CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    su un noto, e rispettabilissimo, blog d'oltreoceano hanno pubblicato un roundup sui dispositivi dotati di quick charge... e chi vi è nel gruppo? si proprio lo ZE551ML... secondo me a giorni vedremo la recensione.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    ciao ragazzi, intanto voglio rassicurare il nostro bravissimo e paziente moderatore che non apriro' piu' treads a caso ma editero' d'ora in avanti sempre questo sintetizzando qui tutto quello che vorro' dire a voi.
    cominciamo...
    arrivo da un galaxy s2 che ho utilizzato per qualche anno, ma ultimamente per limiti hw e sw non riuscivo piu' ad installare alcuna app, e quindi ho pensato bene di prenderne uno
    in grado di consentirmi le installazioni di app senza alcun problema di reggere una giornata con l'autonomia della batteria e di avere un buon display per far vedere le mie foto e video.
    e pure una buona fotocamera per scattare foto e video quando sono in giro senza portarmi dietro la mia mirrorless olympus om-d em-5.
    sono in ballo da una decina di giorni in ricerche su quale terminale acquistare inizialmente avevo puntato tutte le mie attenzioni sul lg xiomi e soprattutto huawei nel modello honor 6
    che avevo pure ordinato da amazon a 299 euro poche ore prima dell'ora offerta limitata a 259 e siccome non mi andava a genio di aver buttato nella spazzatura 40 euro ho rifiutato l'ordine
    malgrado la segnalazione e lamentela amazon non mi e' venuta incontro in nessun modo magari rilasciandomi un piccolo buono per la differenza.
    niente da fare l'ho restituito.
    poi ho valutato anche l'acquisto di un p7 sempre della huawei da eprice ma era ricondizionato e non mi sono fidato non mi ha convinto la voce la scattola e' perfettamente integra ma manca il sigillo....
    quindi a questo punto sono tornato con forza sul zenfone 2 che avevo considerato agli inizi delle mie ricerche, ma che avevo inizialmente scartato per le dimensioni dello stesso rispetto al mio galaxy s2.
    poi ieri sera ho fatto una serie di considerazioni dopo aver visionato alcune recensioni del zenfone 2 ml550 che il tizio che lo presentava ha assicurato che lo teneva nella tasca dei pantaloni senza grossi problemi, e poi in effetti ho visto che le dimensioni non sono poi cosi differenti.
    le prestazioni del zenfone 2 modello liscio mi sono invece parse ottime fin da subito, a mio avviso superiori a quelle dei modelli citati delle marche concorrenti e in particolare al honor 6 per l'audio quando i terminali sono appoggiati l'honor in quella condizione soffoca il suono.
    della serie che forse tutti i mali non vengono per nuocere.
    e' anche vero che lo zenfone e' un terminale di recentissima costruzione e' pertanto piu' avanzato ed evoluto e a mio avviso con prestazioni superiori.
    e poi non si capirebbero tutte queste ordinazioni per un terminale scarso ... ;-)
    dopo tutta questa premessa ieri ho ordinato il ml550 con 2gb di ram ecc ecc con lo sconto di 20 euro che poi alla fine non ho capito il perche' e' diventato di 15 euro :-(
    l'ho pagato con carta di credito 234 euro spese di spedizione free, come nota il venditore ha scritto:
    ZenFone 2 (ZE550ML) / 2GB / 16GB HDD / Nero
    Il suo prodotto verrà spedito entro il 13/04/2015.
    speriamo in bene perche' il 551 sara' consegnato a maggio quindi in ritardo.
    ma evidentemente molti punteranno al top, ma il mio stato di disoccupato in mobilita' non me l'ha consentito.
    sempre a proposito del terminale ho bisogno di chiedervi come proteggerlo con quale cover visto che si tratta di un prodotto nuovissimo ?
    e poi se c'e' qualche pellicola particolare di ottima qualita' per proteggere lo schermo da graffi ??
    infine un accessorio per fissarlo in macchina quando lo utilizzero' come navigatore gps e l'alimentatore da 12volts da prendere che sia affidabile e sicuro per caricare e alimentarlo in auto ?

    ahhh dimenticavo una delle cose piu' importanti quale sdhc mi suggerite di prendere ??
    mi piacerebbe prendere una da 64gb anche in ottica di foto e riprese video mi hanno parlato di prenderne una sempre in classe 10 famiglia u3 di sandisk
    ditemi voi ??

    poi se vi va l'idea possiamo pure aprire un sotto tread sui migliori app da usare.
    ah proposito di navigatore io ho intenzione di usare navigon gia' in uso con successo sul galaxy s2 che ritengo ottimo.
    voi quale mi suggerireste ??
    non mi dispiacerebbe fare una bella recensione del terminale anche grazie alle v.s preziose informazioni.
    ciao raga fatemi sapere
    saluti avchd
    ;-)
    Ultima modifica di avchd; 11-04-15 alle 08:43

