CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se riesco a vendere il mio Blackberry z30(h cosa non molto semplice a quanto vedo 200 a quanto pare mi sembra un'utopia) credo di prendere il modello da 2gb di ram(preferisco guadagnare in batteria)
    Eventualmente scambio o cedo il buono da 40€ ( forse ne ho due)
    Però mi aspettavo un batteria migliore dalle recensioni essendo un quadcore 64bit. il mediate sembra fare pure meglio

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Krat eventualmente potresti darlo a me il buono? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    I buoni sono tutti uguali, se volete prendere più zenfone basta fare un altro account allo shop e riutilizzare il codice, stessa cosa se per caso è andato storto qualcosa durante l'acquisto.
    139 euro per il "base" è un prezzo pazzesco, mi viene voglia di prenderlo cosi come muletto.

    Quindi diciamo che un buono è riutilizzabile da più account? Hai già provato?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-04-15 alle 19:07

  4. #393
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemonday Visualizza il messaggio
    Quindi diciamo che un buono è riutilizzabile da più account? Hai già provato?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bluemonday Visualizza il messaggio
    Krat eventualmente potresti darlo a me il buono? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Anche se sarà la cinquantesima volta che lo riscrivo, editate il post precedente invece di crearne due consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    AntoGamer (07-04-15)

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    il modem (anzi i modem perchè son 2) possono gestire contemporaneamente una sim in 2G/3G/4G ed una in 2G... puoi però effettuare lo switch da software senza necessità di spegnere e scambiare fisicamente le sim.
    Dove hai letto questa info? Perchè in teoria se ci sono due antenne, difficilmente sono intercambiabili. Sei sicuro?

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Dove hai letto questa info? Perchè in teoria se ci sono due antenne, difficilmente sono intercambiabili. Sei sicuro?
    ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille tengo conto della prenotazione...eventualmente scambierei con un buono amazon.
    Comunque non capisco perciò sito Asus mette a disposizione solo il colore nero e bianco...quei due colori trattengono tanto le ditate..specie la nera

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
    quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre
    Non estremizziamo, diciamo una recensione un pò senza filo logico, ma neanche così male, alla fine ha fatto vedere gli aspetti più importanti, io ho letto una completa francese ottima anche quella come voti..
    Tornando allo Zenfone 2, si sanno indicazioni più precise sulle spedizione per il modello di punta????
    Ultima modifica di john78; 08-04-15 alle 09:48

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre
    in 30 minuti ha detto quasi tutto, e non è facile... andava molto ad-lib ed era chiaro non avesse una scaletta ben strutturata, ma alla fine ha fatto un discreto lavoro (per me).

    se cerchi altre recensioni prova a guardare il forum Asus Taiwan, ve ne sono a decine...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mi sono permesso di creare un Topic riguardante gli accessori per il nostro zenfone 2!
    https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6753218

    bisogna pur proteggere il nostro "benamato" zenfone!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy