Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mello
Se qualcuno vuole un codice bonus lo offro gratuitamente al primo PM
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
Ti ho mandato un PM, spero di essere arrivato in tempo :(
EDIT GRAZIEEEEEEEEE :D
Quote:
eternauta
Ma scusate, io avevo lo sconto di 15€ che non ho utilizzato perché non mi è stato dato nessun coupon...ho ordinato quello da 349€ e non ho nemmeno una mail di conferma...ora viene fuori che danno cover in regalo, ma come si fa a contattarli per chiedere lumi?
Su Facebook rispondono vedo, ad un mio post hanno risposto subito nel giro di qualche minuto, anche se dopo un po' non mi faceva più rispondere e adesso sono spariti tutti i commenti...non so se hanno cancellato loro (il post originale comunque c'è!) oppure è Facebook che scazza
-
Ma le cover sono intercambiabili? Perché sono indeciso se prenderlo nero o grigio...
EDIT
Altra domanda: l'addebito sulla carta quando lo fanno? Perché sono con la febbre a casa e non ho abbastanza soldi...se addebitano come Amazon al momento della spedizione allora completo l'acquisto (in modo tale che tra 2-3gg ricarico), altrimenti devo rimandare. Chi mi sa rispondere? Grazie
-
Se a qualcuno avanza un buono sconto potrebbe contattarmi in privato? Il mio sono due settimane che aspetto ma non è arrivato >.<
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ma quando l'avete ordinato vi è arrivata la conferma per mail?
Anche perché i soldi se li sono già presi.
-
Quote:
nuttolo
Ma le cover sono intercambiabili? Perché sono indeciso se prenderlo nero o grigio...
EDIT
Altra domanda: l'addebito sulla carta quando lo fanno? Perché sono con la febbre a casa e non ho abbastanza soldi...se addebitano come Amazon al momento della spedizione allora completo l'acquisto (in modo tale che tra 2-3gg ricarico), altrimenti devo rimandare. Chi mi sa rispondere? Grazie
Pagato con paypal subito.
Quote:
eternauta
Ma quando l'avete ordinato vi è arrivata la conferma per mail?
Anche perché i soldi se li sono già presi.
Si dopo qualche min circa 15.. anche se non ho ancora quella dell'ordine nuovo che ho fatto
Edit: mail arrivata
-
Quote:
Netkar
Pagato con paypal subito.
Ok grazie. Qualcuno ha comprato con carta di debito?
-
Se a qualcuno avanza un buono eccomi 😀
-
Mi sono registrato per prenotarlo circa un mese fa, quando offrivano 40 euro di sconto, pero dopo la registrazione non mi arrivato niente alla mail di registrazione, solo la conferma di registrazione, che avete fatto per riverlo? Qualcuno di voi ha un codice per ottene lo sconto? Me lo potete mandare? Grazie in anticipo.
-
Se a qualcuno avanza un codice sconto mi contatti via pm.. mi sono registrato quasi un mese fa ma non ho ricevuto niente ad oggi
-
Prenotato ZE551ML
Ordinato oggi pomeriggio il ZE551ML usando il coupon di 40 euri ;) quindi pagato 309 spedito, mi sono accorto dopo che c'era la possibilità di avere la cover in regalo, ma personalmente non mi piace, preferisco quelle in gel trasparente, almeno così lo vedo :cool:
Mi sono già arrivate le mail di conferma e come consegna il termine ultimo è il 22 aprile, spero che arrivi prima :cool:
ciao :)
-
Quote:
gigimonik
Mi sono registrato per prenotarlo circa un mese fa, quando offrivano 40 euro di sconto, pero dopo la registrazione non mi arrivato niente alla mail di registrazione, solo la conferma di registrazione, che avete fatto per riverlo? Qualcuno di voi ha un codice per ottene lo sconto? Me lo potete mandare? Grazie in anticipo.
a tutti quelli che non è arrivato il codice, anche avendo fatto correttamente la prenotazione,
consiglio di controllare bene nella posta in arrivo, cartella spam oppure come è successo a me con gmail,
controllate nella cartella "promozioni", proprio sotto a "principale"/"social" trovate "promozioni"
-
Ho controllato anche la cartella spam, però non c'è niente nemmeno li, e pure mi sono registrato 2 volte inserendo 2 mail diverse
-
Ragazzi sapete se si può pagare anche con PostePay?
