Ragazzi servirebbe il buono da 40 euro per la versione 4 giga byte di ram, se c'è qualcuno che non lo utilizza.. scrivetemi in pm.
Ragazzi servirebbe il buono da 40 euro per la versione 4 giga byte di ram, se c'è qualcuno che non lo utilizza.. scrivetemi in pm.
Mi sa che non c'è più nessuno siamo in 4 o 5 ad averlo chiesto e non ce ne arrivato neanche uno
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
https://youtu.be/hSGLHIELoTo il nuovo video
Ultima modifica di NiloGlock; 07-04-15 alle 15:25 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
OK scusa
Ultima modifica di NiloGlock; 07-04-15 alle 15:24 - Motivo: Unione post consecutivi
la notizia del buono da 40€ era stata data da tutti i blog praticamente, pubblicizzata anche sulla pagina facebook di asus italia, se uno era interessato al telefono non poteva non sapere del buono, se non ne sei venuto a conoscenza probabilemente o non ti interessava il telefono o non frequenti ne blog ne facebook
Inizialmente non mi interessava lo ZenFone 2 poi ho visto un anteprima dell MWC e ho deciso di comprarlo ma non riuscivo a preordinarlo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID