Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiett
Ciao a tutti, ho appena installato Marshmallow e ho questo problema
premessa: ho attivato sia la rete dati che la rete wireless e il telefono è acceso durante la carica. Fine premessa.
Quando metto lo zenfone sotto carica le reti sono attive, ma appena stacco l'alimentatore dal telefono, entrambe le reti si spengono e devo riattivarle manualmente. C'è qualche opzione da modificare affinchè le reti non si spengano quando stacco l'alimentatore?
Un mio amico mi ha consigliato di fare un reset alle impostazioni di fabbrica in quanto potrebbe essere un bug di android... sarà una soluzione valida? :fear2:
Modifica le impostazioni di risparmio energetico
-
che applicazione utilizzate per fare il backup delle app prima dell'hard reset?
-
Quote:
stix77
A me fa tutto Google da solo.
-
Quote:
stix77
L'app Backup di ASUS è fantastica!
Altra app della casa ad avermi stupito in positivo per le possibilità che vengono date all'user.
Fa quello che fanno solitamente le app che necessitano dei permessi di root (example Titanium Backup)..salva sia l'apk delle app alla versione attuale utilizzata sia i dati correlati.
Si può scegliere se salvare gli apks, i soli dati o fare un backup di entrambi.
Testata su di un ZenFone2 Deluxe, promossa!
-
Quote:
26ipotenusa76
scusami intendevo marshmallow
a me non risulta che marshmallow sia stato già rilasciato per i modelli 5.5"
Quote:
McCartney
A me fa tutto Google da solo.
ma solo per i dati o anche per gli apk?
Quote:
TheBlackJester
L'app Backup di ASUS è fantastica!
Altra app della casa ad avermi stupito in positivo per le possibilità che vengono date all'user.
Fa quello che fanno solitamente le app che necessitano dei permessi di root (example Titanium Backup)..salva sia l'apk delle app alla versione attuale utilizzata sia i dati correlati.
Si può scegliere se salvare gli apks, i soli dati o fare un backup di entrambi.
Testata su di un ZenFone2 Deluxe, promossa!
grazie mille, proverò a usarla anch'io.. usavo titanium backup su un vecchio samsung rootato, cosa che non posso fare qui. prima dell'hard reset quando avrò marshmallow allora utilizzerò Backup come te
-
OT cancellati... Torniamo in tema per cortesia e rileggiamo il primo post, come già detto.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
piccolo aggiornamento: l'altro giorno scrissi che in seguito all'hard reset il problema del wi-fi, che nei consumi batteria risulta sempre acceso, era stato risolto. Ieri, dopo appena un giorno, questo problema è ritornato. Sinceramente per ora non ho tanta voglia di rifare il reset. Qualcuno ha una vaga idea a cosa possa essere dovuto? O come risolverlo?
intanto chiedo scusa anche ai mod nel caso abbia "sbagliato" a postare qualche commento ;)
-
Quote:
Fowkes
piccolo aggiornamento: l'altro giorno scrissi che in seguito all'hard reset il problema del wi-fi, che nei consumi batteria risulta sempre acceso, era stato risolto. Ieri, dopo appena un giorno, questo problema è ritornato. Sinceramente per ora non ho tanta voglia di rifare il reset. Qualcuno ha una vaga idea a cosa possa essere dovuto? O come risolverlo?
intanto chiedo scusa anche ai mod nel caso abbia "sbagliato" a postare qualche commento ;)
prova a entrare nelle impostazione avanzate del wifi e disattiva la funzione "scansione sempre disponibile"
-
Grazie per il consiglio. Fatto. Anche se in realtà la tua voce non c'è, ma c'è "tieni attivo wi-fi durante sospensione", e li posso scegliere "sempre-solo quando collegato-mai". ho messo "mai", vedremo un pò. Anche se sono un pò perplesso perchè dopo il reset tutto era ritornato ok, presumo quindi che l'impostazione fosse cosi dall'inizio. Spero di risolvere. aggiornerò a breve
-
Quote:
Fowkes
Grazie per il consiglio. Fatto. Anche se in realtà la tua voce non c'è, ma c'è "tieni attivo wi-fi durante sospensione", e li posso scegliere "sempre-solo quando collegato-mai". ho messo "mai", vedremo un pò. Anche se sono un pò perplesso perchè dopo il reset tutto era ritornato ok, presumo quindi che l'impostazione fosse cosi dall'inizio. Spero di risolvere. aggiornerò a breve
Purtroppo a me non ha risolto