condotta generale e voglio che lo leggiate..non è un luogo di chat personale, mettetevi nei panni di chi visita il forum o di chi deve ripulirlo).
Per le app doppie (cosa spammata anche nel thread GPS..why?), era chiaramente segnalato nel changelog dell'aggiornamento che sarebbero state sostituite alcune app di ASUS dalle versioni di Big G(oogle).
Come da me riportato in questo post
Quote:
Remove Asus Email, Asus Calendar, Asus Messaging won't preload in this software version. You can use Gmail, Google Calendar, Google Messenger for relevant services.
Quel che voglio dire è leggete prima di postare e cercate i thread dedicati..non per far contento me, ma per evitare il ripetersi e ripetersi di questioni inutilmente..è frustrante.
Sono gli utenti, non solo i mod e gli admin, a rendere grande questo forum..a renderlo un punto di riferimento..remember this.
Peace :win: