CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100
Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque online non è possibile aprire nessun tipo di intervento o richiesta di rimborso.
    Forse occorre chiamare il numero verde e fare con loro telefonicamente ...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazil Visualizza il messaggio
    Comunque online non è possibile aprire nessun tipo di intervento o richiesta di rimborso.
    Forse occorre chiamare il numero verde e fare con loro telefonicamente ...

    C'è una richiesta particolare. Però è meglio se chiami, infatti a me la accennò l'operatrice del call center.

  4. #43
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti mi sto creando una cartella con tutti i link perché sono sicuro che tra qualche mese non mi ricorderei più come si farebbe.
    Ma non esiste online una procedura per aprire una segnalazione di guasto o rimborso ...
    Almeno io non la trovo ..

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova qui: Dovrebbe essere la linea dedicata a ZENCARE+
    Contattaci
    Per qualsiasi domanda sull'offerta, contatta il nostro servizio di assistenza clienti tramite uno dei seguenti metodi:
    Via email: (cerca sul sito asus ZENCARE+)
    Risponderemo entro 8 ore lavorative.

    Al telefono: 800 969 233

    Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00). Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per sicurezza controlla con il tuo gestore telefonico.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone,vorrei aderire anch'io alla promozione zencare+ una domanda................durante la registrazione nel campo "numero di serie del dispositivo acquistato" quale numero va inserito?dove lo trovo il numero di serie?
    grazie anticipatamente a chi mi voglia dare una mano!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone,vorrei aderire anch'io alla promozione zencare+ una domanda................durante la registrazione nel campo "numero di serie del dispositivo acquistato" quale numero va inserito?dove lo trovo il numero di serie?
    grazie anticipatamente a chi mi voglia dare una mano!

    ll numero e' quello dietro la scatola che inizia dopo SN: ............ dovrebbero essere 12 lettere/numeri.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone,vorrei aderire anch'io alla promozione zencare+ una domanda................durante la registrazione nel campo "numero di serie del dispositivo acquistato" quale numero va inserito?dove lo trovo il numero di serie?
    grazie anticipatamente a chi mi voglia dare una mano!
    Dietro la scatola, il codice dopo "S/N"

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie mille per la dritta!!!!!!!procedo subito con la registrazione!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Mi hanno appena approvato la zencare... Il punto è che mi suona strano per come sia il codice di riferimento.. È normale che nkn sia un codice?!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno io vorrei acquistare su Amazon uno ZenFone e successivamente registrarmi alla ZenCare+. Ho letto che un altro utente lo ha acquistato ma è riuscito poichè amazon non manda fatture o scontrini come potrei procedere?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy