CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    io continuo a nutrire dei dubbi sul comparto fotografico.
    voi lo sostituireste al mio S4?

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io si ma se vuoi quando mi arriva lo comparo all s4 di mio padre

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App

  4. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga la mia scimmia e adesso assalita da un decisione enorme tra l Asus ZenFone 2 4gb/32gb ed un nuovo smartphone di cui ho letto 10 secondi fa sull'app lo stonex one come caratteristiche sono molto simili quindi non so

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Volevo solo condividere la mia esperienza che pare, comunque, comune ad altri. Ho provato ad acquistare lo zenfone ze551ml dallo shop asus, utilizzando un buono sconto da 40 € e acquistando il bundle con la custodia inclusa. Tutto bene, considerando che avrei speso "solo" 300 € ma… per un problema tecnico sulla carta di credito… l'ordine è stato annullato. Ho chiamato il servizio clienti che mi consigliato di aspettare un paio di giorni per rifare l'ordine e utilizzare lo stesso buono non usato… alla fine… ne sono passati quattro di giorni per sentirmi dire al telefono che il buono non è più utilizzabile per problemi tecnici che "casa madre" non sa come risolvere… e che loro non sono autorizzati a inoltrarne un altro… In più… se pure si prova ad acquistare in bundle con la cover, nel conto la cover viene comunque addebitata.. anche questo, pare per motivi tecnici del sito… Se asus volesse "seriamente" trattare i propri clienti credo proprio che stia sbagliando davvero strada… anche solo per principio… se non rimedieranno a breve… non credo acquisterò questo terminale. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcun'altro a non avere la stessa disavventura.

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akitablu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Volevo solo condividere la mia esperienza che pare, comunque, comune ad altri. Ho provato ad acquistare lo zenfone ze551ml dallo shop asus, utilizzando un buono sconto da 40 € e acquistando il bundle con la custodia inclusa. Tutto bene, considerando che avrei speso "solo" 300 € ma… per un problema tecnico sulla carta di credito… l'ordine è stato annullato. Ho chiamato il servizio clienti che mi consigliato di aspettare un paio di giorni per rifare l'ordine e utilizzare lo stesso buono non usato… alla fine… ne sono passati quattro di giorni per sentirmi dire al telefono che il buono non è più utilizzabile per problemi tecnici che "casa madre" non sa come risolvere… e che loro non sono autorizzati a inoltrarne un altro… In più… se pure si prova ad acquistare in bundle con la cover, nel conto la cover viene comunque addebitata.. anche questo, pare per motivi tecnici del sito… Se asus volesse "seriamente" trattare i propri clienti credo proprio che stia sbagliando davvero strada… anche solo per principio… se non rimedieranno a breve… non credo acquisterò questo terminale. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcun'altro a non avere la stessa disavventura.
    ho letto di alcuni problemi coi buoni... sembra che vengano utilizzati anche solo inserendoli nel campo e cliccando applica, quindi occorre subito concludere l'ordine.

    Per quanto riguarda la cover in omaggio, essa viene addebbitata, ma ti viene anche corrisposto uno sconto ulteriore di 39,90€ (che si somma al buono)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se lo stonex one mi piacerà anche cone prezzo regalerò i miei buoni da 20€

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ho ancora scritto, utilizzando l'apposita selezione "Reply" all'interno della mail, alla Asus:


    Buongiorno,

    grazie per la cortese risposta

    Ho letto sulla pagina Facebook ufficiale di Asus Italia che molte persone segnalano il mio stesso tipo di errore (segno che comunque non erano chiare le modalità di adesione alla promo), cioè hanno acquistato il solo smartphone utilizzando magari il bonus ma non selezionande il pulsante del bundle Smartphone + Cover.

    Su quella stessa pagina Facebook, Asus Italia risponde a tutti di non preoccuparsi in quanto chi acquista prima del 30 aprile riceverà *comunque*, *in ogni caso*, la custodia in omaggio.

    Posso quindi auspicare che pur non avendola aggiunta in fase di ordine riceverò comunque la cover omaggio?

    Grazie
    Ultimo (per quanto mi riguarda) capitolo della questione "Acquisto Zenfone 2 ZE551ML premendo bottone errato - lasciata fuori cover omaggio"

    Ricevo oggi la risposta che finalmente lascia poco spazio a interpretazione:

    Gentile cliente,
    lei riceverà automaticamente la Cover deluxe in omaggio solo per il modello ZenFone 2 ZE551ML.
    Per maggiori informazzioni sui prodotti e le promozioni visiti il nostro sito
    *****://***.asusplus.it/zenfone/zenfone2.html

    Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare
    buona giorna

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    I buoni sono tutti uguali, se volete prendere più zenfone basta fare un altro account allo shop e riutilizzare il codice, stessa cosa se per caso è andato storto qualcosa durante l'acquisto.
    139 euro per il "base" è un prezzo pazzesco, mi viene voglia di prenderlo cosi come muletto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    questo stonex è un po' OT in questa discussione... cmq per il loro bene spero si tratti di un octacore Exynos... anche se a giudicare dagli altri modelli quasi sicuramente sarà l'MT6752... a quel punto meglio l'ASUS.
    E se un modello come lo Stonex ultra 2 lo vendono a 199 questo come minimo sarà 300€...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy