Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Attenzione Attenzione:
ho acquistato queste pellicole
3x Vikuiti DQCT130 protezione display da 3M per Asus ZenFone 2 ZE551ML | eBay
dal serissimo (non sono ironico) venditore tedesco protectionfilms24
Oggi mi è arrivato il telefono, e i buchi della pellicola non combaciano con i rispettivi fori dello smartphone!
Speaker, sensore, fotocamera anteriore, i buchi nella pellicola sono tutti sfalsati!
Ora sto contattando il venditore per capire cosa è successo
Sulla confezione era proprio riportato "fur Asus Zenfone ZE551ML", quindi non si tratta di articolo sbagliato
Edit:
è bastata una mail con qualche foto dell'evidente problema, il venditore mi ha già inviato, in forma completamente gratuita, delle altre pellicole.
Speriamo queste siano giuste
Ciao! Le stavo giusto per acquistare. Poi ti hanno inviato quelle giuste?
Ho provato a chiedere se hanno il foro per il sensore di prossimità (nonostante non si veda in foto) e mi hanno detto che c'è. Spero sia così.
-
Quote:
Vontrail
Ciao! Le stavo giusto per acquistare. Poi ti hanno inviato quelle giuste?
Ho provato a chiedere se hanno il foro per il sensore di prossimità (nonostante non si veda in foto) e mi hanno detto che c'è. Spero sia così.
Ciao
sìsì le pellicole che mi hanno mandato in sostituzione erano perfette!
Credo si sia trattato di un banale errore nel confezionamento, e il venditore si è dimostrato serio e disponibile!
-
Vetro mocolo davvero ottimo, mi ha impressionato persino la confezione e comunque basta stare attenti a quando si applicano cover per non farlo sollevare, non è che ci siano cover più o meno compatibili con il vetro temperato. Ah fondamentale é comunque posizionare perfettamente il vetro, altrimenti é tutto più complicato
-
Ho comprato su Amazon la Cover trasparente della Tinxi ed il vetro temperato della stessa marca. Entrambi ottimi prodotti, ma la Cover sollevava lateralmente il vetro temperato. Pensai subito che non vi era compatibilità fra entrambi, invece il difetto era dovuto all'angolo inferiore dx della Cover che non avvolgeva bene l'angolo dello smartphone.
Quindi ho comprato su ebay la Cover della Nillkin con il vetro della Mocolo le quali sono vendute insieme. Sono ottimi e la compatibilità è ottima. La Cover risulta più "leggera"/soffice rispetto a quella della Tinxi e la parte posteriore risulta completamente trasparente per cui posso vedere il colore posteriore dello smartphone, mentre nella Tinxi era satinato. Entrambe queste caratteristiche mi garbano molto.
Ad onor del vero, se la Cover della Tinxi non avesse avuto quel difetto mi sarei trovato molto bene.
Quindi debbo ribadirlo, è molto probabile che l'accoppiata vetro temperato e Cover della Tinxi siano completamente compatibili.
-
Quote:
hein
Potresti indicarmi il link della pellicola in vetri della mocolo per.il 551ml perché non riesco a trovarla ne su Amazon ne su ebay?
Inoltre sto cercando un guaio o bumper, qualcosa che protegga il nostro smartphone. Quelli originali asus vanno bene con la mocolo? Grazie
-
oggi finalmente mi è arrivata la custodia trasparente da 6mm in sostituzione della nilkin per via del fastidioso bagliore che produceva nelle foto, prodotto dal riflesso del flash sui bordi della cover intorno alla lente.
Infatti con questa nuova, priva di bordi tra lente e flash, nessun problema di riflessi! soddisfattismo sia del prezzo che del prodotto. ù
Come la Nillikin è trattata internamente lato cover, e i fori combaciano tutti perfettamente.
:)
senza custodia
con custodia Nillkin trasparente
con custodia Aliexpress da 1,86 euro
-
Ragazzi scusate ma con la flip cover vi funziona il lettore musicale?..
Io ho preso una flip cover con oblo centrale non originale..funziona tutto perfetto centrato tutte le 6 applicazioni orologio telefono appuntamenti.. ma quando arrivo al lettore musicale mi dice che non trova l'applicazione predefinita..le ho provate tutte cioè ho messo come predefinita la sua originale o altre app per la gestione dei file musicali.. niente non trova l'app predefinita per la musica.. qlc idea consiglio.... grazie anticipatamente..
