Visualizzazione stampabile
-
A me sembra troppo tardi il 2° trimestre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
si parla di secondo quadrimestre (Q2) ovvero a partire da maggio
-
Quote:
picmauro
si parla di secondo quadrimestre (Q2) ovvero a partire da maggio
Quote:
Zenel
Grazie per la correzione. Cmq è troppo tardi! Davvero tardi
-
Quote:
Zenel
Grazie per la correzione. Cmq è troppo tardi! Davvero tardi
Sì effettivamente è tardi ma a mio avviso è meglio aspettare un pochino di più piuttosto che ritrovarsi con un firmware buggato (vedi i vari post in rete con svariate problematiche).
-
Quote:
picmauro
Sì effettivamente è tardi ma a mio avviso è meglio aspettare un pochino di più piuttosto che ritrovarsi con un firmware buggato (vedi i vari post in rete con svariate problematiche).
Concordo. Però se pensiamo da quanto è in giro android M! Noi avremo android M ed in giro si parlerà di android N. Che chissà se ci toccherà!
-
Quote:
Zenel
Concordo. Però se pensiamo da quanto è in giro android M! Noi avremo android M ed in giro si parlerà di android N. Che chissà se ci toccherà!
Infatti... Può essere che ci tocchi anche Android N... dipende da Asus e se non ci toccherà esiste il modding e cyanogenmod😂
-
Quote:
Zenel
Meglio aspettare Zenel,ha ragione mauro.Non vorrei trovarmi con mezzo cellulare che non funziona,per la fretta.
-
Quote:
picmauro
Infatti... Può essere che ci tocchi anche Android N... dipende da Asus e se non ci toccherà esiste il modding e cyanogenmod😂
Vai con il modding! [emoji23]
-
Quote:
minu2000
Ciao a tutti, ho un problema con l'ultimo aggiornamento, mi compare l'avviso di Asus, accetto ma non lo scarica, come posso fare? E poi volevo sapere se risolve il problema audio in registrazione? Ringrazio.
nessuno mi può consigliare? Grazie.
-
Quote:
minu2000
nessuno mi può consigliare? Grazie.
Segui la procedura che ho descritto in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499247
Ovviamente devi scaricare il firmware del tuo dispositivo