Comunque online non è possibile aprire nessun tipo di intervento o richiesta di rimborso.
Forse occorre chiamare il numero verde e fare con loro telefonicamente ...
Comunque online non è possibile aprire nessun tipo di intervento o richiesta di rimborso.
Forse occorre chiamare il numero verde e fare con loro telefonicamente ...
Infatti mi sto creando una cartella con tutti i link perché sono sicuro che tra qualche mese non mi ricorderei più come si farebbe.
Ma non esiste online una procedura per aprire una segnalazione di guasto o rimborso ...
Almeno io non la trovo ..
Prova qui: Dovrebbe essere la linea dedicata a ZENCARE+
Contattaci
Per qualsiasi domanda sull'offerta, contatta il nostro servizio di assistenza clienti tramite uno dei seguenti metodi:
Via email: (cerca sul sito asus ZENCARE+)
Risponderemo entro 8 ore lavorative.
Al telefono: 800 969 233
Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00). Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per sicurezza controlla con il tuo gestore telefonico.
Buongiorno a tutti.sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone,vorrei aderire anch'io alla promozione zencare+ una domanda................durante la registrazione nel campo "numero di serie del dispositivo acquistato" quale numero va inserito?dove lo trovo il numero di serie?
grazie anticipatamente a chi mi voglia dare una mano!
Ragazzi grazie mille per la dritta!!!!!!!procedo subito con la registrazione!
Buongiorno! Mi hanno appena approvato la zencare... Il punto è che mi suona strano per come sia il codice di riferimento.. È normale che nkn sia un codice?!
Buongiorno io vorrei acquistare su Amazon uno ZenFone e successivamente registrarmi alla ZenCare+. Ho letto che un altro utente lo ha acquistato ma è riuscito poichè amazon non manda fatture o scontrini come potrei procedere?