CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche informazione in piú riguardo alla compatibilitá della microSd? Il telefono supporta le schede UHS-I/II?
    Grazie.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedremo... Non avrebbe senso non darla
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2

    TABLET: LG GPAD 8.3

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    Vedremo... Non avrebbe senso non darla
    Secondo me fate bene a farvi sentire, perchè è davvero una cavolata. Nessuno non accetterebbe la cover gratis che per quanto "ridicola" possa essere (è soggettivo), anche solo per la curiosità di vederla tra le mani ... almeno che si è autolesionisti.

    Quindi bombardateli su questa cosa. Chissà se si tolgono il vizio di queste pseudo furberie.

  5. #294
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Ho letto su vari siti che lo zenfone usa memorie ram a bassa tensione (ddr3l). Secondo voi è vero? E poi offre dei vantaggi rispetto alle ddr3 normali?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxplax69 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema... Ma arriva 'sto buono? Qualcuno per caso già l'ha ricevuto???
    Ho scritto anche sulla loro pagina Facebook, ma non si sono ancora degnati di darmi una risposta... Certo, qui ci sono persone che aspettano ancora il buono da 40!!!
    Inoltre, come già postato da un altro utente... Ma si riesce a capire se il modello top ha la radio fm on board???? Su device specifications la mette nei due modelli inferiori e non nel 551ml.. Bah!!! ho chiesto spiegazioni anche di questo, chissà se risponderanno... forse ho fatto domande troppo difficili!!!

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    [quote name="miky1989" post=6734742]Per sicurezza ho inviato un messaggio:

    Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.

    Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
    Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
    Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).

    In questo caso come ci si comporta?
    Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.

    Ma allora è stata tutta una presa in giro??
    Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!


    Mi hanno risposto così:


    Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!
    In riferimento al problema che ho sollevato qualche pagina fa, ovvero l'acquisto dello Zenfone dal tasto "errato", quello cioè del solo telefono e non del bundle con custodia, avevo mandato ad Asus questa mail:

    Buongiorno

    oggi ho effettuato l'acquisto del nuovo Zenfone 2 sullo store Asus, numero
    ordine #############

    Mi sono accorto solo ora che per usufruire della cover in omaggio c'era un
    tasto apposito, in basso nella pagina, mentre dalla descrizione si poteva
    intuire che la cover fosse in omaggio a prescindere.

    Ho quindi premuto (erroneamente) il tasto per l'acquisto del solo telefono,
    senza cover in omaggio.

    Si tratta evidentemente di un errore, non avrebbe senso non prendere la
    cover, visto che è in omaggio!
    E dalla descrizione nella pagina non è chiaro che per prendere anche la
    cover in omaggio bisogna necessariamente acquistare tramite il tasto in
    basso.

    E' possibile quindi, considerata la situazione, aggiungere all'ordine in
    corso la cover in omaggio?

    Grazie

    Alla quale hanno risposto con questa:

    Gentile cliente,

    verificando il suo ordine ci risulta l'acquisto del solo telefono, nel carrello non e' presente anche la flip cover.
    Era necessario aggiungere al carrello il bundle predefinito ZE551ML + Cover per poter usufruire della promozione.
    Purtroppo a questo punto il ordine non puo essere piu' modificato.

    Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare
    buona serata.

    Quindi a sto punto se ci sarà o meno sta maledetta (e brutta) cover lo scoprirò solo alla ricezione del telefono...

    Quello che più mi rode è che non me la posso prendere con nessuno se non con me stesso! [/QUOTE]
    Hai salvato altri dallo stesso errore. Grazie.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi quando sarà possibile reperirli presso altri venditori questi zenfone 2? Non ho ricevuto il buono dei 40 € e col cavolo che lo acquisteró da loro a prezzo pieno. Scusate ma mi sembra un'ingiustizia bella e buona questa di non trattare tutti i clienti allo stesso modo

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemonday Visualizza il messaggio
    Secondo voi quando sarà possibile reperirli presso altri venditori questi zenfone 2? Non ho ricevuto il buono dei 40 € e col cavolo che lo acquisteró da loro a prezzo pieno. Scusate ma mi sembra un'ingiustizia bella e buona questa di non trattare tutti i clienti allo stesso modo
    perche' sarebbe un ingiustizia? chi ha manifestato interesse in anticipo ha questo bonus. altri no..



    per il resto i primi ad essere stati preordinati si sa quando saranno disponibili?

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Invece si é un'ingiustizia

  11. #300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    peccato,dal link della comparativa fotografica di qualche post fa, mi aspettavo foto migliori in notturna da questo telefono.
    Anche il mio S4 fa foto migliori, molto simili all'S6 se messo su una superficie d'appoggio.
    Vedremo qualche altra comparativa per vedere se il risultato è davvero questo.

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy