Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Le foto secondo voi saranno migliori di Iphone 6 e Samsung S5 ?
Non è il massimo come test e soprattutto viene comparato con S6, ma...direi che si difende benino ;)
Galaxy S6 vs Asus Zenfone 2 camera comparison: $600 flagship against a $300 midranger
PS=se il link non è permesso mi scuso, e chiedo ai mod di editare. Grazie
-
Quote:
nuttolo
Grazie mille, effettivamente fa belle foto
-
Quote:
dani85
Grazie mille, effettivamente fa belle foto
Già :) sono rimasto piacevolmente sorpreso anche io. Speriamo bene!
-
Penso che buttare soldi per un Samsung nuovo .... o anche S5 che ha abbassato i prezzi. Quest'Asus non ha nulla da invidiare a nessuno.
-
Quote:
miky1989
Per sicurezza ho inviato un messaggio:
Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.
Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).
In questo caso come ci si comporta?
Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.
Ma allora è stata tutta una presa in giro??
Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!
Mi hanno risposto così:
Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!
In riferimento al problema che ho sollevato qualche pagina fa, ovvero l'acquisto dello Zenfone dal tasto "errato", quello cioè del solo telefono e non del bundle con custodia, avevo mandato ad Asus questa mail:
Buongiorno
oggi ho effettuato l'acquisto del nuovo Zenfone 2 sullo store Asus, numero
ordine #############
Mi sono accorto solo ora che per usufruire della cover in omaggio c'era un
tasto apposito, in basso nella pagina, mentre dalla descrizione si poteva
intuire che la cover fosse in omaggio a prescindere.
Ho quindi premuto (erroneamente) il tasto per l'acquisto del solo telefono,
senza cover in omaggio.
Si tratta evidentemente di un errore, non avrebbe senso non prendere la
cover, visto che è in omaggio!
E dalla descrizione nella pagina non è chiaro che per prendere anche la
cover in omaggio bisogna necessariamente acquistare tramite il tasto in
basso.
E' possibile quindi, considerata la situazione, aggiungere all'ordine in
corso la cover in omaggio?
Grazie
Alla quale hanno risposto con questa:
Gentile cliente,
verificando il suo ordine ci risulta l'acquisto del solo telefono, nel carrello non e' presente anche la flip cover.
Era necessario aggiungere al carrello il bundle predefinito ZE551ML + Cover per poter usufruire della promozione.
Purtroppo a questo punto il ordine non puo essere piu' modificato.
Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare
buona serata.
Quindi a sto punto se ci sarà o meno sta maledetta (e brutta) cover lo scoprirò solo alla ricezione del telefono...
Quello che più mi rode è che non me la posso prendere con nessuno se non con me stesso! :'(
-
Quote:
redcan80
In riferimento al problema che ho sollevato qualche pagina fa, ovvero l'acquisto dello Zenfone dal tasto "errato", quello cioè del solo telefono e non del bundle con custodia, avevo mandato ad Asus questa mail:
Buongiorno
ordine #############
senza cover in omaggio.
basso.
Grazie
Gentile cliente,
verificando il suo ordine ci risulta l'acquisto del solo telefono, nel carrello non e' presente anche la flip cover.
Era necessario aggiungere al carrello il bundle predefinito ZE551ML + Cover per poter usufruire della promozione.
Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare
buona serata.
Quindi a sto punto se ci sarà o meno sta maledetta (e brutta) cover lo scoprirò solo alla ricezione del telefono...
Quello che più mi rode è che non me la posso prendere con nessuno se non con me stesso! :'(
Ho sbagliato anche io.... cmq ci provo anche io a contattarli.... alla fine eravamo in promozione, provo a minacciarli.
-
perdonate la domanda, se idiota:
con la specifica "memoria esterna espandibile fino a 64GB" intendono che la microsd esterna può avere capacità massima fino a 64GB (e quindi coi 32GB del top di gamma si può arrivare fino a 96GB di memoria complessiva) oppure che la memoria complessiva non può andare oltre 64GB (inclusi i 32 GB del top di gamma)?
grazie in anticipo.