Edit: NiloGlock Chiedo venia.
-
Quote:
privat
Ragazzi sapete se va bene pagare con PostePay?
Quote:
privat
L'up, come da regolamento, è consentito dopo 24 ore...
-
Quote:
privat
Edit: NiloGlock Chiedo venia.
Qualcuno ha pagato con paypal, quindi si. 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ragazzi a qualcuno serve un codice per i 40 euro di sconto ? Io alla fine avevo urgenza e ho preso un altro telefono, quindi non mi serve più.
-
Ciao a tutti! Servirebbe anche a me uno sconto per quest'asus, se possibile!
-
Quote:
Nykos83
Ragazzi a qualcuno serve un codice per i 40 euro di sconto ? Io alla fine avevo urgenza e ho preso un altro telefono, quindi non mi serve più.
A me servirebbe, se non lo hai già ceduto.
Ti ringrazio anticipatamente.
-
Qualcuno ha un codice in più? Grazie
-
Mi dispiace non poter accontentare tutti, ma il mio codice è stato dato. Saluti.
-
Anche io mi metto in coda se a qualcuno avanza un codice sconto.
Ringrazio anticipatamente :)
-
Se a qualcuno è rimasto un codice, vorrei mettermi in coda anch'io, avrei urgenza di cambiare telefono.
Dopo due anni di Oppo, sono curioso di provare gli Asus.
-
Io avevo postato la richiesta un'ora prima nel topic della sezione confronto -.-'
Se qualche persona di buon cuore si trovasse nella situazione di Nykos83 mi faccia un fischio, grazie ;)
-
ciao a tutti. Può essere che questo terminale non abbia la Radio FM non riesco a vederla tra le caratteristiche, una dimenticanza o ne è effettivamente sprovvisto?
-
Quote:
lucasart60
ciao a tutti. Può essere che questo terminale non abbia la Radio FM non riesco a vederla tra le caratteristiche, una dimenticanza o ne è effettivamente sprovvisto?
Avevo letto qualcosa su xda, alcuni lo hanno mi sembra la versione Taiwan gli altri non si capisce visto che ci sono ancora pochi esemplari in giro..
-
Quote:
lucasart60
Su Device Specification ho trovato che la radio manca nel modello top, negli altri dovrebbe esserci.
-
Quote:
dex7er
Su Device Specification ho trovato che la radio manca nel modello top, negli altri dovrebbe esserci.
Una mancaza notevole su un terminale di 350 euro. Speriamo sia solo una dimenticanza nelle specifiche.
-
volevo aspettare che uscisse la versione gold... ma non ce l'ho fatta!
ordinato adesso il 551 silver, 309 spedito, non mi posso lamentare :D
-
Quote:
stegg
volevo aspettare che uscisse la versione gold... ma non ce l'ho fatta!
ordinato adesso il 551 silver, 309 spedito, non mi posso lamentare :D
anche tu come il mio silver la data ultima è il 22 aprile?
ora aspettiamo il root ;)
ciao :cool:
-
Peccato che in Italia non c'è la promo dei 299 per 551ML.
Se qualcuno ha un codice promozionale non utilizzato me lo puo dare per PM? Il mio non è mai arrivato (ho controllato le cartelle di spam). Aspetto ancora la risposta da Asus.
Grazie
-
Quote:
NforceRaid
anche tu come il mio silver la data ultima è il 22 aprile?
ora aspettiamo il root ;)
ciao :cool:
yess, 22 aprile. e ovviamente io sarò via! spero lo consegnino prima. o dopo!
questa è la prima, PRIMA volta che compro un device senza ancora il root, dal 2009. speriamo bene O:)
-
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha un coupon sconto che non gli serve? Mi farebbe un gran favore! Purtroppo non sono riuscito ad ottenerlo. MI dispiacerebbe regalare soldi in più :/ Chiunque ne abbia mi può scrivere in pm. Grazie mille davvero!
-
che voi sappiate con asus fare il root invalida la garanzia? tipo con OPO e altre marche non veniva invalidata anche facendo modifiche alla ROM.
-
Ciao a tt.
Sto cercando pure io un bonus sconto di 40€. Qualcuno ne ha disponibilitá? Inoltre volevo chiedere a chi ha giá acquistato se il bonus sconto è cumulabile con la cover omaggio.
Grazie
Quote:
fabio2S3S
Ciao a tt.