-
Quote:
onesky
oggi finalmente mi è arrivata la custodia trasparente da 6mm in sostituzione della nilkin per via del fastidioso bagliore che produceva nelle foto, prodotto dal riflesso del flash sui bordi della cover intorno alla lente.
Infatti con questa nuova, priva di bordi tra lente e flash, nessun problema di riflessi! soddisfattismo sia del prezzo che del prodotto. ù
Come la Nillikin è trattata internamente lato cover, e i fori combaciano tutti perfettamente.
:)
senza custodia
con custodia Nillkin trasparente
con custodia
Aliexpress da 1,86 euro
tutte le immagini vanno in spoiler, grazie.
-
Ho questa cover della orzly http://www.amazon.it/Orzly®-InvisiCa.../dp/B00W99R9X6
e vorrei prendere una pellicola protettiva...sono tutte compatibili con questa cover o serve una specifica ? Grazie
-
... io ho preso quella della tinxi, sia bumber che vetrino proteggi screen.
A mio modestissimo parere, la furbata affinchè il tutto collimi perfettamente e non vi siano false incompatibilità, è di far calzare prima la cover e poi posizionare al micron il vetrino, magari anche con l'ausilio di una lente-monocolo d'ingrandimento.
Io ho fatto così e lo smartphone sembra che ci sia uscito di fabbrica.
Unico inconveniente del vetrino sono le ditate, ma fin'ora non ne ho trovato uno perfettamente oleofobico !!!:O
-
Quote:
Fred60
A mio modestissimo parere, la furbata affinchè il tutto collimi perfettamente e non vi siano false incompatibilità, è di far calzare prima la cover e poi posizionare al micron il vetrino, magari anche con l'ausilio di una lente-monocolo d'ingrandimento.
Unico inconveniente del vetrino sono le ditate, ma fin'ora non ne ho trovato uno perfettamente oleofobico !!!:O
Grazie per le info...quindi a livello di ditate la pellicola le tiene più del display?
-
.... purtroppo Sì !!! .... ma siccome porto dietro il pannuccio per gli occhiali, alla bisogna cerco di ovviare in questo modo !!!:cool:
-
Quote:
Fred60
.... purtroppo Sì !!! .... ma siccome porto dietro il pannuccio per gli occhiali, alla bisogna cerco di ovviare in questo modo !!!:cool:
E io che pensavo che le pellicole fossero fatte in modo da non trattenere ditate...[emoji37]
-
... se tu ne trovi\trovassi una " da Oscar ", fammi un fischio !!!:)
-
Quote:
Fred60
... se tu ne trovi\trovassi una " da Oscar ", fammi un fischio !!!:)
Sto leggendo diverse recensioni di varie pellicole e più o meno tutti si lamentano delle ditate...alcune non hanno il foro per il sensore di prossimità e danno problemi durante le chiamate perchè non fanno spegnere lo schermo...altre vengono alzate dalla cover posteriore...Sono indeciso sul da farsi :'(
-
.... per quanto riguarda il foro,la tinxi ce l'ha !!! ... per il resto nìn zo' !!!:D
-
Quote:
Fred60
.... per quanto riguarda il foro,la tinxi ce l'ha !!! ... per il resto nìn zo' !!!:D
Starei pensando anche a una flip cover semplice senza il foro ma non c'è molta scelta a quanto pare (ne vorrei una semplice nera tipo quella che usavo col moto G)...per caso hai qualcosa da consigliarmi? :o
-
.... personalmente non le ho mai usate, quindi qualsiasi cosa dicessi, sarebbe una schiocchezza !!!
-
Ragazzi per ora ho letto solo di pellicole e Cover ma nessuno ha provato con cavi mhl se funziona vicino la TV? Se si dove li avete comprati?
-
Quote:
Fred60
Anche io ho preso tutto dalla tinxi e, dopo aver un pò combattuto per far combaciare il tutto, adesso sono molto soddisfatto!
Certo, le ditate rimangono...però in questo modo il cell mi sembra davvero ben protetto! ;)
-
Ragazzi o sfortunatamente ho comprato un vetro temperato senza buco per il sensore di prossimità :( non c'è un modo per calibrare il sensore? Oppure si riesce a bucare il vetro con un trapano?
-
Quote:
Jus7Hope
Ragazzi o sfortunatamente ho comprato un vetro temperato senza buco per il sensore di prossimità :( non c'è un modo per calibrare il sensore? Oppure si riesce a bucare il vetro con un trapano?