-
Quote:
Finalyoko
Ho sbagliato anche io.... cmq ci provo anche io a contattarli.... alla fine eravamo in promozione, provo a minacciarli.
Boh... a sto punto viste le risposte contrastanti ricevute da me e da @miky1989 credo che fara fede solo ciò che troveremo all'interno della confezione una volta che ci spediranno il telefono
In ogni caso fai sapere cosa ti dicono, io ho tanto l'impressione che a seconda di chi becchi hai informazioni differenti... In generale
-
Quote:
bobdeniro
con la specifica "memoria esterna espandibile fino a 64GB" intendono che la microsd esterna può avere capacità massima fino a 64GB (e quindi coi 32GB del top di gamma si può arrivare fino a 96GB di memoria complessiva) oppure che la memoria complessiva non può andare oltre 64GB (inclusi i 32 GB del top di gamma)?
grazie in anticipo.
Significa che supporta micro SD da massimo 64 GB, più ovvio la memoria interna...
-
Quote:
bobdeniro
grazie in anticipo.
Io credo che la microSD sia supportata fino a 64GB, quindi 96GB totali. Ma lascio la parola ai più esperti :)
EDIT come non detto, bruciato sul tempo :)
-
Qualcuno ha qualche informazione in piú riguardo alla compatibilitá della microSd? Il telefono supporta le schede UHS-I/II?
Grazie.
-
Vedremo... Non avrebbe senso non darla
-
Quote:
Finalyoko
Vedremo... Non avrebbe senso non darla
Secondo me fate bene a farvi sentire, perchè è davvero una cavolata. Nessuno non accetterebbe la cover gratis che per quanto "ridicola" possa essere (è soggettivo), anche solo per la curiosità di vederla tra le mani ... almeno che si è autolesionisti.
Quindi bombardateli su questa cosa. Chissà se si tolgono il vizio di queste pseudo furberie.
-
Ho letto su vari siti che lo zenfone usa memorie ram a bassa tensione (ddr3l). Secondo voi è vero? E poi offre dei vantaggi rispetto alle ddr3 normali?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
maxplax69
Ho lo stesso problema... Ma arriva 'sto buono? Qualcuno per caso già l'ha ricevuto???
Ho scritto anche sulla loro pagina Facebook, ma non si sono ancora degnati di darmi una risposta... Certo, qui ci sono persone che aspettano ancora il buono da 40!!!
Inoltre, come già postato da un altro utente... Ma si riesce a capire se il modello top ha la radio fm on board???? Su device specifications la mette nei due modelli inferiori e non nel 551ml.. Bah!!! ho chiesto spiegazioni anche di questo, chissà se risponderanno... forse ho fatto domande troppo difficili!!! :);)
-
Quote:
redcan80
[quote name="miky1989" post=6734742]Per sicurezza ho inviato un messaggio:
Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.
Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).
In questo caso come ci si comporta?
Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.
Ma allora è stata tutta una presa in giro??
Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!
Mi hanno risposto così:
Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!
Buongiorno
ordine #############
senza cover in omaggio.
basso.
Grazie
Gentile cliente,
buona serata.
Quello che più mi rode è che non me la posso prendere con nessuno se non con me stesso! :'([/QUOTE]
Hai salvato altri dallo stesso errore. Grazie.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Secondo voi quando sarà possibile reperirli presso altri venditori questi zenfone 2? Non ho ricevuto il buono dei 40 € e col cavolo che lo acquisteró da loro a prezzo pieno. Scusate ma mi sembra un'ingiustizia bella e buona questa di non trattare tutti i clienti allo stesso modo
-
Quote:
bluemonday
Secondo voi quando sarà possibile reperirli presso altri venditori questi zenfone 2? Non ho ricevuto il buono dei 40 € e col cavolo che lo acquisteró da loro a prezzo pieno. Scusate ma mi sembra un'ingiustizia bella e buona questa di non trattare tutti i clienti allo stesso modo
perche' sarebbe un ingiustizia? chi ha manifestato interesse in anticipo ha questo bonus. altri no..
per il resto i primi ad essere stati preordinati si sa quando saranno disponibili?
-
Invece si é un'ingiustizia
-
peccato,dal link della comparativa fotografica di qualche post fa, mi aspettavo foto migliori in notturna da questo telefono.
