Notifiche dopo ultimo aggiornamento da 191MB
Ciao a tutti, ho uno zenfone 2 laser da 5", 2GB di ram e come da titolo, ho un problema dopo ultimo aggiornamento da 191MB effettuato stamattina. Mi sono sparite le notifiche di chiamate non risposte o messaggi vari non letti dalla schermata di blocco. O vedo il microscopico e tenue led oppure devo sbloccare il telefono.
In altre parole, dal menù schermata di blocco, la funziona mostra barra di stato non funziona più a prescindere da SI opp NO.
Io uso il launcher di asus, nessun'altro programma per customizzare lockscreen o notifiche. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!!
Marshmallow ...questo sconosciuto
Ciao,
Vi disturbo per sottoporVi un quesito.
E' da circa 2 mesi che ho questo dispositivo ASUS ZenFone 2 Laser e appena acquistato mi era comparsa la segnalazione che era possibile passare alla nuova versione di Android ....cancellata e ho proseguito.
Oggi a distanza di mesi è ricomparsa la segnalazione e leggendo qua e là sento che non sia il massimo il dispositivo dopo l'aggiornamento....consulto direttamente Asus e mi dicono che loro CONSIGLIANO l'aggiornamento ma non è obbligatorio.
Non volendo fare cazzate di cui pentirmi sono indeciso sul da farsi.
Che mi dite?.....l'aggiornamento che mi era stato proposto due mesi fa circa è lo stesso che mi viene proposto oggi?
Posso fidarmi ad aggiornare?.
Grazie