Sto cercando pure io un bonus sconto di 40€. Qualcuno ne ha disponibilitá? Inoltre volevo chiedere a chi ha giá acquistato se il bonus sconto è cumulabile con la cover omaggio.
Grazie
Ho riletto i post di ieri e ho trovato risposta;)
Per quanto riguarda la flip cover, nn capisco se si tratta di una cover che avvolge il device o si installa sostituendo la cover posteriore.
-
Quote:
fabio2S3S
Ho riletto i post di ieri e ho trovato risposta;)
Quote:
fabio2S3S
Ciao a tt.
Grazie
Quote:
fabio2S3S
Per quanto riguarda la flip cover, nn capisco se si tratta di una cover che avvolge il device o si installa sostituendo la cover posteriore.
Usa il tasto modifica invece di creare post consecutivi!
-
Quote:
stegg
yess, 22 aprile. e ovviamente io sarò via! spero lo consegnino prima. o dopo!
questa è la prima, PRIMA volta che compro un device senza ancora il root, dal 2009. speriamo bene O:)
speriamo che il root arrivi prima possibile, la ZenUI sarà anche carina ma ti apre 1000 mila app, e poterle almeno disabilitare renderebbe il cell. ancora più veloce e reattivo. ;)
-
Ragazzi se a qualcuno avanza un bonus da 40€ mi scriva in privato please
Edit: offro sconto da 20 €
-
Preso in preordine lo ZE551ML però, mannaggiaammè, mi son fregato da solo...
Letta la descrizione, ho cliccato il tasto in alto a destra "Preordina Ora"
Uso il coupon da 40€, tutto a posto, concludo l'acquisto a 309 euro
Mi arriva la conferma
Dopo un po' realizzo di non aver visto da nessuna parte la scritta "Cover", ritorno sulla pagina e faccio la scoperta agghiacciante, il tasto di acquisto di telefono + cover omaggio era quello piccolino in fondo alla pagina! Mannaggia la puuuupazza
Sento Asus, gli spiego l'accaduto, gli faccio presente che si tratta di un *evidente* errore, che senso avrebbe comprare il telefono senza custodia, se essa è in omaggio?!? Tra l'altro la disposizione dei pulsanti è anche fatta con una certa malizia...
Niente, alla mia domanda "si può fare qualcosa" la risposta è un secco "no", che non lascia spazio a trattative
Unica eventuale soluzione: annullare l'ordine e riordinare perdendo però il coupon.
Per carità, sta cover è brutta mica poco, quindi preferisco spendere 309 senza cover che 349 con la cover, però...
-
Quote:
redcan80
Preso in preordine lo ZE551ML però, mannaggiaammè, mi son fregato da solo...
Letta la descrizione, ho cliccato il tasto in alto a destra "Preordina Ora"
Uso il coupon da 40€, tutto a posto, concludo l'acquisto a 309 euro
Mi arriva la conferma
Dopo un po' realizzo di non aver visto da nessuna parte la scritta "Cover", ritorno sulla pagina e faccio la scoperta agghiacciante, il tasto di acquisto di telefono + cover omaggio era quello piccolino in fondo alla pagina! Mannaggia la puuuupazza
Sento Asus, gli spiego l'accaduto, gli faccio presente che si tratta di un *evidente* errore, che senso avrebbe comprare il telefono senza custodia, se essa è in omaggio?!? Tra l'altro la disposizione dei pulsanti è anche fatta con una certa malizia...
Niente, alla mia domanda "si può fare qualcosa" la risposta è un secco "no", che non lascia spazio a trattative
Unica eventuale soluzione: annullare l'ordine e riordinare perdendo però il coupon.
Per carità, sta cover è brutta mica poco, quindi preferisco spendere 309 senza cover che 349 con la cover, però...
Hai ragione.. ho fatto anche io il tuo stesso errore.
Inoltre la cover sembrerebbe essere non più disponibile, per cui non mi fa completare la procedura.
Come diamine bisogna fare?
Edit: Leggendo un pochino i post sulla loro pagina, mi è sembrato di capire che per gli ordini effettuati fino al 30 aprile verranno inviate cover in "bundle" al prodotto acquistato. Quindi l'importante è effettuare l'acquisto entro quella data.. non dovrebbero esserci problemi, anche se risulta non disponibile o non si è premuto il pulsante in basso !