  4. #473
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ahhh dimenticavo una delle cose piu' importanti quale sdhc mi suggerite di prendere ??
    mi piacerebbe prendere una da 64gb anche in ottica di foto e riprese video mi hanno parlato di prenderne una sempre in classe 10 famiglia u3 di sandisk
    ditemi voi ??

    poi se vi va l'idea possiamo pure aprire un sotto tread sui migliori app da usare.
    ah proposito di navigatore io ho intenzione di usare navigon gia' in uso con successo sul galaxy s2 che ritengo ottimo.
    voi quale mi suggerireste ??
    non mi dispiacerebbe fare una bella recensione del terminale anche grazie alle v.s preziose informazioni.
    ciao raga fatemi sapere
    saluti avchd
    ;-)
    Per le SD: https://www.androidiani.com/forum/as...nfone-2-a.html

    Per i navigatori: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=449704

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Kaichou (11-04-15)

  6. #474
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, intanto voglio rassicurare il nostro bravissimo e paziente moderatore che non apriro' piu' treads a caso ma editero' d'ora in avanti sempre questo sintetizzando qui tutto quello che vorro' dire a voi.
    cominciamo...
    arrivo da un galaxy s2 che ho utilizzato per qualche anno, ma ultimamente per limiti hw e sw non riuscivo piu' ad installare alcuna app, e quindi ho pensato bene di prenderne uno
    in grado di consentirmi le installazioni di app senza alcun problema di reggere una giornata con l'autonomia della batteria e di avere un buon display per far vedere le mie foto e video.
    e pure una buona fotocamera per scattare foto e video quando sono in giro senza portarmi dietro la mia mirrorless olympus om-d em-5.
    sono in ballo da una decina di giorni in ricerche su quale terminale acquistare inizialmente avevo puntato tutte le mie attenzioni sul lg xiomi e soprattutto huawei nel modello honor 6
    che avevo pure ordinato da amazon a 299 euro poche ore prima dell'ora offerta limitata a 259 e siccome non mi andava a genio di aver buttato nella spazzatura 40 euro ho rifiutato l'ordine
    malgrado la segnalazione e lamentela amazon non mi e' venuta incontro in nessun modo magari rilasciandomi un piccolo buono per la differenza.
    niente da fare l'ho restituito.
    poi ho valutato anche l'acquisto di un p7 sempre della huawei da eprice ma era ricondizionato e non mi sono fidato non mi ha convinto la voce la scattola e' perfettamente integra ma manca il sigillo....
    quindi a questo punto sono tornato con forza sul zenfone 2 che avevo considerato agli inizi delle mie ricerche, ma che avevo inizialmente scartato per le dimensioni dello stesso rispetto al mio galaxy s2.
    poi ieri sera ho fatto una serie di considerazioni dopo aver visionato alcune recensioni del zenfone 2 ml550 che il tizio che lo presentava ha assicurato che lo teneva nella tasca dei pantaloni senza grossi problemi, e poi in effetti ho visto che le dimensioni non sono poi cosi differenti.
    le prestazioni del zenfone 2 modello liscio mi sono invece parse ottime fin da subito, a mio avviso superiori a quelle dei modelli citati delle marche concorrenti e in particolare al honor 6 per l'audio quando i terminali sono appoggiati l'honor in quella condizione soffoca il suono.
    della serie che forse tutti i mali non vengono per nuocere.
    e' anche vero che lo zenfone e' un terminale di recentissima costruzione e' pertanto piu' avanzato ed evoluto e a mio avviso con prestazioni superiori.
    e poi non si capirebbero tutte queste ordinazioni per un terminale scarso ... ;-)
    dopo tutta questa premessa ieri ho ordinato il ml550 con 2gb di ram ecc ecc con lo sconto di 20 euro che poi alla fine non ho capito il perche' e' diventato di 15 euro :-(
    l'ho pagato con carta di credito 234 euro spese di spedizione free, come nota il venditore ha scritto:
    ZenFone 2 (ZE550ML) / 2GB / 16GB HDD / Nero
    Il suo prodotto verrà spedito entro il 13/04/2015.
    speriamo in bene perche' il 551 sara' consegnato a maggio quindi in ritardo.
    ma evidentemente molti punteranno al top, ma il mio stato di disoccupato in mobilita' non me l'ha consentito.
    sempre a proposito del terminale ho bisogno di chiedervi come proteggerlo con quale cover visto che si tratta di un prodotto nuovissimo ?
    e poi se c'e' qualche pellicola particolare di ottima qualita' per proteggere lo schermo da graffi ??
    infine un accessorio per fissarlo in macchina quando lo utilizzero' come navigatore gps e l'alimentatore da 12volts da prendere che sia affidabile e sicuro per caricare e alimentarlo in auto ?

