Ragazzi, tranquilli per la cover in omaggio! Oltre a Facebook, ho contattato anche l'assistenza per email e mi hanno confermato che la riceverò anche se nell'ordine risulta il solo smartphone![]()
Ragazzi, tranquilli per la cover in omaggio! Oltre a Facebook, ho contattato anche l'assistenza per email e mi hanno confermato che la riceverò anche se nell'ordine risulta il solo smartphone![]()
A questo punto non capisco come, a seconda dell'operatore che risponde, l'esito possa essere "Te la mandiamo" piuttosto che "no, t'attacchi".
La mia risposta arrivava dall'indirizzo shop_it @ asus . com a nome di Ramona V***c (salvaguardo la privacy della signorina anche se la risposta che mi ha dato non mi è piaciuta)
il primo che riceve che abbia ordinato commettendo il mio stesso errore darà quindi verdetto finale
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Questo è ciò che ho scritto io ed in basso la risposta dell'operatore.
alve, vi contatto in merito all'ordine xxxxxx effettuato il*
01/04/2015 . Dal momento che ho cliccato su "Preordina Ora" (in alto a destra nella*
schermata del dispositivo) anzichè "Aggiungi al carrello" (in basso a destra della*
schermata del dispositivo) nello storico degli ordini mi appare soltanto lo smartphone*
senza cover gratuita. Ho contattato "Asus Italia" su Facebook la quale mi ha*
assicurato che tutti gli ZenFone 2 (ZE551ML) che verranno acquistati entro il 30 aprile*
2015 riceveranno in omaggio la Flip Cover Deluxe (anche se dovessero risultare non*
più disponibili o non inserite nell'ordine). Potete dunque confermarmi tutto ciò che mi*
è stato anticipato? Inutile che mi preoccupo?
Ad ogni modo, ho effettuato l'ordine mediante pagamento "Wiretransfer" ... si riferisce*
al "Bonifico Bancario" giusto?*
In caso positivo, andrò a pagarlo subito dopo le feste Pasquali se non è un problema*
!!
Grazie mille in anticipo !
Saluti,
Michele
Ecco la risposta :
Gentile Cliente
Con la presente siamo a ringraziarLa per la decisione di acquistate i nostri prodotti.
Lei riceverà automaticamente la cover deluxe in omaggio.
Distinti saluti
Ho ancora scritto, utilizzando l'apposita selezione "Reply" all'interno della mail, alla Asus:
Buongiorno,
grazie per la cortese risposta
Ho letto sulla pagina Facebook ufficiale di Asus Italia che molte persone segnalano il mio stesso tipo di errore (segno che comunque non erano chiare le modalità di adesione alla promo), cioè hanno acquistato il solo smartphone utilizzando magari il bonus ma non selezionande il pulsante del bundle Smartphone + Cover.
Su quella stessa pagina Facebook, Asus Italia risponde a tutti di non preoccuparsi in quanto chi acquista prima del 30 aprile riceverà *comunque*, *in ogni caso*, la custodia in omaggio.
Posso quindi auspicare che pur non avendola aggiunta in fase di ordine riceverò comunque la cover omaggio?
Grazie
ma qualcuno è interessato allo ZE500CL o sono solo io lo squattrinato![]()
salve Nykos83 hai ancora il codice sconto? se me lo mandi ti ringrazio