Anche il mio S4 fa foto migliori, molto simili all'S6 se messo su una superficie d'appoggio.
Vedremo qualche altra comparativa per vedere se il risultato è davvero questo.
-
Ragazzi, tranquilli per la cover in omaggio! Oltre a Facebook, ho contattato anche l'assistenza per email e mi hanno confermato che la riceverò anche se nell'ordine risulta il solo smartphone :D
-
Quote:
miky1989
Ragazzi, tranquilli per la cover in omaggio! Oltre a Facebook, ho contattato anche l'assistenza per email e mi hanno confermato che la riceverò anche se nell'ordine risulta il solo smartphone :D
A questo punto non capisco come, a seconda dell'operatore che risponde, l'esito possa essere "Te la mandiamo" piuttosto che "no, t'attacchi".
La mia risposta arrivava dall'indirizzo shop_it @ asus . com a nome di Ramona V***c (salvaguardo la privacy della signorina anche se la risposta che mi ha dato non mi è piaciuta ;) )
il primo che riceve che abbia ordinato commettendo il mio stesso errore darà quindi verdetto finale
-
Quote:
bluemonday
Invece si é un'ingiustizia
Ragazzi, questa non è una chat ma un thread... ;)
-
Ciao a tutti ragazzi! navigando su internet ho trovato questo dispositivo e vorrei sapere da voi quando sarà possibile comprarlo online o nei negozi fisici?
-
Quote:
djstep1919
Ciao a tutti ragazzi! navigando su internet ho trovato questo dispositivo e vorrei sapere da voi quando sarà possibile comprarlo online o nei negozi fisici?
Disponibile sul sito ASUS l'acquisto è la spedizione entro il 06/05/2015 (parlo del modello 551), nei negozi fisici prossimamente, ma non ho letto date precise...
-
Questo è ciò che ho scritto io ed in basso la risposta dell'operatore.
alve, vi contatto in merito all'ordine xxxxxx effettuato il*
01/04/2015 . Dal momento che ho cliccato su "Preordina Ora" (in alto a destra nella*
schermata del dispositivo) anzichè "Aggiungi al carrello" (in basso a destra della*
schermata del dispositivo) nello storico degli ordini mi appare soltanto lo smartphone*
senza cover gratuita. Ho contattato "Asus Italia" su Facebook la quale mi ha*
assicurato che tutti gli ZenFone 2 (ZE551ML) che verranno acquistati entro il 30 aprile*
2015 riceveranno in omaggio la Flip Cover Deluxe (anche se dovessero risultare non*
più disponibili o non inserite nell'ordine). Potete dunque confermarmi tutto ciò che mi*
è stato anticipato? Inutile che mi preoccupo?
Ad ogni modo, ho effettuato l'ordine mediante pagamento "Wiretransfer" ... si riferisce*
al "Bonifico Bancario" giusto?*
In caso positivo, andrò a pagarlo subito dopo le feste Pasquali se non è un problema*
!!
Grazie mille in anticipo !
Saluti,
Michele
Ecco la risposta :
Gentile Cliente
Con la presente siamo a ringraziarLa per la decisione di acquistate i nostri prodotti.
Lei riceverà automaticamente la cover deluxe in omaggio.
Distinti saluti
-
Quote:
miky1989
Questo è ciò che ho scritto io ed in basso la risposta dell'operatore.
alve, vi contatto in merito all'ordine xxxxxx effettuato il*
01/04/2015 . Dal momento che ho cliccato su "Preordina Ora" (in alto a destra nella*
schermata del dispositivo) anzichè "Aggiungi al carrello" (in basso a destra della*
schermata del dispositivo) nello storico degli ordini mi appare soltanto lo smartphone*
senza cover gratuita. Ho contattato "Asus Italia" su Facebook la quale mi ha*
assicurato che tutti gli ZenFone 2 (ZE551ML) che verranno acquistati entro il 30 aprile*
2015 riceveranno in omaggio la Flip Cover Deluxe (anche se dovessero risultare non*
più disponibili o non inserite nell'ordine). Potete dunque confermarmi tutto ciò che mi*
è stato anticipato? Inutile che mi preoccupo?
