Volevo chiedere se qualcuno ha aggiornato l'Asus Zenfone 2 Laser, ad Android 6 è da prima dell'aggiornamento, ha notato un calo di volume delle suonerie sia telefono che sms e whastapp o altro? Già fatto come consigliato da ASUS Hard rest.
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere se qualcuno ha aggiornato l'Asus Zenfone 2 Laser, ad Android 6 è da prima dell'aggiornamento, ha notato un calo di volume delle suonerie sia telefono che sms e whastapp o altro? Già fatto come consigliato da ASUS Hard rest.
Dopo l'aggiornamento ho notato i seguenti problemi:
- la batteria si consuma più velocemente
- alcune volte il touch va in tilt e non funziona e devo bloccare e sbloccare il telefono per riassestarla
Idem il blocco dello schermo! L'ho notato anch'io!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ieri è arrivato un altro aggiornamento via OTA (sul 5 pollici), a quanto pare nessun cambiamento evidente, ha solo eliminato Asus music e qualche altra app.
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento ota, e mi ritrovo le app di facebook, messenger ed instragram installate di default, più altre app che si chiamano facebook manager, ed app updater che aggiorna le app contro la mia volontà. Tutte queste cose fanno parte del nuovo aggiornamento, oppure ho preso qualche virus?
Ho un Asus Zenfone 2 Laser da neanche un mese ed ho già voglia di lanciarlo dalla finestra del terzo piano. Un telefono così vergognoso non l'ho mai trovato, neanche i miei odiatissimi Samsung erano così pessimi.
In primis quel caspita di problema col GPS (grazie Asus per avermi lasciata bloccata come una de.fi.ciente in mezzo a Firenze città), poi si pianta, si incanta... oooooooooooooooh ma che scherziamo???
E dire che ero arrivata convinta a prendere Asus perché li consideravo seri e ottimi.
Mai mai mai più...