Ricordo che pellicole in vetro non esistono, si tratta di plastica, con una durezza superficiale abbastanza elevata e quindi con buona resistenza al graffio. Non ho mai provato ma credo che basti un cutter.
-
1 allegato(i)
Quote:
Jus7Hope
Trapano? Sei impazzito? Comprane un'altra che abbia il famigerato buco, la mia cel'ha come puoi vedere in foto, pagata 3€ spedita sulla baia!
-
Io ne ho una senza il foro per il sensore di prossimità (ha solo una a destra dello speaker che credo sia per il led di notifica) e funziona bene, sia il sensore di prossimità, che quello di luminosità e anche la fotocamera
-
-
Che tristezza sta cosa delle pellicole che coprono il sensore...che incompetenti >.<
-
Quote:
fugazzi
la mia cel'ha come puoi vedere in foto, pagata 3€ spedita sulla baia!
Potresti linkare l'inserzione? Grazie!
-
@Aiglos
... se è quella lincata, NO ..... tutti i fori sono\sembrano al loro posto !!!:D
-
Quote:
thereferee
Io ne ho una senza il foro per il sensore di prossimità (ha solo una a destra dello speaker che credo sia per il led di notifica) e funziona bene, sia il sensore di prossimità, che quello di luminosità e anche la fotocamera
.... ho il tremendo sospetto che tu l'abbia messa al contrario !!!!rotfl
..... vabbè, poi ci sta che possa anche sbagliarmi !!!o_O
-
Quote:
Fred60
.... ho il tremendo sospetto che tu l'abbia messa al contrario !!!!rotfl
..... vabbè, poi ci sta che possa anche sbagliarmi !!!o_O
No no, era cosi roftl
Nelle immagini era raffigurata in questo modo, e il lato adesivo la faceva mettere in quel modo
-
Quote:
thereferee
No no, era cosi roftl
Nelle immagini era raffigurata in questo modo, e il lato adesivo la faceva mettere in quel modo
.... la mia considerazione era dovuta " ai punti di vista" , cioè se per destra dello speaker, intendi\intendevi avendo la vista frontale dello smartphone !!!;)
-
Quote:
Fred60
@
Aiglos
... se è quella lincata, NO ..... tutti i fori sono\sembrano al loro posto !!!:D
Ok grazie!!! Sai anche se questa cover crea problemi con la membrana in vetro temperato (se la alza o altro) ???
-
Quote:
Aiglos
Ok grazie!!! Sai anche se questa cover crea problemi con la membrana in vetro temperato (se la alza o altro) ???
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post7051269
... a parte il fatto che tu hai\avevi lincato un vetrino e non una cover ...... forse volevi dire il contrario con questo tuo ultimo post !!!:cool:
-
2 allegato(i)
Quote:
b747
Potresti linkare l'inserzione? Grazie!
Ciao dall'app non riesco a estrarre il link, ti allego screenshot, 2.69€ ed è quella che vedi nella foto del mio post precedente, perfetta!
-
Quote:
fugazzi
Ciao dall'app non riesco a estrarre il link, ti allego screenshot, 2.69€ ed è quella che vedi nella foto del mio post precedente, perfetta!
grazie 1000!! l'ho trovata, quindi mi confermi che non interferisce con sensore di prossimità e con la cover? (io ho una tinxi per 500CL)
-
Non interferisce assolutamente con il sensore in quanto è forata in corrispondenza, con la cover non saprei, io ho il bumper originale, avevo la tinxi ma era inutilizzabile per me, troppo spessa... ad ogni modo non dovrebbe interferire in quanto è leggermente + piccola dello schermo proprio per evitare questo problema. Devo dire che per meno di 3€ spedita ha una qualità di massimo livello!
-
Quote:
fugazzi
Devo dire che per meno di 3€ spedita ha una qualità di massimo livello!
appena ordinata ;-) grazie ancora!
-
Qualcuno ha provato le nuove skin disponibili per i nostri terminali(dalla fibra in carbonio al metalizzato) ? Se si come è venuto il lavoro? Per chi non fosse a conoscenza di queste, il link è il seguente https://dbrand.com/shop/zenfone-2
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
ho comprato da una settimana il 551 insieme alla cover che si trova da euronics.
Allegato 150074
Il problema è che non riesco a trovare in giro la pellicola.
Si possono trovare solo online o anche da negozi come Euronics ecc?
-
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il caricabatterie originale asus del ZE551ML? Il mio si è bruciato dopo appena 15 giorni.. sapete se la garanzia lo copre?