Ad ogni modo, ho effettuato l'ordine mediante pagamento "Wiretransfer" ... si riferisce*
al "Bonifico Bancario" giusto?*
In caso positivo, andrò a pagarlo subito dopo le feste Pasquali se non è un problema*
!!
Grazie mille in anticipo !
Saluti,
Michele
Ecco la risposta :
Gentile Cliente
Con la presente siamo a ringraziarLa per la decisione di acquistate i nostri prodotti.
Lei riceverà automaticamente la cover deluxe in omaggio.
Distinti saluti
Ho ancora scritto, utilizzando l'apposita selezione "Reply" all'interno della mail, alla Asus:
Buongiorno,
grazie per la cortese risposta
Ho letto sulla pagina Facebook ufficiale di Asus Italia che molte persone segnalano il mio stesso tipo di errore (segno che comunque non erano chiare le modalità di adesione alla promo), cioè hanno acquistato il solo smartphone utilizzando magari il bonus ma non selezionande il pulsante del bundle Smartphone + Cover.
Su quella stessa pagina Facebook, Asus Italia risponde a tutti di non preoccuparsi in quanto chi acquista prima del 30 aprile riceverà *comunque*, *in ogni caso*, la custodia in omaggio.
Posso quindi auspicare che pur non avendola aggiunta in fase di ordine riceverò comunque la cover omaggio?
Grazie
-
ma qualcuno è interessato allo ZE500CL o sono solo io lo squattrinato rotfl
-
Quote:
MatteXperiaU
Io sono molto interessato per il 551 da 32 GB sorry
-
salve Nykos83 hai ancora il codice sconto? se me lo mandi ti ringrazio
-
-
Ciao a tutti ragazzi qualcuno mi sa dire se il terminale ha tecnologia DISFA grazie a chi mi risponde.
-
Noo anche io sto valutando l'intermedio, lo ZE550ML...ma ho qualche dubbio..
-Il comparto fotografico è equivalente al top di gamma ZE551?
-E poi, resta comunque un buon affare per 250€?
-Le future cover asus che abbiamo visto mesi fa saranno compatibili fra ZE550 & ZE551?
-
Quote:
MatteXperiaU
Ne sono molto interessato e starei cercando delle video recensioni ma non ne trovo nessuna... Qualche link?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
djstep1919
Ne sono molto interessato e starei cercando delle video recensioni ma non ne trovo nessuna... Qualche link?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Magari leggere il primo post? :rolleyes:
-
Siccome sono sempre più interessato ad acquistarlo online sul sito di asus, vorrei avere ulteriori informazioni. Innanzitutto vorrei sapere se nel prezzo indicato sul sito di asus (199€ per il ZE500CL 16GB iva inclusa) sono comprese anche le spese di spedizione. Inoltre vorrei chiedervi se in questi giorni preordino il telefono, per la scritta sul sito "Il suo prodotto verrà spedito entro il 13/04/2015", mi arriverà dopo il 13 o è possibile che arrivi anche prima? Grazie a tutti :D
-
Quote:
djstep1919
Siccome sono sempre più interessato ad acquistarlo online sul sito di asus, vorrei avere ulteriori informazioni. Innanzitutto vorrei sapere se nel prezzo indicato sul sito di asus (199€ per il ZE500CL 16GB iva inclusa) sono comprese anche le spese di spedizione. Inoltre vorrei chiedervi se in questi giorni preordino il telefono, per la scritta sul sito "Il suo prodotto verrà spedito entro il 13/04/2015", mi arriverà dopo il 13 o è possibile che arrivi anche prima? Grazie a tutti :D
Le spese di spedizione sono gratuite, non ti preoccupare, è possibile che arrivi dopo il 13 perchè dice che sarà spedito entro il 13
-
Qualche anima pia ha un codice sconto da 40€ da mandarmi in pvt ?
-
proprio nessuno sa rispondermi circa la presenza o meno della possibilità di ricarica wireless???
-
Quote:
anvl
proprio nessuno sa rispondermi circa la presenza o meno della possibilità di ricarica wireless???
Non c'è
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App