    ahhh dimenticavo una delle cose piu' importanti quale sdhc mi suggerite di prendere ??
    mi piacerebbe prendere una da 64gb anche in ottica di foto e riprese video mi hanno parlato di prenderne una sempre in classe 10 famiglia u3 di sandisk
    ditemi voi ??

    poi se vi va l'idea possiamo pure aprire un sotto tread sui migliori app da usare.
    ah proposito di navigatore io ho intenzione di usare navigon gia' in uso con successo sul galaxy s2 che ritengo ottimo.
    voi quale mi suggerireste ??
    non mi dispiacerebbe fare una bella recensione del terminale anche grazie alle v.s preziose informazioni.
    ciao raga fatemi sapere
    saluti avchd
    ;-)
    come il buon Nilo ti suggerisco di dare un'occhiata a quei post, specie in quello accessori dove consiglio di prendere assolutamente una protezione in vetro temperato piuttosto che le normali pellicole (fatelo son 9€ spesi bene).

    per le SD: U1 o U3 non fa grande differenza qui, le U3 diventano un must solo nel caso di doverci registrare a 4K ma lo Zenfone 2 arriva massimo al FHD, anzi abilitando la stabilizzazione software (che ritaglia i bordi dell'immagine) arriva solo a 720p. Un altro possibile uso delle U3 sarebbe per passare le app sulla memoria esterna usando link2SD, ma con 16 GB di memoria non credo ne sarai costretto. quindi ti direi solo di prendere una U1/U3 ma di buona qualità (Samsung/Sandisk/Transcend/Lexar/Kingston) evita assolutamente tutte le schede, anche se U3 e più a buon mercato, di marchi sconosciuti o OEM (è uno di quegli ambiti dove una marca ti dà veramente qualcosa in più del solo nome).

    per il GPS: chiedi a MAX1234 su quel thread indicato da NILO, è un vero esperto
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    avchd (11-04-15)

  8. #475
    Androidiano L'avatar di stegg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bene bene bene a quanto pare habemus root
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stegg per il post:

    avchd (13-04-15),MatteXperiaU (11-04-15)

  10. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    bene bene bene a quanto pare habemus root
    Inoltre su questo sito... spiega come risolvere i frequenti crash di instagram, dovuto ad Android System WebView, basta disinstallarlo! Ma penso che con un prossimo aggiornamento non ce ne sia più bisogno!

  11. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    bene bene bene a quanto pare habemus root
    Nessun post poteva essere più gradito, grazie infinite della segnalazione, aspettavo appunto che si muovessero le acque del root per acquistarlo
    non me lo aspettavo così presto comunque, forse sarà più supportato di quanto si pensava..

  12. #478
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    Nessun post poteva essere più gradito, grazie infinite della segnalazione, aspettavo appunto che si muovessero le acque del root per acquistarlo
    non me lo aspettavo così presto comunque, forse sarà più supportato di quanto si pensava..
    i sorgenti sono stati rilasciati esattamente un mese fa (2 giorni dopo la commercializzazione a Taiwan)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  13. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato proprio con paypal (più facile che non inserire tutti i dati della postepay, quindi quando disponibile lo preferisco)... assicurati di avere una connessione stabile prima di ordinare che ho letto di gente a cui gli si è chiusa la schermata di pagamento e che ci ha rimesso il buono (non so se poi Asus ha provveduto a riattivarli, ma non erano in pochi ad essere inca***ti per questo sulla pagina FB...).
    Eccolo, sono uno di quelli... Errore di Paypal durante il pagamento, ovviamente transazione annullata, ma buono non più valido. Contattata Asus e parlato telefonicamente con loro, dicono che a loro il buono risulta usato e che, nonostante non sia stato io ad annullare l'ordine, non possono fare niente.

  14. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha fatto l'annullamento dell'ordine su asus shop? Mi hanno annullato l'ordine il 2 aprile e sto ancora aspettando il rimborso, ho mandato svariate mail ( a cui rispondono dopo due giorni) e telefonate in cui adducono fantomatici ritardi dovuto alle banche, ho chiamato paypal e mi hanno detto che non è stata aperta alcuna pratica di rimborso. In altri casi l'importa mi e' stata rimborsata subito, anche perchè ho pagato tramite postepay, non mi aspettavo cosi poca serietà da parte del servizio di assistenza asus, spero non dobbiate mai averne bisogno!

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy